Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    08/05/2014    7 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               
                                                                                                                                           14/01/1965
Caro Sfogo,
come stai? Io sto in un casino!!!
Non aiuterò mai più qualcuno in vita mia!
Prima dovevo aiutare James, poi Sev, poi Sirius! Non ci sto capendo più un emerito cavolo! (anche se qui ci starebbe meglio un’altra parola, ma sai bene che non sono volgare). Forse è meglio se aiuto Piton, infondo è un mio compagno di casa, mi ha insegnato il *Sectumsempra e poi…mi fa un po’ pena con quei capelli unti!
Invece ODIO Potter e combriccola, però sono Grifondoro come Clem e come…Rodolphus e Canon! No, no meglio che non li aiuto. Però Sirius mi darebbe un favore, qualsiasi cosa io voglia e la proposta è così allettante!
Ho un’idea! Mai sentito parlare di doppio gioco?

Ore 15:00, Stanza delle Necessità

Clem:-Ciao! Puntuale come al solito!
Io:-Già, che facciamo oggi?
Clem:-…Mmmm, potremmo fare…
Io:-Nel senso di incantesimi! Pervertito!
Clem:-Scherzavo!
Io:-Ci mancherebbe.
Clem:-Oggi tiriamo di boxe!
Io:-Stai scherzando? È roba da babbani.
Clem:-Ti ricordo che sono io il capo qui e che sono anche un mezzo-babbano.
Vero.
Io:-E io ti ricordo che ci alleniamo con la bacchetta, non con i pugni!
Clem:-Metti il caso che ti trovi senza bacchetta, da sola, come l’altra volta con Canon.
Ripensando a quel giorno mi vengono ancora i brividi, se non ci fosse stato Clem…
Io:-Io sapevo difendermi, ma c’era quel suo amico che…
Clem:-Appunto.
Ad un tratto la stanza diventa rettangolare, delle corde colorate circondano una specie di campo, due paia di guantoni rosso fiammeggiante compaiono alla nostra destra.
Clem:-E se lo dice la Stanza, si vede che ce n’è la Necessità!
Indosso i miei guanti senza ribattere, tanto ormai sarebbe inutile.
Io:-Spiegami che devo fare e ti stendo.
Clem:-Non è così facile e poi non voglio farti male.
Io:-Fatti sotto, con questi cosi mi sento perfettamente a mio agio!
Clem:-Sei sicura? Non hai mai tirato di boxe e poi sei una ragazza…
Io:-E con ciò?
Clem:-Va bene, tirami un pugno.
Senza pensarci due volte, gli miro un destro dritto in faccia con tutta la forza e l’adrenalina che ho, ma lui lo evita spostando la testa di lato e mi colpisce a una costola. Non mi sono fatta niente, ma non posso neanche reggermi in piedi e cado.
Io:-Ma come hai fatto?!
Clem:-Sei prevedibile e neanche tanto veloce.
Io:-Questo è un insulto alla mia persona! Perché non riesco a muovermi?
Clem:-Ho mirato a uno dei tuoi punti deboli, non fa male, ma non riesci comunque ad alzarti.
Io:-La prossima volta ci miro io al tuo punto debole!! E ora come mi rialzo?
Clem:-Non preoccuparti ti posso portare in braccio.
Io:-NO.
Clem:-Tra 10 minuti c’è la lezione di pozioni e sei i-n-t-e-r-r-o-g-a-t-a!!
Scandisce ogni lettera per farmi capire che se non vado mi beccherò un bell’ “impreparato per assenza” da Lumacorno.
Io:-Per quanto non riuscirò a camminare?
Clem:-In un quarto d’ora starai in piedi, ma zoppicherai meravigliosamente almeno per un’oretta.
Io:-Maledetto!
Clem:-C’è sempre il mio braccio…
Non ho altra scelta…

Ore 16:00, Laboratorio di Pozioni

La lezione di oggi era stata anticipata e così ho varcato la soglia del laboratorio in braccio a Clem, rossa di vergogna e scatenando lo stupore generale e una risatina da parte di Sirius e Cissy che ho fulminato prontamente con un’occhiataccia.
L’unico posto libero era vicino a Potter, mi sono seduta.
Lumacorno:-Signorina Lestrange! Che entrata trionfante! Chissà se sarà altrettanto trionfante la sua interrogazione…- Mi guarda con aria malefica. Noto che Rodolphus e Canon si stanno bisbigliando qualcosa, così come Cissy e quel beccamorto del suo ragazzo. Per fortuna avevo studiato e sono riuscita a rispondere bene a tutte le domande.
Lumacorno:-Bene, che dire è…Eccellente signorina, Eccellente!
James:-Secchiona.- Bisbiglia.
Sorrido al professore che sta scrivendo la mia strastupenda E sul registro e poi mi volto a rispondere a Potter.
Io:-Ti vuoi mettere con la Evans, eh?
James:-Beh, e ce l’hai un piano?
Io:-Non ti ho ancora detto se la “secchiona” accettava.
James:-Oh scusami! Però Sirius mi ha detto…
Io:-Lascia stare Sirius!
James:-Però mi aiuti? Sai, io non sono un tipo che va a chiedere aiuto agli altri, figuriamoci se lo chiedevo a te! E poi in amore e in guerra tutto è lecito.
Io:-Ma certo! Però devo pensare a qualcosa.
James:-Sei la mia salvezza!
Lumacorno:-Lestrange! Vieni qui un attimo!
Io e Rodolphus ci siamo alzati contemporaneamente. Capisci?! Ha… ha il mio stesso cognome. In quel momento non ricordo di preciso cosa ho pensato o ho detto, ma ho sentito come una fitta al petto e sono scappata e mi sono chiusa in camera e ora sono qui che ti scrivo e Clem bussa alla porta.
                                                                                          B.L
 
Ciao a tutti!
Scusate per il capitolo un po’ pietoso, ma mi è uscito così…
Lo scorso era il decimo capitolo e non ho fatto i ringraziamenti!! ç_ç mi sento male…però rimediamo subito!
Innanzitutto ringrazio le 4 persone che hanno messo la storia tra i preferite:
caty2607, FredWeasley78, Kaine Keehl e LudovicaHoran, le 13 che l’hanno messa tra le seguite (13 *-*):
Akerith, alexdoesntknow, AlexisBlackGriffindor,  BellastrixBlack, Black Beauty, bookreader, caty2607, didina cupcake, Evelyne13211, Giorgia_Hutcherson, Glimmer_Beauty, lucifera82 e Luna003.
In particolare:
Black Beauty, per il banner e perché ADORA la mia ff;
Evelyne13221, perché mi segnala sempre tutti gli errori e mi sprona a migliorare;
Didina cupcake, che mi dà un sacco di idee;
Glimmer_Beauty e Akerith che recensiscono sempre.
Spero che continuerete tutti a seguirmi, il vostro sostegno mi spinge a continuare, sappiatelo!
Baci e al prossimo capitolo <3
Denydany1105
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105