Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rue Weasley    04/05/2014    0 recensioni
Salve a tutti,vi presento la mia prima FF.... spero vi piaccia!
Questa è la storia di Katniss Everdeen che dopo aver partecipato ai temuti e pericolosi Hunger Games inizierà a studiare pozioni e storia della magia assieme ai personaggi più famosi della saga che ha cambiato la vita di molti: Harry Potter della "regiana" J. K. Rowling
Oltre ai personaggi noti e conosciuti avrete l'opportunità di conoscerne dei nuovi ispirati a persone vere che mi circondano (non che Harry Potter, Ron, Hermione e co. Non esistono ma.....).
Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi chiamo Katniss Everdeen, ero del distretto 12, poi del 13 e ora sono di Hogwarts, Ormai la scuola stà per iniziare: è il mio primo anno scolastico sebbene io abbia più di 11 anni, Peeta mi ha lasciata, per via del troppo colsterolo e diabete accumulato nell'assaggiare (divorare) i propri dolci... il mio Peeta. Ma ormai ho superato la perdita da tempo. Non vedo l'ora che inizi la scuola,  per ora ho pochi amici: Harry, Ron, Ginny, Hermione e i fratelli Weasley."
Mi svegliai di colpo la paura di essere in ritardo, sono in una piccola stanza del Paiolo Magico assieme a Ginny e Hermione, mi cambiai il più silenziosamente possibile e andai giù a fare colazione, al nostro tavolo trovai i gemelli Weasley, li adoro, con loro ho imparato a sorridere e a godermi la vita, gli sono debitrice. Stavano bisbigliando, appena arrivai si interruppero, mi guardarono e dissero: 
" sei pronta?! Oggi è il tuo primo giorno di scuola!!" 
"vedrai, ti divertirai e se quando andrai in bagno non troverai una tavoletta del wc...."
" ....non siamo stati noi".
Per i babbani che stanno legendo questa storia devo spiegare che la famiglia Weasley è famosa per il baccano e il ritardo che fanno per andare al binario 9 3/4 per Hogwars, immaginatevi la seguente scena: Weasley ovunque. Che corrono giù e su per le scale, che urlano, inciampano e rompono le cose che tenevano in mano, entrano e escono dagli armadi, si nascondono sotto il letto, salgono sugli armadi per raccattare tutte le loro cianfrusaglie . Andremo a King's Kross con delle macchine del ministero della magia (ebbene si, hanno anche un ministero magico). Quando arrivammo nella stazione c'erano un sacco di treni.... alla vista di quest'ultimi mi venne in mente il treno argentato che portò me e Peeta a Capitol City... 
Per andare al nostro treno per hogwarts bisogna passare per un muro... che brutta esperienza!!! Il treno era rosso e nero con delle grandi ruote di metallo, segui i i miei compagni che mi aiutarono a mettere via i miei bagagli a fatica (c'erano un sacco di persone che spingevano e urlvano!!) E per sbaglio venni urtata da una signora anziana che sbraitava contro un ragazzo: "Neville, se perdi di nuovo la bacchetta giuro su Merlino che ti spedisco a lavorare tra i babbani!!" Appena mi rialzai seguii la folla di ragazzi schiamazzanti che mi protò all'interno del treno, cercai uno scompartimento vuoto ma erano tutti pieni tranne uno in cui c'era una ragazza... 
" E' libero?!"
"Beh, come puoi ben vedere oltre a me non c'è nessuno qui!" mi disse con uno strano sorriso
mi sedetti di fronte a lei.... aveva all'incirca 13 anni, i suoi occhi marroni ma con... una strana sfumatura che poteva benissimo essere  color sangue, i suoi capelli erano viola scuro, la pelle pallida.
".... come mai a 17 anni frequenti il primo anno? Comunque, piacere, io mi chiamo Sakura Kurea e tu sei...?"
"Katniss Everdeen... piacere.... sono al primo anno perchè prima non sapevo di essere una strega.. ma come fai a sapere queste cose?!"
"L'ho intuito..." e seguì questa affermazione da una risata misteriosa, senza allegria.
Ad un tratto la cabina si fece più buia e con voce spettrale Sakura disse:"Sento che in tè c'è uno spirito forte ma anche stupido.... Quest'anno avrai gioia e risolverai diversi misteri che ..." non fece in tempo a continuare che qualcuno aprì la porta, in men che non si dica la luce tornò e gli occhi di Sakura che prima si erano fatti vitrei tornarono normali. 
Entrò una ragazza che si sedette accanto a Sakura e disse con voce squillante: "Salve a tutte compagne di viaggio, mi chiamo Penelope Winsor, questo è il mio terzo anno anno... Caio Sakura! Non smetterò mai di stupirmi del mondo magico....la Gringott è fantastica, con tutti quei folletti che ti guardano male .... ma adesso che ci penso fanno un pò paura! anche i negozietti non sono male, avete visto che le ali di pipistrello che erano in saldo?! Mentre il prezzo delle scope da Quiddich sono aumentate a vista d'occhio... Lo sapevate che il mio bisbisbisbis-nonno giocava a quiddich a Hogwarts come cercatore per i grifondoro? A a proposito, " mentre parlava Kurea guardò Katniss e poi guardò verso l'alto come per dire "prepariamoci, questo sarà un lungo, Lungo viaggio..." mentre Penelope parlava Katniss notò che sprizzava luce da ogni poro, dai folti capelli biondi che sembravano una candida nuvola, dallo sgardo con quei occhi neri e luccicanti....
