Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AveJackson    27/05/2014    2 recensioni
Grazie a un piiiiccolo incidente, i sette eroi della profezia vengono catapultati in universo non loro e si ritrovano a combattere e a uccidere per un pubblico, ma i nostri ragazzi non accettano una cosa del genere e si ritrovano a combattere una tirannide insieme ad altri ribelli.
Questa è la mia prima crossover, spero di non aver fatto un completo disastro, comunque..... Buona Lettura
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

6-L’ inizio prima della fine.

 

Pov.Jason.
Quello fu uno dei momenti peggiori di tutta la mia vita. Mi sentivo inutile: un mio amico era quasi morto colpito da un proiettile, un altro era quasi impazzito e io non avevo fatto niente per aiutarli, io Jason Grace ME NERO FREGATO TRANQUILLAMENTE MENTRE GLI ALTRI ERANO NEI GUAI. Questi erano i miei pensieri mentre correvamo verso i quod. Stavo portando in braccio Percy che era svenuto ed ero stato aiutato da Gale. Il mio amico era ancora più sporco di fuliggine, la maglietta insanguinata, era strappata nel punto in cui lo avevano colpito: alla parte destra del torace. Almeno non era stato colpito al cuore e questo era la cosa più importante, ma la ferita si sarebbe presto infettata e noi non avevamo le medicine adatte per curarlo.
Katniss uccise un altro soldato con le sue frecce mentre veniva aiutata da Peeta. Ancora non capivo perché facevano tutto questo per noi insomma, stavamo praticamente rovinando la loro vita col l’aiutarci. Annabeth era riuscita a montare sullo quod con l’aiuto Piper. Lei era per tutti come una leader, era la ragazza che aveva sofferto davvero tantissimo e continuava ad andare avanti, nonostante tutto fosse morto intorno a lei e vederla così mi aveva sconvolto così tanto che non dimenticherò mai il suo volto… il suo sguardo.
Cercai di sistemare meglio che potevo Percy e dopo che tutti furono saliti sui loro quod partimmo più in fretta che potevamo.
-Ci stanno inseguendo!
Peeta aveva ragione: tre Jeep e quattro moto comparvero dal nulla e i soldati ci puntarono i fucili addosso.
-Non posso usare le frecce, non farebbero effetto.
Piper che era sull’altro quod mi guardò con determinazione e spostò il suo sguardo prima su di me poi al cielo. Capii all’istante.
-Gale prendi il volante!
-Ma sei pazzo?!?
-PRENDILO E BASTA!
Gale che era salito con me sul quod per aiutarmi a tenere fermo Percy. Si fiondò sul volante proprio nel momento in cui lo lasciavo. Cercai di mettermi in modo da poter vedere i nostri inseguitori e mi concentrai. Sentii un forte dolore alle tempie e dal mio corpo si sprigionarono quattro fulmini che andarono a colpire il terreno che ci divideva dai soldati e crearono una colonna di fiamme.
Peeta sbiancò e mi guardò incredulo:
-Come diavolo hai fatto?!?
Piper soffocò una risatina e cercò di stimolare Annabeth, ma lei non aveva nemmeno guardato la scena, anzi se ne stava aggrappata alla mia ragazza e teneva gli occhi chiusi mentre delle lacrime solitarie solcavano il suo volto bellissimo.
I soldati che ci inseguivano si fermarono subiti. Urlai dalla felicità.
Posai lo sguardo su Percy e persi la mia felicità: era sempre più pallido e ora cominciavo a preoccuparmi sul serio.
-Dobbiamo fermarci!
-Si…
Riuscimmo a  mettere una buona distanza fra noi e i soldati. Dopo qualche minuto ci fermammo ai margini di un boschetto. Cercai di sollevare Percy mentre Peeta urlava:
-Trovate un fiume bisogna lavarlo.
Peeta stava già correndo verso la foresta seguito da Piper quando si bloccò di colpo.
-Dov’è Katniss?
Ci bloccammo tutti, persino Annabeth alzò lo sguardo. Gale si prese la testa fra le mani.
-Non è possibile… era qui con noi… era proprio affianco a noi sull’altro quod…
Annabeth prese parte alla conversazione per la prima volta dopo…dopo quello che era successo.
-E’ astuta e intelligente, ci raggiungerà.
Non ne ero sicuro, ma questo bastò a smuovere Piper e inoltrarsi nella foresta per cercare il corso d’acqua.
-Ora e più importante salvare Percy e nasconderci, andiamo.
 
