Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: live or die    01/05/2014    1 recensioni
Questo è il finale che avrei voluto per Tobias e Tris, dopo aver letto l'intera trilogia ero sconvolta, stavo male, MOLTO MALE e ancora adesso non riesco a capacitarmi del fatto che Tris sia morta. Ho riprodotto le modalità narrative della Roth cioè ho scritto sia dal punto di vista di Tris sia dal punto di vista di Tobias. Questa è la mia prima storia e vorrei che mi aiutaste a migliorare quindi scrivete tutto ciò che ne pensate, ovviamente la storia è leggermente diversa e non parlo solo del finale. Spero vi piaccia.
GRAZIE IN ANTICIPO:)
PS: ho fatto un piccolo errore, il primo capitolo sarebbe il secondo e viceversa, e ora non so più come sistemarli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tris:

Mi sveglio. Non riesco a credere di essere ancora viva, ringrazio quel Dio che quand'ero abnegante mi hanno insegnato a pregare, ma non so se è esiste davvero visto che eravamo solo un esperimento ben riuscito agli occhi del dipartimento.
Mi sento la mano addormentata, Tobias me la stringe ma dorme e non voglio svegliarlo anche perché non sono sicura di riuscire a parlare.
Poco dopo si sveglia e solleva la testa dal letto, sono ancora visibili i suoi occhi lucidi e il suo viso arrossato, ma sorride come non ha mai fatto prima e io sono felice perché lo amo e non riesco a pensare a una vita senza di lui, perché è ciò che mi tiene in vita, è l'aria che respiro, è tutto per me, è la mia famiglia.
Mi giro e vedo fuori dalla stanza Cristina e Caleb insieme a Cara e Mattew. Tobias mi guarda e poi mi bacia lentamente, cerco di sollevarmi per mettermi in una posizione più comoda ma ho ancora la ferita che fa male e non ho forza, così ci rinuncio.
Cristina sembra molto stanca e stremata e non solo per me ma anche per Uriah perché anche se sostiene che non c'è niente tra di loro, io so che non è vero.
Caleb bussa piano piano non avendo alcuna intenzione di disturbare. Guarda Tobias in un particolar modo.
Lui sembra capire e se ne va. << Mi dispiace, sono stato un codardo non dovevo permetterti di farlo >> dice.
Lo interrompo << Ti voglio bene, ti perdono, e non voglio che ti senta in colpa, sei l'unica persona che mi è rimasta oltre Tobias è ho bisogno di entrambi per vivere, perciò niente rimorsi, sto bene >>
Lui mi abbraccia mi fa male alla ferita ma non gli dico niente, lascio che le sue braccia mi stringano, mi mancava mio fratello, io e Caleb non eravemo più cosi vicini  da non so quanto tempo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: live or die