Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    30/05/2014    2 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Combattimento - parte 1: Mostro

Ecco che i tremiti di prima diventano più forti, dal corpo partono le fiamme, bruciano le cinghie che mi tenevano stretto fino a poco fa, anche se erano anti-magia; non dovevano toccarla ancora. Adesso moriranno tutti!

Grande Sala. Novembre X792
P.O.V. Autrice

Mancava poco ormai allo scontro, ma la cosa che stava letteralmente terrorizzando i presenti era il Natsu che in quel momento si trovava davanti a loro; il mago non aveva mai avuto quell’espressione sul volto, non aveva mai rilasciato tutto quel potere magico. Davanti a loro si era mostrata la Dragon Force più devastante mai vista.

Un drago… un drago dalle fattezze umane; lunghi artigli, scaglie di un rosso vivo, zanne in mostra, una coda e un paio d'ali; posizione eretta, scombinati capelli rosa ed una sciarpa, però ormai ben poco restava del dragon slayer di fuoco, ben poco restava di Natsu Dragneel. L'essere davanti agli occhi sbigottiti di quel piccolo pubblico era il mostro che li avrebbe uccisi tutti.
Un Natsu diverso si stava presentando davanti agli occhi degli ormai superstiti maghi di Fairy Tail e le lacrime che stavano iniziando ad uscire dagli occhi di Titania ne erano la conferma; uno solo sarebbe rimasto in piedi, lo stesso che non avrebbe risparmiato nemico e che ora non avrebbe nemmeno risparmiato compagno.

P.O.V. Erza

Guardo quello che fino a cinque minuti fa era quello che consideravo il mio spensierato fratellino; ricordo quando era appena arrivato in gilda, neanche arrivato e già dava inizio alle risse con Gray, gli ho insegnato a leggere, a scrivere, gli ho insegnato le basi per potersela cavare da solo. Era solo un bambino abbandonato dal padre, non aveva nessun altro e nella gilda aveva trovato una nuova famiglia, come tutti noi d’altronde; ora siamo qui, dopo un anno l’abbiamo ritrovato, abbiamo trovato Lucy, ma siamo arrivati tardi, i nostri amici non esistono più. Natsu è fuori controllo e l’unica persona che può calmarlo è la stessa stesa per terra che ha causato la sua reazione; adesso siamo tutti in pericolo, non saranno solo gli elfi a cadere, tra poco giungerà anche la fine di Fairy Tail definitivamente, per salvarci dovremmo scappare… ma poi per andare dove? La nostra casa è stata distrutta, la nostra famiglia non esiste e anche se ci fosse ancora un posto dove andare nostro padre, il nostro amato master, ci ha insegnato a non scappare mai ad affrontare tutto a testa alta senza paura di morire; non lasceremo il nostro compagno solo in un momento in cui soffre più di chiunque altro, anche se non abbiamo speranze.
Guardo i miei compagni, sono pronti, l’hanno capito anche loro ciò che ci accadrà e non sono spaventati, presto raggiungeremo quegli scatenati ma con noi porteremo i vermi che hanno fatto una cosa del genere! Natsu è stato bello poterti rivedere, anche se non finirà come tutti speravamo ma adesso l’unica cosa da fare è combattere, al tuo fianco un’ultima volta anche se ora non sei tu.

-Ragazzi siamo arrivati alla fine. Non vi biasimerò se preferirete andarvene perché restate morirete con me sappiate questo; ognuno è libero di scegliere la propria strada, la mia è morire qui oggi e la vostra? Restare al mio fianco e spaccare qualche altro culo elfico o andarvene e vivere in libera la vostra vita? – 
Sono più determinata che mai nel voler vendicare i miei amici ma non posso costringere gli altri, sono liberi di andare via e di vivere, hanno tutto il diritto di farlo. Il mio viaggio però finisce qui.

