Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    08/08/2008    2 recensioni
Rufy dopo esser stato su un'isola misteriosa con la sua ciurma si ammala. quale può essere la causa e come faranno i membri della sua ciurma a salvarlo? e soprattutto qualcuno di inaspettato li aiuterà?
Genere: Generale, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Cosa ti succede Rufy?

 

I pirati, dopo aver sventato l’attacco nemico, decisero di riprendere la lotta verso la prossima isola. Per loro fortuna il log pouse aveva registrato il magnetismo di marineland in poco tempo.

Nami: è una vera fortuna che per registrare il magnetismo non ci siano voluti più giorni!

Robin: altrimenti avremo dovuto navigare alla cieca, arrivando chissà quando alla prossima isola! Dico bene?

Nami: saremo stati fortunati ad arrivarci! Non si è saputo più nulla di coloro che hanno perso la via indicatagli dei propri log pouse.

Usop: -divenne blu dalla fifa- meno male che la fortuna è dalla nostra parte!

Chopper: già! Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto accadere!

La piccola renna già si immaginava dei grossi mostri marini dalla aspetto uno più terrificante dell’altro inseguire la nave, farla a pezzi e divorare tutta la ciurma.

Chopper: T-T  aiuto!

Robin: calmati! Non è successo niente no? Perché preoccuparsi?

Tutta la ciurma si stava dedicando alle proprie attività: Zoro stava riposando; Sanji stava preparando qualche manicaretto da portare alle ragazze della ciurma; Usop stava preparando nuovi colpi per la sua fionda; Chopper riordinava i medicinali che aveva precedentemente usato; Nami stava studiando come disegnare su carta la misteriosa isola di Marineland; Robin era assorta in uno dei suoi libri e il capitano come al solito era sulla polena della nave ad ammirare il mare.

Era ormai calata la sera e finalmente uno dei momenti preferiti da Rufy era arrivato, ma qualcosa era fuori posto.

Sanji: ehi ragazzi! La cena è pronta se volete!

Usop: aaaah! Avevo una fame! Buon appetito!

Nami: meglio iniziare prima che arrivi Rufy a spazzolare via tutto!

Robin sorrise.

Zoro: ehi Rufy! Come mai non sei già sopra a divorare tutto?

Rufy: ci sto andando adesso!

Rufy lo disse senza entusiasmo. Solitamente quando si parlava di cibo diventava incontrollabile e rischiava addirittura di mangiarsi anche i suoi compagni, ma quella sera non fu così. Divorò il doppio se non il triplo di quello che mangia una persona normale, ma Zoro, probabilmente colui che conosceva meglio Rufy, si accorse che qualcosa non andava nel suo capitano. Finito il pasto Rufy prese nuovamente posto sulla polena della nave.

Zoro si avvicinò a Nami la quale stava tranquillamente sulle scale a guardare il cielo.

Zoro: ehi Nami? Non ti sembra che ci sia qualcosa che non va in Rufy?

Nami: eh? Perché mi fai sta domanda? A me sembra normale!

Chopper: -arrivato in quel momento- io ho notato che è meno rumoroso del solito!

Nami: uhm…forse, ma meglio così, c’è più tranquillità!

Usop: ma potrebbe essere grave! Essere malato, avere qualcosa di grave, potrebbe morire e noi saremo senza capitano, mandati allo sbaraglio… nooo, che tragedia!

Nami: - . -“ ma che dici?

Sanji: io ho notato che ha mangiato di meno, ci sono ancora degli avanzi!

Zoro: ma sbucate fuori come funghi! Non eravate dentro?

Sanji: non lascerei mai Nami sola con un tipo come te!

Zoro: ma se è da te che deve stare in guardia!

Sanji: cosa? Ripetilo se ne hai il coraggio!

Robin: -la ragazza si trovava in cima all’albero maestro per stare di guardia- Ragazzi?

Sanji: siiii? Cosa c’è Robin cara? – i suoi occhi divennero a forma di cuore-

Robin indicò con la mano rufy, il quale si era alzato dalla polena e ora si recava verso l’interno.

Usop: Rufy? Dove vai?

Rufy: scusate ragazzi, ma mi sento stanco,vado a dormire…buona notte!

Tutti: notte!

Si scambiarono tutti uno sguardo preoccupato.

Nami: questo si che è strano! È sempre l’ultimo ad andare a dormire!

Infatti il capitano della going merry, prima di andare a sdraiarsi, era solito fare un giro della nave per controllare che tutto fosse apposto e che non ci fossero guai in vista. Rufy poteva essere considerato il capitano più strambo visto sulla faccia della terra, poteva non brillare in intelligenza e mangiare più di un cavallo, ma era sempre pronto a tutto purché non succedesse niente ai suoi preziosi compagni.

