Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Arrow of the Mockingjay    16/06/2014    1 recensioni
un giorno ho pensato a come potrebbe essere la storia di Rue, la tenera ragazzina del distretto 11. Dalla mietitura, alle interviste, insomma tutto il percorso prima e durante gli Hunger games... spero vi piaccia e.... buona lettura!!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo a Capitol City dopo un paio di giorni. Lì incontro la mia stilista Shayla. –Ciao piccola!- esclama –Ciao- rispondo timidamente. Credo sia bella ma non so, ha la pelle tinta di rosa ed è vestita tutta di viola… -Questo è il tuo vestito per la parata!-, è un vestitino di jeans a salopette con sotto una maglietta con le maniche a sbuffo azzurre. Lo indosso. Poi Shayla mi mette in testa una croncina di foglie argentata –Ecco! Ora sei pervetta!- esclama con un po’ troppa allegria –Fai una piroetta!- mi dice battendo le mani e io la faccio; dopo mezzo giro la coroncina mi cade e finisce su un vasetto che cade a terra e si rompe. –Scusa…- le dico e sento che sto per mettermi a piangere –Hey, hey, hey… non ti preoccupare era solo un stupido vasetto che mi avevano regalato e di cui, a dire la verità, volevo sbarazzarmene da tempo!- mi dice e scoppia a ridere. Mi fissa meglio la corona e scendiamo. Quando arriviamo al carro mi guardo attorno e noto che la ragazza del 12, quella che si è offerta volontaria al posto della sorellina, non ha un bel costume, una tuta e un mantello nero e basta… Salgo sul carro con Tresh che ha il costume come il mio ma al posto dell’ampia gonna ha dei pantaloni. L’inno inizia e i carri cominciano a sfilare, una folla enorme si è radunata per partecipare a queto evento. Quando guardo sui maxi schermi vedo che i costumi di quelli del 12 sono in fiamme! Sono proprio belli e spiccano in mezzo a tutti gli altri. Dopo il discorso del presidente Snow entriamo nel centro di addestramento. Scendiamo dal carro. Sto per cadere, perché il gradino per scendere dal carro è troppo alto per me, ma Seeder mi prende e mi solleva facendomi fare un giro; lei è gentilissima, mi ricorda mamma. Torno in camera mia e mi metto a dormire. Domani inizieranno gli allenamenti. questo capitolo non è molto lungo... ma i prossimi lo saranno!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay