Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: Defiance    30/05/2014    1 recensioni
dimenticate quasi tutto ciò che sapete su Captain America: le cose, in questa fan fiction, sono diverse.
Cross-over con la serie tv Revenge (dalla quale la mia ff differisce), la storia è incentrata sulle figure di Natasha Romanoff, Sharon Carter e di una nuova, misteriosa ragazza.
Qual è la loro missione? Beh, lo scoprirete solo leggendo.
[Post-TWS. Post season2 di Revenge. Rischio spoiler)
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff, Nuovo personaggio, Sharon Carter, Steve Rogers
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi della fanfiction non mi appartengono; la storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 


Bloody
Romance






 
Prologo
 
 
 




 
Dicono che col passare del tempo tutte le ferite guariscono, ma dalla più grande delle perdite, dalla ferita più profonda segue un processo di guarigione lenta, il più difficile. Il dolore sparisce ma le cicatrici rimangono a memoria della nostra sofferenza e rendono forte chi le porta affinché non possa essere più ferito
Klaus Mikaelson
 
 
 

 
 
 
Un anno, due mesi, ventuno giorni, sedici ore, trentacinque minuti.
 
“Lo sai che morirai. Così come tu hai fatto fuori mio fratello, io ucciderò te, solo in una maniera molto, molto, molto più dolorosa”
 
Un anno, due mesi, ventuno giorni, sedici ore, trentasei minuti.
 
“Fermati! Non è uccidendolo che renderai giustizia a tuo fratello! Fidati di me, ci sono altri modi per vendicarsi. Lascia che se ne occupi lo S.H.I.E.L.D., trovandolo hai già fatto molto”
 
Un anno, due mesi, ventuno giorni, sedici ore, trentotto minuti.
 
E tutte le persone che hanno collaborato con lui? L’organizzazione per cui lavora?”
 
“Pagheranno anche loro. Pagheranno tutti. Ma se premi quel grilletto ora, in questo momento, sarai tu a rimetterci maggiormente. Il prezzo è troppo alto perché tu possa davvero considerare la sua morte una vittoria. Te ne pentiresti”
 
Un anno, due mesi, ventuno giorni, sedici ore, quarantacinque minuti.
 
“Promettilo. Prometti che pagheranno tutti”
 
“Uno ad uno. Lo giuro”
 
Un anno, due mesi, ventuno giorni, sedici ore, cinquanta minuti.
 
Il tempo trascorso da quando lui mi ha salvata da un indicibile destino che io stessa avevo tracciato per me; un percorso tortuoso e inevitabile perché quando ti è stato portato via tutto, la vendetta diventa l’unica arma in tuo possesso per trovare pace.
Ma la sete di vendetta prosciuga l’anima, la brucia e la consuma* ed è stato proprio per tutelare la mia che lui mi ha impedito di andare fino infondo.
Vi domandate se ne sarei stata capace? Certo.
Vi chiedete se mi sono pentita di non aver sparato quel colpo? Sì.
Perché con l’avanzare dell’età, ci rendiamo conto che la vendetta è ancora la più sicura forma di giustizia** e che in un mondo come il nostro, sono sempre i buoni a pagare.
Non sono più disposta a tollerarlo.
Chi sono io?
Beh, questa è una bella domanda.
Forse un giorno lo scoprirete… o forse no, ma devo comunque avvertirvi: questa non è una storia di amore o di redenzione.
Vi basti sapere che ho una pistola in mano.
Ed è carica.

 
 
*Alexandra Marina
**Ambrose Bierce









Angolo Dell'Autrice

Ciao a tutti!
So che avevo promesso una long su Steve e Nat,
ma quando mi è venuta in mente quest'idea non ho saputo trattenermi.
Un cross-over tra Revenge e Captain America... capirete nel prossimo
capitolo cosa mi ha ispirata. 
Spero tanto che questo prologo vi abbia incuriositi almeno un po', se vi va
fatemi sapere cosa ne pensate!
*Si accettano anche pomodori in faccia*
Alla prossima,
Bell.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Defiance