Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LilyLunaWhite    13/05/2014    2 recensioni
Nuova generazione. Stessi luoghi. Stesse Gilde in lotta tra loro. Però, il Regno di Fiore, non è più lo stesso da quando a governare vi è un nuovo Concilio della Magia. Nuovi complotti. Un mistero da svelare e la continua caccia ai Dragon Slayer. A muovere i fili di questa avventura è il Destino, mentre il Passato non fa che tornare, facendo riaffiorare ricordi perduti nel tempo.
-Dalla Storia.-
"Sentivo qualcosa nella mia mente che voleva liberarsi, che lottava per spezzare le catene che la tenevano imprigionata, stessa sensazione che provai la prima volta che vidi Yami.
Però lui, ora, non era lì con me. Ero sola.
Ormai avevo capito che quello che cercava di riaffiorare era un ricordo lontano, un ricordo che aveva dormito per molto tempo e che ora, una volta risvegliatosi, si era trovato incatenato e si dimenava cercando di liberarsi, ma senza riuscirci.
Liberati!
Dannazione liberati!"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sora - Il Gioco del Destino e del Passato
Autrice: Lily
Fandom: Fairy Tail
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico.
Personaggi: Altri, Un po’ tutti.
Rating: Verde
Beta: Lucia

Titolo Capitolo: Prologo.

Improvvisamente un drago nero come la notte mi apparve davanti.
Quando mi ritrovai dinanzi a lui, cominciai a tremare di paura.
Gridavo e urlavo terrorizzata ma nessuno mi sentiva.
Sapevo bene che chiedere aiuto era inutile.
Ero sempre stata sola, quindi sapevo che nessuno mi avrebbe aiutata.
Era grande e imponente e difficilmente riuscivo a distinguere il suo corpo, dall'oscurità che ci circondava.
All’improvviso, incrociai gli occhi del drago, celesti come il cielo limpido in estate e profondi come l’oceano, in perfetto contrasto con il nero del suo corpo e l’oscurità presente in quel luogo.
Quella creatura che prima mi incuteva terrore, ora invece,  aveva cancellato ogni traccia di paura che poco prima il mio corpo conteneva.
Mi ritrovai ad essere felice di essere lì con lui, e stranamente sentivo di voler bene a quella creatura; provavo un sentimento che non sapevo spiegarmi, ma che proveniva dal profondo del mio cuore.
Che stessi impazzendo?
«Sora.», sussurrò debolmente il drago. In quel sussurro colsi malinconia, tristezza e dolore.
Era come se il drago volesse piangere ma non ci riuscisse.
Aspetta...
Un drago che piange?
Un drago triste?
E da quando i draghi piangono?
Ma soprattutto, esistono i draghi?
E poi, chi è “Sora”?
Sicuramente sto impazzendo!
Un ruggito di rabbia e dolore interruppe i miei pensieri, riportandomi con i piedi per terra.
«Sora.», sussurrò nuovamente il drago, «Attenta!»
Il drago cominciò a scuotere la lunga coda a destra e a sinistra e ad agitare le sue immense ali nere.
Poi, un altro ruggito.

~Angolo Autrice.~
Buona sera gente. Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa storia che avevo ritirato tempo fa per delle rivisioni.
Come per l'altra storia, anche questa verrà aggiornata ogni settimana e per l'esattezza ogni giovedì. Prometto che sarò puntuale e che non vi farò attendere troppo, anche perché questa è stata la prima storia che ho seriamente scritto e voglio portarla al termine. Ho già quattordici capitoli pronti, quindi non temete.
Per il resto, spero vi sia piaciuto questo breve prologo e spero che mi lasciate un piccolo commento.
Ringrazio, come sempre, Lucia per aver letto e corretto anche questo capitolo. ♥
Ringrazio, anticipatamente tutti coloro che leggeranno e magari mi lascranno un loro commento.
Per ora vi saluto.
A giovedì.
Lily.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LilyLunaWhite