Pov.Hazel.
Non avessi mai detto quella stramaledettissima frase! Certo che non saremmo tornati! Eravamo rimasti solo io, Frank e Leo, al patibolo, mentre gli altri si erano salvati. Eppure non so cos’altro avrei potuto dire davanti a lui, che stava morendo, davanti ai suoi occhi che erano sempre stati di quel bellissimo verde mare, in quel momento velati come se fosse calata la foschia su di essi. I soldati ci circondarono, mentre noi ci preparavamo a combattere, finché non sentimmo una voce profonda.
-Fermi! Ci servono vivi.
Un uomo sulla cinquantina si era fatto largo fra i soldati e teneva una frusta nella mano destra, la sua uniforme era bianca come il latte e teneva una pistola legata al cinturino. I soldati ne approfittarono del nostro stupore per immobilizzarci.
-Ed ecco qui i nostri “forestieri”, anche se vedo che alcuni di voi mancano all’appello.
Leo si protese in avanti cercando di sfuggire alla presa. Sembrò quasi ringhiargli.
-E non li troverete.
L’uomo esplose in una risata che non aveva niente di allegro, bensì era molto inquietante.
-Be’ a quanto pare ne abbiamo appena trovata una di loro.
Fece un gesto e le truppe si spostarono per far passare due soldati che trascinavano una figura che cercava di divincolarsi: Katniss.
-LEVATEMI LE MANI DI DOSSO!
-Eh no, signorina Everdeen, il vostro è un reato abbastanza grosso e ora troveremo anche i vostri complici.
Un soldato si avvicinò al suo capo.
Ehm sigore… gli altri fuggiaschi sono scappati.
L’uomo lo guardo con aria furibonda. Katniss alzò la testa:
-Era tutto un trucco, io ero l’esca.
Il soldato che aveva parlato, tirò un calciò violentissimo a Katniss, che non disse più nulla.
Frank cercò di divincolarsi.
-Ma insomma! Che vi abbiamo fatto?!? Ci perdiamo in un posto che non abbiamo mai visto e invece di aiutarci voi volete ucciderci?!?
L’uomo non disse nulla, anzi si avvicinò a passi lenti a Frank. Quando fu vicinissimo a lui, lo vidi sferrargli un pugno. Lui, quel ragazzo che mi aveva salvato, aiutato e chi mi era stato vicino, crollò a terra mentre dal suo naso usciva un fiotto di sangue.
-NOOOOOOOO.
Cercai di divincolarmi più che potevo, ma mi tenevano troppo stretta, mi facevano male, ma nulla era paragonabile a quello che stavo provando psicologicamente. Vidi i vestiti di Leo fumare e i soldati mollarono la presa  su di lui mentre i loro guanti si liquefacevano.
-BASTARDI! AVETE PAURA DI POCHE PAROLE, MA IN FONDO VOI SIETE SOLO DEI BURRATTINI COMANDATI DA QUALCUNO! MI FATE SCHIFO!
La reazione di quel mostro (sottolineo “quel mostro”, perché nemmeno gli animali meritano di essere insultati così) fu immediata: con un manganello colpì Leo alla nuca e anche lui si accasciò a terra. Io e Katniss urlammo:
-MALEDETTI!
Il mostro fece segno a un soldato che subito mi coprì gli occhi e in quel momento sentii un dolore lanciante al braccio, come se mi avessero iniettato qualcosa. L’ultima cosa che sentii furono le grida ovattate di Katniss. Prima di svenire del tutto, vidi i corpi di Leo e Frank che venivano trascinati.



 

Angolo autrice:

DAN, DAN, DAN, DAN. (cit.)                                                                                                                                                                                                                     E rieccomi ritornata da un viaggetto nel tartaro!!!! No, ma ora a parte scherzi, finalmente ho pubblicato il capitolo! Ormai erano da giorni che scrivevo fino a notte fonda e questo anche perché c'è gente che aspettava questo capitolo da un bel po', così ne approfitto per ringraziare degli angeli come: Wise girlGossipGirl88 e Bianca_Witch GRAZIE! LA STORIA VA AVANTI ANCHE GRAZIE A VOI! Ma soprattutto, un ringraziamento speciale va a quella cucciola di 1D_we_love_4ever che non mi ha mai abbandonato e che  consiglio vivamente di andare a vedere le sue bellissime storie. Spero che questo capitolo abbia soddisfatto le vostre aspettative (sperando di non esservi sembrata troppo sadica) e contnuo a sperare di vedere faccie nuove. Un abbraccio e che gli dei e la buona sorte siano con voi.

AveJackson.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AveJackson