Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tipo Timido    16/05/2014    2 recensioni
- il mondo degli spiriti stellari è un mondo popolato da dodici spiriti corrispondenti ai segni zodiacali: pesci, acquario, cancro, bilancia,... e molti altri spiriti ma questo mondo non è sempre stato così bello infatti un tempo era un mondo devastato dalla guerra tra i 12 spiriti stellari bianchi e i 12 neri. gli spiriti stellari bianchi che rappresentavano la pace e l'amore vinsero la battaglia e sigillarono le dodici chiavi nere....... XXVII anni dopo la guerra dell'oscurità " è arrivato il momento di risvegliarci e di conquistare il mondo degli spiriti stellari una volta per tutte " disse kargos il cavaliere oscuro " ma ci serve qualcuno che sappia usare la magia degli spiriti stellari per liberarci dal sigillo" disse adamiantus l'orca implacabile " che ne dici di quella ragazzina ..... lucy heartphilia..... - eccomi qui spero di non avervi annoiato troppo e che questo assaggio vi abbia incuriosito questa storia sara principalmente una nalu ma ci saranno anche altre coppie grazie. natsu lucy 28 2000
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gerard, Lluvia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
(Pov. Me)
15:30 del pomeriggio Crow si sta allenando con Lucy da più di tre ore e mezza ed è sfinita. Lucy accorgendosi che la sua giovane allieva non è più in grado di continuare decide di fermarsi.
In quel momento Erza e Mirajane  avevano iniziato a combattere  l’una subito trasformatasi in modalità demone sferra un colpo diretto al viso dell’amica che senza battere un ciglio cambia velocemente armatura mettendo in seria difficoltà il demone con una serie di attacchi in sequenza.
(Pov. Lucy)
FLASHBACK 3 ORE PRIMA
-Ciao io sono Crow piacere di conoscerti!!!- gli disse una ragazzina dai capelli neri come le piume di un corvo.-Ciao io sono Lucy perdonami se sono arrivata in ritardo- risposi. –Bene iniziamo subito l’allenamento dimmi cosa sai del mondo degli spiriti stellari. E quali spiriti hai sotto contratto.-
E con questa frase abbiamo iniziato l’allenamento che l’avrebbe portata ad essere una maga degli spiriti stellari con i fiocchi!!
FINE FLASHBACK
21:30
-Bene direi che può bastare-  dissi  -ormai sei in tutto e per tutto una maga degli spiriti stellari!!!!!-
E così dicendo salutai Crow che si avviò verso casa .Per tutta quella giornata fin da quando avevo incontrato quella ragazza  un oscuro presentimento si era insinuato nella mia mente  e non mi aveva più lasciato andare.
Avvolta nei miei pensieri tornai alla gilda dove vidi un’Erza e una Miratane stremate da un lungo combattimento,un Gray che cercava di scrollarsi di dosso una Juvia ancora più innamorata del solito ma subito mi accorsi che mancava qualcuno e quel qualcuno era proprio… Natsu!! Chiesi subito a Gajeel dove fosse andato il mio baka e lui rispose che si era incamminato verso casa con un viso imbronciato come una candela spenta.
Senza riflettere troppo mi diressi verso casa  pensando a quanto si era imbronciato quando gli aveva detto che avrebbe passato tutta la giornata con quella ragazza  e a quel pensiero arrossì un pochino pensando a tutte le notti che sentiva freddo e subito il rosato la riscaldava con un abbraccio caldo che la calmava immediatamente e le permetteva di addormentarsi.
Così pensando raggiunse casa  e aprì la porta giusto in tempo per trovarsi davanti un Natsu ancora più sorridente degli altri giorni che la aspettava sul letto con un noto gattino blu.
(Pov. Natsu)
Quando Lucy aprì la porta pensai di fare  l’imbronciato ma quando vidi quei due occhi color nocciola fissi nei miei non potei fare a meno di sfoderare uno dei miei migliori sorrisi. E quando lei mi saltò addosso abbracciandomi ,arrossii un pochino e capii di aver fatto la cosa giusta.
-E tardi è ora di andare a letto- e così dicendo la buttai sul letto e mi sdraiai accanto a lei abbracciandola e in quel momento Lucy sussurrò- Buonanotte baka- un sussurro che una persona normale non avrebbe sentito ma che io grazie al mio udito di dragon stayer sentii benissimo. Il mio naso si inebriò del suo odore di polvere di stelle e con quell’odore mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tipo Timido