-Tsk, e secondo sarebbe davvero possibile mandarti a lasciarci le penne da sola? Io devo vendicare il vecchio! – Luxus, ero sicura che tu non avresti mai abbandonato nessuno, anche se una volta ci hai messi l’uno contro l’altro sei sempre stato uno di noi.

-Se scappassi non avrei più il coraggio di definirmi drago e poi devo fargliela pagare per Gamberetto! – Gajeel, hai cercato di distruggerci ed ora preferisci morire invece di lasciarci.

-Sarebbe troppo noioso vivere senza le risse della gilda e senza insultare quello stupido fiammifero! – In realtà stai pensando anche a Lluvia, vero Gray? 

-Lucy… Natsu… - presto sarà tutto finito Happy, ma tu sei pronto per salutarli? No, tu vivrai, almeno tu, Natsu si sentirà dannatamente triste e divorato dai sensi di colpa quando tutto sarà finito.

-Happy vattene! Vai via da qui adesso! – 

-P-perché Erza? – 

-Quando tutto sarà finito Natsu avrà bisogno di qualcuno e tu sei l’unico, in più in combattimento non ci servi. –

-Io non lascio i miei compagni! Sono un mago anche io! – 

-È UN ORDINE HAPPY! VATTENE SUBITO VIA E TORNA QUANDO CI SARÀ SILENZIO! – 

-A-aye… -

Ecco bravo, vola lontano e non piangere, davvero non ce n’è bisogno, torna qui e prenditi cura di Natsu. Ed ora possiamo andare… Gerard, non ci vediamo dai Giochi di Magia, mi sarebbe piaciuto rivederti, le parole che non ci siamo detti sono troppe… Addio amore mio.

-Allora sei pronta, FAIRY TAIL? – una domanda ed un boato proveniente solo da tre persone; gli elfi si girano a guardarci mentre partiamo all’attacco e nel frattempo l’aveva fatto anche il drago.


P.O.V. Autrice

La battaglia era appena cominciata senza indugi però stava per finire con altrettanta velocità; mentre Erza si era scagliata contro il demonietto passando da un’armatura all’altra in una frazione di secondo, Gray distruggeva i contenitori del potere magico di Natsu e Lucy, Luxus si stava occupando del capitano delle guardie Aranel e Gajeel pensava agli altri elfi minori che stavano arrivando, 
Natsu e Arvedui, dopo un breve scambio di pugni, si fissavano; Natsu gli ringhiava contro gli occhi infuocati e i pugni ancora di più, il re degli elfi invece era calmo, freddo, stava cercando di studiare Natsu, magari pensava di sconfiggerlo dopotutto gli elfi dominano gli elementi, ma già era difficile dominare il mago senza la dragon force ed a quel livello era una cosa impossibile. Ancora a fissarsi, ancora elfi caduti, la stanchezza dei maghi che avevano combattuto fino a quel momento si stava iniziando a sentire ma non si sarebbero arresi; Gray aveva distrutto i contenitori, tutto il potere magico si stava dissolvendo, Arvedui aveva iniziato a pronunciare qualcosa nella sua lingua, a quanto pare non si era accorto di ciò che il mago del ghiaccio era intento a fare. 
Sembrava come se fosse ammaliato da Natsu, era la prima in fondo che si trovava davanti una creatura simile, una fonte inesauribile di potere magico… oh l’avrebbe catturato ancora, nella sua mente stava frullando l’idea di appropriarsi di nuovo di quella meraviglia magica, con le dovute precauzioni questa volta. Sì avrebbero vinto e avrebbero riprovato la cerimonia ormai svanita; il suo piano non faceva una piega, avevano ancora il Lumen Histoire, o almeno così credevano.
Prima di raggiungere il dragon slayer del ferro nella lotta, Gray si preparava a distruggere la sfera di luce lasciata incustodita: una sfera grande quando una palla di cristallo di una veggente formata solo da luce solare, era calda ed era difficile da distruggere; l’unico modo era congelarla. Lui sarebbe stato il primo a cadere: aveva abbandonato il campo di battaglia attraverso la galleria percorsa per arrivare nella sala; l’ingresso del castello era vuoto, i nemici avevano raggiunto i loro capi, sarebbe stato solo se non fosse stato per un gattino blu in un angolo che stava aspettando la fine.

