Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Greg90_h    13/07/2008    8 recensioni
«Giuri di dire tutta la verità, solo la verità e nient’altro che la verità? Dì lo giuro.» disse Silente «Neanche morto!» fece Voldemort deciso «E dai peppiacere!». Ennesima ff demenziale. Ho leggermente modificato l'ultimo capitolo, scusate. Leggete e recensite!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Voldemort sotto accusa: chi l'avrà vinta?

HARRY E VOLDEMORT SOTTO ACCUSA!

CHI L’AVRÀ VINTA?

Era una tranquilla mattinata a Hogwarts e sottolineo la parola era, perché proprio in quel momento apparve nel corridoio che conduceva all’aula di Trasfigurazione un Patronus tutto nero a forma di teschio con un serpente in bocca.

«Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Il Marchio Nero!» urlò Ron buttandosi a terra e coprendosi il volto con le mani.

«Ma no, Ron! È un Patronus!» fece Hermione saputa.

«Non ti credo!» strepitò Ron. A seppellire le parole dei due litiganti fu lo stesso teschio che parlò con una voce acuta e sinistra che fece rizzare i capelli in testa a tutti, creando delle acconciature molto originali.

«Harry Potter – disse il teschio – ho capito quello che vuoi fare! Vuoi uccidere tutti i miei Horcrux! Ma io te lo impedirò! Non penserai di battermi, vero? Io sono molto più intelligente di te!»

«Bè, non mi pare – disse tranquillo Harry – hai appena rivelato a tutti di avere costruito degli Horcrux!»

«Oh, cacchio, è vero!» disse il teschio. «Vabbè più tardi li faccio secchi…»

«Che vuoi a quest’ora Tom?» disse la voce di Silente da dietro Harry.

«Professore e lei da dove è apparso?» chiese Harry allibito

«Mi sono Materializzato»

«Ma non ci si può Materializzare o Smaterializzare nei confini di Hogwarts!» gli fece Harry

«Vedo finalmente che hai cominciato ad aprire qualche libro. Sono fiero di te!»

«Veramente no… ma…»

«Silenzio, piccolo, non vedi che sto parlando col signor teschio?» fece gentile Silente dando ad Harry uno zuccherino invitandolo a stare zitto.

«Allora, Tom, che vuoi a quest’ora?»

«Non chiamarmi Tom!»

«Ti chiamo così da molto tempo e tu sai come sia difficile ammazzare le vecchie abitudini, vero?» fece Silente ironico

«Non so a cosa ti riferisca!» fece il teschio diventando tutto rosso.

«Ma come non hai capito? Mi riferivo al fatto di Shakespeare! Da quando ti ho portato a vedere una sua opera teatrale ti sei messo anche tu a dire “essere o non essere” con un teschio in mano! Da allora i teschi sono il tuo simbolo preferito!» fece Silente con uno sguardo malinconico.

«Ah, quello!» fece il teschio più rilassato.

«Comunque sia – riprese il Patronus – sono qui per dirti che ho intenzione di trascinare Harry Potter in tribunale!» disse.

«E perché?» chiese Harry.

«Per il fatto degli Horcrux! Tu vuoi uccidermi!»

«Se è per questo anche tu vuoi uccidermi!»

«Si, ma io sono l’antagonista, quindi è perfettamente naturale!»

«Non ci avevo proprio pensato…» disse Harry meditabondo.

«Non riuscirai a farla franca!» disse Silente

«Non mi chiamo Franca, idiota!»

«Ho scusa, pensavo ad un'altra persona…»

«E a chi? Stando alla Rowling, tu sei gay!»

«Davvero? Io non lo sapevo! Perché non l’ha detto subito?»

«Non ha detto molte cose…» fece Hermione.

«Comunque sia, ti aspetto al Wizengamot alle sette della mattina del lunedì prossimo.» detto questo sparì lasciando tutti col fiato sospeso.

«E ora?» chiese Harry ad un Silente piuttosto turbato.

«Ora ti insegnerò un po’ di cose sull’amore.» disse Silente

«Professore così mi spaventa…» fece Harry memore della rivelazione del teschio.

«Ma che hai capito! Parlavo dell’amore verso il prossimo!»

«Ah… - fece Harry – ed è molto importante?»

«Senza di quello non saresti vivo!» disse Silente

«Si riferisce, forse, al fatto che mia madre è morta per salvarmi?» disse harry piano.

«No. Al fatto che senza amore verso il prossimo nessuno si sarebbe impedito di strangolarti per la fine che hai fatto fare a quasi tutti i personaggi della serie da quando sei nato!» rispose il Preside.

 

Questa ff mi è venuta così all’improvviso che ho voluto subito iniziare a pubblicarla! Spero che vi abbia fatto divertire e che recensirete numerosi. Ci vediamo al prossimo capitolo!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greg90_h