Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    18/05/2014    0 recensioni
Ok, questa è una storia che si svolge contemporaneamente alla fan fiction Artemis Fowl in un altro tempo.
Parla della prigionia dei due sicari Hamlet e Clark nella cantina di Artemis dove quest'ultimo gli ha rinchiusi.
Perché? Beh, quei due hanno tentato di ucciderlo!
(Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a chiedere! L'ultima cosa che volevo dire per abbrevviare tutte le spiegazione che ho scritto nel prologo è: questo è un missing-moment della fanficiton Artemis Fowl in un altro tempo)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:  Pensieri

Mentre Hamlet stava scavando ripensò a quando aveva visto Spinella (questo accade in Artemis Fowl in un altro tempo, la prima storia della mia serie)
uno schianto come lui (adorava definirsi così) aveva fatto ingelosire quel pallido ragazzo che dovevano tentare di catturare. “l'unico modo di battere Artemis Fowl è giocare sui suoi sentimenti per quello schianto di elfa” Hamlet si chiese se Jon Spiro, il suo illustrissimo capo sapeva di quest'unica debolezza che poteva rovinare i piani di quel Fowl.

“Ma si che lo sa.” Si ammonì Hamlet pensando che Spiro sapesse ogni singola cosa sul suo rivale.
Decise di dedicare altri 5 minuti alla questione Artemis/Spinella, dato che a parte scavare come un forsennato doveva cercare di distrarsi dalla terra e
dai sassi che gli graffiavano le mani.

“Mh.... chissà cosa potrebbe succedere se quei due stessero insieme”

Mente di Hamlet

Il sicario si immaginò la scena dell'anniversario di fidanzamento del giovane genio e del capitano Spinella tappo.
“Sai che giorno è oggi” chiese Spinella al giovane Fowl, “sai che non mi scordo ma niente” ghignò il giovane Fowl “Sei ansiosa di vedere il tuo regalo?”
Spinella rise allegramente, “Bene devi sapere che ti ho comprato le Galapagos, le isole Hawaii e le Canarie” Artemis rise soddisfatto.
Da felice la faccia di Spinella passò ad un espressione stupefatta “Che cosa? Tu hai comprato tutte quelle isole! Arty ti sei bevuto il cervello o cosa!

Hamlet smise di fantasticare, aveva trovato qualcosa, vide una specie di videocamera ricoperta da un involucro trasparente,
poi l'immagine di Artemis comparve in quel mini schermo. “Credevi di poter riuscire ad evadere dal tuo più grande incubo?”
Chiese l' Artemis virtuale, “beh di sbagli, avevo previsto questo genere di fuga quindi mi dispiace, ma devo far saltare in aria la galleria che hai appena improvvisato, ti do 10 secondi per poter uscire da qui e tornartene in cantina oppure salterai in aria, come preferisci.

Il conto alla rovescia cominciò, Hamlet si rigirò e cominciò a gattonare più veloce che poteva attraversando la galleria che aveva creato,
"3" disse la voce metallica di Artemis, Hamlet vide il buco da cui era partito per scavare “1” disse Artemis Hamlet si gettò in avanti ripiombando nella stanza buia della cantina
“0” la macchina fotografica in cui si vedeva il volto del ragazzo irlandese esplose, e fece crollare le fondamenta della galleria di Hamlet.
Il sicario rimase a bocca aperta. Tutto quel lavoro e questo è il risultato finale? Quel Fowl cominciava ad irritarlo profondamente. “Wow che botto!” esclamò Clark.
“Tu eri sveglio per tutto questo tempo?” “Beh si, non potevo perdermi un' esplosione del genere” “Io ti detesto!” ruggì Hamlet iniziando a rincorrere la grassa figura del suo collega.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7