Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    16/07/2008    9 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzeee! Lo sapete che nei limiti del possibile vi accontento...
E Alastor sia, cara lyrapotter! Perché, nella mia fantasia contorta, Teddy si sarebbe meritato un altro padrino...
Grazie anche a Lily Black 90, _CoBaIn_, Vale Lovegood e BlackRoseImmortal. La prossima sarà su... no, è una sorpresa!






- Tonks, lo consumerai quell'anello, a furia di rigirartelo.
La giovane Auror sfoderò quel suo sorriso trasognato e adorabile:
- Moody, non puoi più chiamarmi Tonks. - Una risatina completò quella risposta strafottente. I suoi capelli erano di una tinta più chiara.

(un colore da giovane sposa)

- Siete pronti? Andiamo a prendere Harry. Fletcher, decidi se sei dei nostri... non abbiamo bisogno di grane stasera.

Mundungus tacque, voltando il viso, e fece un cenno di assenso.


Cos'era quel vuoto allo stomaco?
Un presentimento?
Afferrò la bacchetta e strinse le labbra.

"Se dovessi morire oggi... vorrei rivivere come figlio tuo, piccola farfalla"

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune