Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    07/04/2014    1 recensioni
What if..? -Finchè Death Note non ci separi-
Che cosa sarebbe successo se Misa avesse avuto una sorella gemella innamorata di L?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Nuovo personaggio, Rem
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine le sorti si erano ribaltate..! la giustizia aveva nuovamente trionfato sul bene! E sapete cosa successe di lì a  qualche mese?
Io riuscii finalmente a diventare una poliziotta e, con la mia professione in mano, mi ripresentai a L per poter lavorare al suo fianco.
In quell’occasione riuscii anche a parlargli della cosa più importante di tutte: il mio amore per lui.
Eravamo in ufficio ad occuparci della cattura di un criminale che aveva già dato abbastanza problemi nell’ultimo periodo..!
Di lì a pochi giorni, però, riuscimmo ad arrestarlo: avevamo lavorato sodo e non ci eravamo fermati un attimo.
La mia prima reazione quando riuscimmo ad incastrarlo fu quella di abbracciarlo.
Ok, non ce n’era motivo.. ma comunque in quell’occasione mi sentii di farlo.
Non appena mi fui staccata da lui gli chiesi scusa… insomma lo avevo praticamente assalito!
Lui mi sorrise, dicendo:
-non scusarti…era da tanto che aspettavo-
-aspettavi cosa..?- chiesi io, perplessa
-il momento giusto- rispose lui con il suo solito fare assente, anche se sentivo che questa volta era diverso!
-momento giu…- non finii la frase… l’ultima parola era stata mangiata da un suo bacio sulle labbra che mi aveva lasciata a dir poco sbalordita.
Lo spinsi leggermente via, obbligandolo a staccarsi da me.
Lui mi fissò deluso; forse non si aspettava questo tipo di reazione da parte mia! Fatto sta che disse:
-ora mi scuso io..- e detto questo si voltò camminando lentamente.
In quel momento mi sentii una stupida: non volevo che se ne andasse, volevo solo riuscire a capacitarmi di ciò che stava succedendo! L’unica cosa che mi rimase da fare fu seguirlo..! E infatti feci così!
Corsi verso di lui, gli sbarrai la strada dal davanti e lo fissai negli occhi più seria che mai.
Poi, avvicinandomi lentamente a lui gli dissi:
-L.. –
-sì?- rispose lui, preso un po’ alla sprovvista
In quel momento non avrei più avuto nulla da dire, solo da fare.. gli appoggiai lentamente le mani sul viso e, avvicinandolo a me, ricambiai il bacio che mi aveva dato qualche attimo prima.
Chiusi gli occhi, poi diedi una sbirciatina, anche lui li aveva chiusi, ma stava avvicinando la mano alla mia spalla; richiusi gli occhi velocemente: stava per allontanarmi, lo sapevo!
Appena sentii la sua mano sulla mia schiena ebbi un brivido, ma ancora di più quando anziché allontanarmi da lui mi strinse ancora più forte a sé.
Dopo pochi secondi mi allontanai un po’ da lui e, fissandolo negli occhi, decisi di esprimergli quello che provavo per lui dalla prima volta che ci eravamo visti.
-L…- dissi esitando un po’, poi aggiunsi, sempre più timorosa –Devi sapere che era da parecchio che avevo deciso di dirti una cosa..solo che non avevo mai trovato il coraggio, ma adesso… -
Lui mi accarezzò la guancia, sorridendo per la prima volta: aveva un bellissimo sorriso!
-dimmi tutto..!- continuò lui
-L ..io ..ti amo..- arrossii quanto un peperone e fissai terra, ormai glielo avevo detto, ok! Ma non sapevo più da che parte appoggiare lo sguardo : mi sentivo così imbarazzata!
-anche io ti amo…- disse lui, nel modo più naturale e semplice possibile.
Sbarrai gli occhi, alzando velocemente lo sguardo verso di lui
-dici sul serio..?- esclamai incredula.
Lui annuì e, portando la sua bocca vicino al mio orecchio, mi sussurrò
-Certo che sì.. –
Non potei fare a meno di abbracciarlo di nuovo; anche lui fece lo stesso! Finalmente mi sentivo felice: ero riuscita ad esprimere al ragazzo dei miei sogni tutto l’amore che provavo per lui e, cosa migliore, la stessa cosa valeva per lui!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_