Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Niki_Neko    04/06/2014    1 recensioni
Katniss ha vinto la rivolta contro Capitol City, ma ha perso tutti e non vuole piu vivere, ma lei non è umana, è una semidea. Una nuova avventura e qualcuno che le farà di nuovo battere il cuore.
dal testo:
squadrò quella voragine e la superò, all'improvviso si ritrovò in un bosco che sapeva non essare il suo e non perchè c'erano alberi diversi, era come una sensazione grazie alla quale sapeva che era in un altro mondo. Era confusa e sorpresa, a un certo punto sentì la voce di una donna nella sua testa "Tranquilla, continua e raggiungi il Campo Mezzosangue" Ma che cavolo stava succedendo?!?!?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2-Arrivo al Campo Mezzosangue


“Ciao, sono Nico Di Angelo” disse il figlio di Ade recuperando il suo sguardo indifferente “Ciao, sono Katniss Everdeen” rispose lei recuperando il suo sguardo illeggibile, ma non riusciva a smettere di tremare, Nico le fece un lieve sorriso e le disse “tranquilla, ora andiamo al Campo Mezzosangue”.

Katniss cominciò a riprendersi e recuperò le frecce, Nico sgranò gli occhi, come aveva ucciso i mostri con quelle frecce? Non ebbe il tempo di pensarci che lei iniziò a correre verso il varco, così la rincorse “Senti, so che può sembrarti strano ma devi seguirmi, al campo sei al sicuro dai mostri, fuori ti prenderanno subito”. Katniss non rispose, non era quello il problema, era ancora troppo scossa dalle arene, da tutte quelle morti, per affrontare la vita. Forse non si sarebbe mai ripresa e aveva esplorato abbastanza. Nico sbuffò, infondo a lui che importava? O forse un po' gli importava... “Fa come vuoi.... ma non capisci che possono prenderti?! Sei stupida?!” “Ho le mie ragioni! E poi nel mio mondo non penso ci siano mostri!” gli ringhiò la ragazza di fuoco* “Cosa?” Ma che diavolo stava dicendo?! Nel frattempo avevano raggiunto la voragine “Sono arrivata da qui” rispose Katniss oltrepassandola e continuò a correre, Nico allora la seguì sorpreso e l'afferrò per un braccio, “Adesso andiamo al campo, dobbiamo chiedere spiegazioni” disse con gli occhi indifferenti ma deciso, intanto lei si dimenava, ma il figlio di Ade non ci fece caso e oltrepassarono il varco. Be, tanto una volta arrivata al campo poteva sempre scappare.... alla fine smise di dimenarsi e dopo qualche minuto chiese “Be... cos'è questo Campo Mezzosangue?” Nico si girò dicendo “Hai presente la mitologia greca?” Katniss ci pensò un attimo “Ce ne hanno accennato a scuola” “Be è tutto vero, gli dei esistono e a volte hanno delle relazioni con i mortali, i loro figli sono detti semidei e penso che tu lo sia, perché hai visto quei mostri” spiegò tranquillo il figlio di Ade “All'inizio avevo pensato fossero ibridi” rispose lei sorpresa “Cosa?” chiese lui non capendo “Gli usavano usati contro di noi nell'arena... è una lunga storia” disse la ragazza in fiamme liquidando la questione frettolosamente, Nico non andò oltre, poi chiese cambiando discorso “Sei iperattiva e dislessica?” “si” “E allora benvenuta al Campo Mezzosangue” lei non rispose e proseguì sorpresa. Arrivati al campo andarono da Chirone, che quando vide Katniss le sorrise dandole il benvenuto “Io sono Chirone e lui e Dionisio, sai gia cosa sono i semidei?” “Gliel'ho spiegato io, lo interruppe Di Angelo “Bene, allora,in questo campo ci sono semidei figli di diverse divinità e divisi in case in base a questo, tu dormirai nella casa si Ermes, il dio dei viandanti, finché non sarai riconosciuta” spiegò Chirone “Bene ora è tardi andate a dormire “ “Ciao” disse Dionisio annoiato, e a Katniss ricordò il suo amico alcolizzato Haymitch “Ah ma sei... l'ubriac” si interruppe “Il dio del vino” Nico e Chirone trattennero una risata, mentre Dionisio le lanciò un'occhiataccia. Di Angelo la accompagnò alla casa di Ermes, dove tutti già dormivano e preferirono non svegliarli, chissà il giorno dopo che spavento.... I due si salutarono. Quella notte Katniss non scappò, aveva sonno e forse infondo non voleva... Ebbe i suoi soliti incubi sugli hunger games e sulla rivolta, incubi da semidea non ne aveva ancora ma probabilmente sarebbero stati meglio, ma non sognò solo l'arena, sognò anche qualcos'altro o meglio qualcun altro: Nico.


 

*Soprannome datole nella saga hunger games


 

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima fanfiction e spero vi piaccia, vi chiedo perdono se fa schifo * incrocia le dita speranzosa*. Accetto recensioni sia negative che positive, per faaavore voglio migliorare e sono curiosa XD.

Ringrazio FoxFace00 per aver recensito e messo tra le seguite la storia e chi l'ha visualizzata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Neko