Zoro: vediamo cosa succederà domani! Può capitare a tutti una giornata no!

Usop: anche a Rufy?

Il mattino seguente.

Nami: yaaaaawwww! Che sonno!

Chopper: ieri sei andata a dormire tardi vero?

Nami: si! volevo a tutti i costi finire il mio disegno!

Robin: buon giorno!

Nami: ciao Robin! Sta notte tutto bene?

Era toccato a Robin stare di guardia quella notte

Robin: si! – poi abbassò la testa preoccupata-

Chopper: cosa c’è?

Robin indicò l’albero maestro sul quale era poggiato Rufy.

Robin: è li da stamattina presto!

Nami: gli hai chiesto cos’ha?

Robin: ha detto che non riusciva a dormire!

Chopper: tutto qua?

Robin:  Quando vorrà farci sapere cosa non va, ce lo farà sapere lui!  Anche se a me sembra che…

Nami: cosa?

Robin:  -scosse la testa- niente! forse mi sbaglio!

Zoro: la colazione è pronta! Venite prima che si raffreddi tutto, poi chi la sente quella testa vuota!

Sanji: -dalla cucina- ti ho sentito!

Chopper: eeeh!

Robin: Capitano vieni?

Rufy annuì semplicemente, si alzò a fatica e si recò in cucina.

A tavola i capotavola erano Robin e Zoro. Rufy era seduto alla destra di Zoro, con accanto Nami, mentre Sanji si trovava alla sinistra dello spadaccino, affiancato da Usop e Chopper. Tutti mangiarono normalmente, ma…

Sanji: uhm??? Rufy? Non hai ancora toccato cibo! Non è da te! –disse preoccupato-

Usop: non ti piace?

Rufy scosse la testa: no, …non ho fame!

Chopper: Rufy? Ti senti male per caso? E da ieri che sei strano, lo abbiamo notato tutti! A noi puoi dirlo!

Rufy: no…ho solo bisogno di dormire un po’.

Detto questo si alzò dal tavolo un po’ barcollando, fece qualche passo, poi gli sembrò  che la terra gli si aprisse sotto i suoi piedi, ma fortuna Zoro se n’era accorto e lo afferrò prima che potesse cadere a terra.

Zoro: Ehi amico, stai bene?

Rufy respirava affannosamente. Sanji gli si avvicinò e gli mise una mano sulla fronte.

Sanji: accidenti! Ha la fronte che scotta!

Rufy: n-no…sto…sto…

Non fini la frase che Zoro si senti tutto il suo peso pesare su di lui.

Zoro: Rufy! –lo chiamò-

Chopper: accidenti a perso i sensi! -Iniziò ad agitarsi e a correre su e giù per la stanza insieme ad Usop-

Usop: Rufyyyy! Qualcuno chiami un medico!...uh? Chopper sei tu il medico!

Chopper: ah è vero!

Nami: portatelo nel mio letto! Presto!

Zoro, aiutato da Sanji fece quello che la ragazza gli ordinò.

Chopper: Usop procurami dell’acqua fredda, Robin, prendi le bende che sono nel mio armadio!

Chopper prestò a Rufy un primo soccorso.

Nami: allora?

Chopper scosse la testa: non so cosa potrebbe essere, ha la febbre molto alta, il battito cardiaco molto accelerato, hai i brividi e il respiro affannato…

Usop: vuoi dire che non si bada di una banale influenza?

Chopper: purtroppo no, è qualcosa di più serio! Devo fare altre analisi, ma riuscirò a capire di cosa si tratta!

Sanji: ti affidiamo Rufy! Mi raccomando!

Chopper: contate su di me! “ Rufy devi resistere, scoprirò quale male ti affligge e ti curerò! Dovesse essere l’ultima cosa che faccio”

 

è arrivato anche il 2° capitolo! mi piacciono questo genere di racconti, ma prevedo un bel po' di guai per la sottoscritta! mi piace molto basarmi sul reale e quindi ho cercato di documentarmi sui reali sintomi di una persona con lo stesso male di Rufy, ma se mai ci sarà una cura... non so cosa ne uscirà fuori! non essendo esperta di medicina...anzi diciamo che non ci capisco niente, probabilmente uscirà fuori chissà quale diavoleria, ma l'importante è che Rufy guarisca giustoooo? ^^ speriamo almeno! bhe alla prossima! Recensiteeeeee!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko