Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    08/06/2014    4 recensioni
Eccomi di nuovo con la mia tessaiga! Io e il mio gruppo siamo alla ricerca di quello scorfano chiamato Naraku! Quel pezzente ci sta dando del filo da torcere, però noi ce la faremo!
ATTENZIONE!: IL CAPITOLO POTREBBE ESSERE "ROSSO" IN ALCUNE PARTI, VI PREGHEREI DI FARE ATTENZIONE, GRAZIE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4: Risveglio( Inuyasha)
Sento qualcosa di caldo sfiorarmi gli occhi. Tento di aprirli, però qualcosa di fastidioso me li brucia! Stupido sole!
Appena provo ad alzarmi, urto qualcosa di caldo e morbido. Ma cosa… è Kagome! Come un flash back, le immagini di ieri sera mi ritornano nitide nella mente, facendomi sfuggire un sorriso. Finalmente Kagome è mia! Mia a tutti gli effetti! Ad un tratto la sento muoversi.
Sta riaprendo piano gli occhi, e se li sta stropicciando mentre le sfugge un piccolo sorriso.. che tenera!
-Buongiorno..-mi saluta lei con voce impasta dal sonno.
-Buongiorno amore.-la saluto io baciandole la fronte.
-..amore?- chiede lei sorpresa.
-N-Non vuoi che ti c-chiami così?-chiedo preoccupato.
Lei mi sorride.:-No,no, è che non sono abituata a sentirmi chiamare così! E’ la prima volta che ho un ragazzo, e non so come comportarmi!-mi risponde arrossendo imbarazzata.
Accidenti, così è troppo carina! Sembra una cucciola indifesa.
Facendo attenzione a non ferirla con gli artigli, le prendo il viso tra le mie mani e la bacio dolcemente sulle labbra.
Man mano che il bacio va avanti, si approfondisce sempre di più, e finisce per diventare qualcosa di passionale, che ci travolge.
Ci stacchiamo senza fiato.
-Ti amo cucciolotta..-le dico stringendola a me, con tutta la mia forza. Non voglio che si stacchi, lei è mia e non voglio che qualcun altro la tocchi a parte me.
-Ti amo tanto vita mia..-mi dice fiondandosi sulle mie labbra per baciarmi con passione. Mentre lo fa sento le sue mani seguire i muscoli della mia schiena. Adoro quando lo fa.
Continuiamo a baciarci, fino a quando sentiamo dei colpi di tosse, che ci fecero imbarazzare.
-Cof..Cof..Cof..-tossisce una voce abbastanza riconoscibile. Dannato Miroku! Proprio ora doveva entrare? Guastafeste!
-Carissimi, non vorrei interrompere la vostra attività sessuale, però vi informo che è mattina e che dobbiamo parti..-non finisce di dire, perché si è accorto della mia occhiata fulminante.
-Ehi, perché mi guardi così?-chiede confuso. Ma allora è scemo d’avvero!
-Prova ad indovinare, Baka senza cervello!-gli urlò addosso.
-…Sei arrabbiato, perché vi ho interrotti? Oh, non c’è problema, me ne vado subito..-dice dando un’occhiata maliziosa a Kagome, che cerca di coprirsi il più possibile, diventando rossa come un peperone.
-Miroku, porca boia, vai fuori!-urlo sguainando tessaiga.
-Hey, calma,calma, non ho intenzione di mangiartela.-dice alzando le mani in segno di resa.
Ad un tratto di sente un urlo.
-Miroookuuu!!!!-urla Sango.
Cavolo, certo che questi qui sono mattinieri, nell’urlare!
-Cosa c’è mia dolce Sango?-le chiede prendendole le mano.
Lei in tutta risposta, gli assesta uno schiaffo sulla guancia destra, a causa della sua mano che aveva esagerato un po’.
-Pervertito! Scusate, ragazzi ma me lo pre..-stava per dire, quando ad un tratto diventò rossa.
Che diamine aveva ora?
-Che c’è?-chiedo spazientito.
-P-Perché siete n-nudi?-chiede sempre rossa.
Ah, ora capisco! Stavo per rispondere, quando Miroku mi precede.
-Sanguccia, non si vede? Si stavano divertendo i due piccioncini.-disse beccandosi una frecciatina da Kagome.
-M-Miroku, ma ti sembrano cose da dire?-chiese irritata Kagome. Le do perfettamente ragione!
-In fatti!- confermo.
-Beh, io ho detto solo la verità.-disse calmo.
Ora basta, se non se ne va lo uccido sul serio!
-Miroku, se non vuoi morire giovane, ti consiglio di uscire da questa capanna al più presto!-ringhio.
-Ehi, calma! Però mi piacerebbe vedere la Divina Kagome nu..-stava per dire, quando Sango gli tirò un pugno in testa.
-Sango! Perché mi hai colpito?-chiese confuso.
Ok, ne ho la conferma, è d’avvero cretino!
-Chissà perché… ora muoviti!-disse arrabbiata nera.. cavolo, a volte mi fa paura.
Quando quei due, escono dalla capanna, non aspetto un altro secondo, e mi fiondo sulle labbra di Kagome, in un lungo bacio appassionato.
Quando ci stacchiamo, poggiamo le nostri fronti, l’una sull’altra, poi lei parla.
-Inuyasha… Ti amo..-mi confessa.
-Anche io ti amo Kagome, senza di te non vivo.- le dico per poi baciarla. Senza Kagome, io non sono niente.
-Inuyasha?-
-Dimmi amore..-le dico carezzandole una guancia.
-Perché mi hai morso la spalla.. ieri sera?-mi chiede titubante. A quella domanda sorrido.
-Perché sorridi?-chiede confusa.
-Kagome..vedi.. questo marchio, indica.. che tu.. sei la mia compagna di vita, e che rimarrai con me per sempre..-le dico arrossendo.
La sua reazione non tarda ad arrivare.
-D-Dici d’avvero?-dice arrossendo. Mmm… ma arrossisce sempre? E’ proprio una cucciola!
-Tu…non vuoi stare..con me?-le chiedo titubante.
-Spero che tu voglia scherzare!-dice alzandosi in piedi, mostrandomi il suo bellissimo corpo nudo. Sento già la bava alla bocca.
Lei accortosi, del mio accurato esame, arrossisce ancora di più e si intreccia la coperta sul petto, ma io la fermo.
-No.. fammi vedere..sei bellissima!-dico baciandola dolcemente.
-Dici sul serio?- mi chiede guardandomi negli occhi.
-Mai stato più sicuro!-affermo.
-Ti amo Inuyasha.. non lasciarmi mai!-mi dice aggrappandosi alle mie spalle.
-Kagome.. come potrei? Io ti amo, sei la mia vita, la mia aria, i miei occhi, il mio amore… Kagome, TI AMO dannazione, non potrei mai lasciarti!-le dico baciandola profondamente, facendole sentire tutto il sentimento che ho nel cuore e nelle viscere.
Quando ci stacchiamo, lei lotta per riprendere fiato.
-W-Wow..-dice sorridendo.
Accidenti, come sei bella amore mio..
-Ti amo…-le dico avvicinandomi al suo viso.
-Anche io..- mi risponde baciandomi.
Si ti amo Kagome, io senza di te non vivo. Non permetterò che non ti accada mai niente… se dovesse succederti qualcosa, non saprei cosa fare.. impazzirei.
Starò con te per sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01