Per loro fortuna la porta si riaprì, sulla soglia stava una ragazza dai capelli marroni, lunghi fino alle scapole, gli occhi azzurri che scrutavano la stanza con circospezione e disse con voce fredda e dura: "Posso fermarmi qui con voi?", dopo averla accolta si sedette vicino a me e ... notai che sul viso aveva degli sfregi e quando si accorse che la stavo osservando mi sussurrò:" non ti conviene sapere come me li sono procurata..... Più mi stai alla larga meglio è!"
Katniss di fronte a questa minaccia si inviperì, come si permette Quella di trattarmi così?! voglio scoprire il suo mistero.... 
Penelope, che negli ultimi 5 minuti aveva cambiato 20 posture per stare seduta comoda e ora si ritrovava a testa in giù, disse: "Ma tu come ti chiami, non avere paura, io e katniss non mordiamo mica... l'unica che  puotrebbe farti del male qui è Sakura!" 
La nuova arrivata disse con la voce glaciale di prima: " il mio nome è Nera Light...."  fecero le presentazioni quando il treno mi mise in movimento... "finalmente!!!"
Dopo un pò la porta si riaprì ed entrò una ragazza con i capelli biondo ossigenato, quasi bianco con le punte color azzurro, salutò e disse "Salve, io mi chiamo Prince Sofia ora se volete scusarmi mi sedrò qui.... ho fatto una tale corsa per arrivare sul treno ahahah", ci presentammo, dopo un pò Sofia iniziò a mangiare dei croccantini... croccantini?!? che strano!!! 
Il tempo passò, "Ma voi di che casa fate parte?" chiese Katniss
 "Io sono fiera di essere una serpeverde, la casa più bella di tutta Hogwarts!" Disse Sakura
"Ahahahahah ma non dire pluffate!! La casa migliore è quella di grifondoro dei coraggiosi di cuore!" rispose Penelope
"Pff, ma che dite?! con la forza  e con la perfidia non si raggiungeranno gli obbiettivi della vita! Io vengo da una famiglia purosangue e tutti i miei parenti sono di Corvonero quindi anche io molto probabilmente (Lo spero tanto!!!) comunque, la virtù più grande e importante di tutte è l'intelletto e la saggezza.... " disse Sofia che venne subito interrotta dalle loro risate. "E tu, Nera, di che casa fai parte?"
"Io sono una matricola ma adesso che ci penso... Katniss tu quanti anni hai?!"
"io ho 17 anni ma devo andare al primo anno...." e mentre parlavano di Hogwars Katniss giocherellava con un ciondolo regalatogli da sua madre prima che scoprisse che Prim era morta, al suo interno c'erano le foto di Peeta, Haymitch, Effie,Prim, Gale e sua madre tutti sorridenti... ad un tratto Kurea Sakura chiese:
" chi sono le persone raffiguarate in quella foto?"
e così Katniss iniziò a raccontare degli Hunger Games e della sua vita, durante il racconto Kurea e  Light rimasero impassibili, Sofia smise di mangiare i croccantini e Penelope cambiò colore!!!! i suoi capelli si erano fatti corti e grigio scuro e la luce che emanava si spense....
"I TUOI CAPELLI!!!! MA COME HAI FATTO?!?"
con un filo di voce disse "sono una metamorfomago".
Un silenzio imbarazzante si diffuse nella cabina.
" Scusate -disse Katniss- cosa è un metamorfomago?!"
tutte le presenti la guardarono con faccia interrogativa. "Che c'è!?"
"Un metamorfomago è un mago che sa cambiare a suo volere e piacimento il proprio aspetto, capacità che si ha dalla nascita, non ce ne sono molti in giro perchè sono rarissimi!" disse Sofia con un aria di superiorità.
E il silenzio ridivenne il padrone di quella cabina. Ormai il paesaggio che si poteva scorgere fuori dal finestrino era montuoso con tanti boschi e il sole ormai se ne stava andando. 
"Scusate ma devo andare a cercare il mio amico Harry"
"HARRY?! QUEL HARRY POTTER?!" esclamarono all'unisono (chi più freddamente di altri. vedi Nera e Sakura)
"Sì...si, perchè?!"
" Harry Potter il bambino che è sopravvisuto, che ha sconfitto più volte Tu-sai-chi" chiese Prince con foga
" Ed è molto carino" rispose Penelope che dopo arrossì fino alla punta dei capelli (no, veramente, i suoi capelli, faccia, bocca, ecc. diventrono rossi)
"Em... ok, ora devo andare... farò il più presto possibile" e mentre disse queste parole schizzò fuori dalla cabina..... 
Doveva andare da Harry.... dovevano parlare di una questione urgente... 




 
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-primo angolo della scrittrice-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-



Salve a tutti.... spero che la storia sia di vostro gradimento.... critiche e complimenti sono ben accettati 😖😊😉
P.s.
Vorrei ringraziare le mie amiche che mi hanno permesso di prendere spunto dal loro carattere per creare i nuovi personaggi→Grazie mille.... siete fantastiche
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rue Weasley