-Gray? Che ci fai qui? – 

-Happy! Senti devi fare una cosa; adesso devo sigillare questo, è il Lumen Histoire, se perdiamo almeno possiamo far sparire questo. Userò l’Iced Shell, tu però devi promettermi che lo terrai al sicuro e quando potrai andartene da qui nascondilo dove nessuno potrà trovarlo. Me lo prometti? – 

-A-aye… lo terrò nascosto. – il povero gatto blu ormai non riusciva più a tenere dentro le lacrime e stava anche per assistere alla perdita di uno dei suoi più cari amici.

-Non piangere, andrà tutto per il meglio. – un sorriso, una carezza sulla testa e Gray si preparava per la sua ultima magia. 

“Addio amici… addio Natsu, fratello!” aveva avuto giusto il tempo di finire questo pensiero che ormai di lui esisteva solo il ghiaccio che circondava la sfera.


Nella sala intanto si stava assistendo ad un grande scontro: Gajeel aveva sconfitto tutti gli elfi e ora si era unito ad Erza per battere il demone, mentre Luxus stava continuando a combattere contro Aranel. Natsu, invece, si era stancato di aspettare e aveva attaccato il re elfo: gli lanciava contro il suo soffio ripetute volte, ma questo veniva annullato da una specie di scudo d’acqua, stava continuando con i pugni infuocati, con gli artigli, i calci e di nuovo il soffio; si stava arrabbiando, il ringhio era sempre più forte e nemmeno le tecniche segrete del dragon slayer stavano funzionando, Arvedui era un nemico potente, una sconfitta non sarebbe stata scontata.
.
Erza e Gajeel si stavano preparando per l’attacco finale, quell’essere non era forte, ancora non riuscivano a capire come avesse fatto a sconfiggere l’intera gilda e poi ecco che la risposta era arrivata: ad un tratto il loro potere magico era svanito, la stessa cosa che era accaduta a Lucy ai Giochi stava accadendo a loro in quel momento, ora erano diventati semplici persone senza magia nel corpo mentre Almarock si stava avvicinando a loro, un lampo, nessuno si era accorto di niente, in pochi decimi di secondo due gole erano state squarciate.
Dall'altra parte Luxus, con immenso sforzo fisico, teneva testa all’elfo ma le forze lo stavano abbandonando quindi aveva deciso di provare con l’ultima arma che aveva a disposizione: Fairy Law. Si era messo in posizione, era pronto e dalle sue mani iniziava a crescere una luce, una delle grandi magie delle fate si stava sprigionando… pochi secondi dopo Aranel e Almarok erano a terra pronti a ricevere il colpo di grazia che era arrivato subito.
Poi il dolore, qualcuno aveva perforato l’addome di Luxus con una mano…

-STAI DISTURBANDO IL MIO COMBATTIMENTO! – voce metallica, rabbia, una personalità totalmente diversa: alle spalle del signore dei fulmini, con il suo braccio ad attraversarlo, c’era il dragon slayer di fuoco. Natsu non era più lo stesso, aveva ucciso Luxus che non aveva fatto in tempo a guardarlo e ora si preparava per uccidere l’ultimo elfo rimasto, su cui una delle magie più potenti non aveva fatto effetto. Sì, era un nemico temibile.














ANGOLO AUTRICE:
*sbuca da dietro un angolo con uno scudo* salve salve gente, avete visto che ho aggiornato presto? eheheheh vi prego non linciatemi XD la storia ha preso questa piega ormai e ora resta solo un scontro di cui parlare e poi l'epilogo. Finalmente potrete liberarvi di una pazza omicida di personaggi preferiti XD 
Detto questo, a breve ci sarà anche il prossimo capitolo quindi baci baci.
Naruki-chan


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya