Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    17/04/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Morto…» sussurrò all’infermiere accanto.
Coprirono completamente il corpo col lenzuolo bianco per poi girarsi in quello sdraiato accanto con la speranza che non faccia la stessa fine.
Fece passare in circolo il chakra che le rimase, si concentrò e guarì le ferite del ninja. Lui non era in pericolo di morte fortunatamente. Si alzò da terra con le ginocchia doloranti, si massaggiò il collo e stirò la schiena. Si guardò intorno. La tenda medica era stracolma di ninja feriti, in bilico fra la vita e la morte, e anche di corpo ormai senza vita. Quanti eri riuscita a salvarli? Cinque? Dieci? Quanti ancora doveva guardare morire perché ormai era troppo tardi? Si strofinò gli occhi per la stanchezza e  scosse la testa per evitare di sbadigliare. Era sera, ma il suo turno ancora non era finito, Shizune l’avrebbe sostituita a breve. Sospirò, bevve un sorso d’acqua e si rimise al lavoro.
Chissà che starà combinando Naruto…
Lo immaginò lottare contro il potentissimo Madara, con il solito sguardo determinato, affiancato dal maestro Kakashi e Sasuke.
Se viene ferito la Volpe lo guarirà, non c’è niente da preoccuparsi…
Un senso di angoscia si fece largo nel suo petto. Non poteva morire. Non era possibile. Naruto Uzumaki non veniva mai sconfitto. In qualche modo era sempre uscito vincitore dalle sue battaglie. Questa non sarà che l’ennesima.
Sovrappensiero continuò a passare tra i soldati per dare aiuto. Gli occhi si inumidirono al solo pensare di perderlo. Shizune le afferrò il braccio per richiamarla all’attenzione.
«Sakura. Riposati, ci penso io.»
Senza dire una parola si tolse il camice e uscì dalla tenda. Respirò a pieni polmoni l’aria fredda per poi incamminarsi verso il suo accampamento. Dopo qualche passo si fermò concentrandosi sul silenzio che l’avvolgeva. Sentì in lontananza l’eco delle urla di battaglie e bombe che esplodevano. Corse, non sapeva nemmeno lei precisamente verso dove, ma corse. Sperava di incontrarlo, di raggiungerlo. Aveva bisogno di vederlo vivo, di vedere che continuava a respirare a sorridere a combattere con coraggio. Maldestramente inciampò con un ramo sbucciandosi le ginocchia. Aveva il respiro irregolare, la testa le girava, il petto le doleva. Rimase a terra a guardare il sangue fuoriuscire dalle ginocchia fino a quando non sentì dei passi veloci avvicinarsi. Si alzò di colpo impugnando un kunai, pronta a combattere. Che stupida. Non aveva le forze per reggersi in piedi fuguriamoci per difendersi dal nemico. Ma cosa le era venuto in mente? Doveva riposarsi prima.
Stinse la presa nell’arma anche quando il nemico si fece vedere.
Naruto la guardò stupito per qualche secondo da sopra un albero, prima di posizionarsi davanti.
«Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?» disse allarmato, ma non ricevette alcuna risposta.
Le poggiò le mani sulle spalle come per riscuoterla
«Sakura-chan!» la chiamò.
Vide le lacrime rigarle il viso mentre un sorriso si faceva largo sul suo volto.
Si ritrovò a terra stretto dall’abbraccio dell’amica.
«Sono contenta di vederti!» gli confessò
Non poteva più sopportare quella paura che ogni giorno l’attanagliava. Doveva ammetterlo più a se stessa che a Naruto. Non riusciva ad accettare che potesse perderlo, perché era incondizionatamente legata a quello stupido. Lo amava e nemmeno se ne rese conto.
Sono una bambina. Stiamo combattendo una guerra e penso a queste cose. Lui sta salvando il nostro villaggio, il mondo ninja, mentre io metto davanti i miei sentimenti. Egoista.
Lo guardò negli occhi ma il suo cuore ebbe la meglio. In un momento all’altro potevano morire e l’idea di non confessargli quello che provava e godersi quell’attimo di serenità la tormentava più di quanto immaginasse.
Si fiondò letteralmente sulle sue labbra. Gli mollò un bacio disperato da quella voglia di confessargli il suo amore, disperato di non poterlo più rivedere.
«Sa..» cercò di dire Naruto, ma Sakura ricatturò le sue labbra.
Il ragazzo si fece trascinare dalla passione che la ragazza gli stava dimostrando. L’afferrò per i fianchi facendola sedere a cavalcioni su di lui. Avvolse le braccia sulla schiena per far aderire i loro corpi. Lentamente scese le mani sui glutei, mentre Sakura infilava le mani dentro la felpa.
Non esiteva più alcuna guerra, alcun nemica, alcun alleato. Non esisteva più la foresta in cui fecero l’amore per la prima vola, non esisteva più la luna che cercava di vedere oltre le nuvole grigie quel momento di unione; non esisteva più il mondo in crisi da problemi di odio e pace. Esitevano solo loro: Naruto e Sakura, Sakura e Naruto che esternarono tutti i loro sentimenti e tormenti attraverso quella romantica lotta; che si amavano forse per l’ultima volta. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue