Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    19/06/2014    9 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


18/01/1965
Caro Sfogo,
oggi ne sono successe davvero delle belle! Diciamo che io e Rodolphus ci siamo, emh, chiariti. Però non abbiamo potuto parlare da soli perché poi…beh, cominciamo dall’inizio.
Ore 14:00, Sala Comune dei Serpeverde
Sono riuscita a farmi dire da un mocciosetto del primo anno  dove trovare Rodolphus.  (ho minacciato di cruciarlo ^-^)
Come avevo già deciso sono andata senza Clem. È una faccenda che dovevo sbrigare da sola.
In Sala Comune non c’era nessuno, fortunatamente e sono riuscita a salire indisturbata fino ai dormitori maschili, poi sono arrivata fino alla porta della camera di Rodolphus e l’ho aperta con l’Aloh Moora, sperando ardentemente che non stesse facendo cose sconce (il che era presumibile dato che i suoi amichetti Grifi erano fuori in giardino e lui era rimasto in camera sua). E infatti l’ho trovato che leggeva una rivista babbana di ragazze in costume presa chissà dove.
Io:-Lestrange!- Mi ha fatto un tale effetto pronunciare il mio cognome per riferirmi a qualcun altro.
Rodolphus:-Bellatrix!
Io:-Tu devi chiamarmi Black!
Rodolphus:-Ma il tuo cognome non era Lestrange una volta? Ah, no è il mio.
Mi stava chiaramente provocando. Logico, no?
Io:-Non sono venuta qui per giocare.
Rodolphus:-Allora sei venuta per s…
Io:-Per parlare.
Rodolphus:-E di che devi parlare? Di noi due?
Io:-Non c’è nessun NOI, ma tu sapevi tutto! Lurido pitone senza cervello!
Rodolphus:-Comunque la cena di famiglia è dopodomani.
Io:-Cosa?!! Sapevi anche questo?!
Rodolphus:-Sai che in teoria saresti già mia, vero?
Io:-Io non sarò MAI tua.
Rodolphus si è avvicinato e mi ha preso il mento tra le dita:-E invece prima o poi lo sarai e qualcosa mi dice che succederà molto presto.-
La porta della sua stanza rimasta socchiusa si è chiusa improvvisamente.
Io:-E invece non succederà.
Rodolphus:-Non so più come devo dirtelo! Mio padre e tuo padre hanno stipulato un contratto dove si dice esplicitamente che raggiunta la maturità, io diventerò tuo marito e tu diventerai mia moglie e dovrai adempiere ai tuoi doveri di sposa e darmi degli eredi.
Io:-Sai che non lo farò mai.
Rodolphus:-Ma tu non sai che potrei costringerti con la forza.
Io:-Mi stai sottovalutando?!
Rodolphus:-E invece ti ho già sopravvalutato! Credevo che fossi stata più intelligente, che con te sarebbe stato tutto più facile, invece sei una dalla testa dura, come tua sorella Andromeda.
Io:-Io non sono come Andromeda! E poi c’è ancora tempo, io non sono maggiorenne.
Rodolphus:-Neanche Narcissa lo è, anzi, è più piccola, ma da quando è stata promessa a Lucius i due piccioncini si sono dati da fare. E poi diamine Bellatrix, hai quasi 15 anni!
Io:-Vuoi dire che…
Rodolphus:-No, non è arrivata fino a quel punto, ma da quello che mi ha raccontato Lucius, poco ci mancava.
Io:-Quella sgualdrina!
Rodolphus:-In teoria non lo è. Ha solo fatto ciò che voleva tuo padre, un po’ prima del previsto, ma l’ha fatto. E presto lo farai anche tu.
Sai, in quel momento mi è venuto quasi da piangere dalla rabbia… come aveva potuto Cissy fare (quasi) una cosa del genere e nascondermela poi?! Qualcosa nella mia testa mi diceva che era venuto il momento di andarmene e di andare a cercare Clem.
Io:-Beh, allora ciao.
Rodolphus:-Ma tutta questa fretta?
Io:-Mi sono stufata di starti a sentire e voglio andarmene e io faccio sempre quello che voglio.
Rodolphus:-Lo farai ancora per poco.
Si era avvicinato quel tanto che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra, in quel momento la porta si è aperta di colpo e Clem è piombato nella stanza.
Clem:-Bella!
Rodolphus:-Oh oh,  è arrivato il guastafeste!
Clem:-Perché, ho interrotto qualcosa?!
Rodolphus mi ha guardato e si è allontanato un po’:-Veramente sì.
Io:-Clem, lascia perdere o questa volta potresti venire espulso sul serio.
Rodolphus:-Tanto lo dirò a tuo padre Bellatrix Lestrange!
Io:-Per te, io sono Bellatrix Black.
E in quel momento prima che potesse scoppiare una rissa di gruppo, ho trascinato Clem fuori dalla stanza e ho sbattuto la porta in faccia a Rodolphus che nel frattempo imprecava contro di noi.
Una volta fuori, Clem mi ha preso per un braccio e ha cominciato ad urlare:-Bellatrix! Perché sei voluta andarci da sola?! Lo sai che Rodolphus non è un tipo raccomandabile, mi hai fatto prendere un colpo!- Non l’avevo mai visto così arrabbiato, quegli occhi blu che mi piacciono tanto, vibravano ad ogni parola, subito ho sentito una lacrima scendermi lungo le guance.
Io:-Non voglio che tu ci vada di mezzo…un’altra volta.
Non capisco perché quando sto così vicina a lui mi sento così debole,  io che non mi faccio pregare per dare uno schiaffo, la mia voce trema a ogni parola sussurrata, io che le parole le uso come lame.
Lui sembra riscuotersi un po’, mi molla il braccio e mi asciuga una lacrima con il dito.
Clem:-Scusami, io vado adesso. A domani.
Se Rodolphus veramente dice qualcosa a papà sono morta, ormai sono decisamente confusa, troppo, quindi mi firmo semplicemente tua:
                                                                                                                  Bellatrix
 


Ciao!! <3
Vi chiedo umilmente perdono per questo tremendo ritardo, ma questa è stata la settimana degli esami e…non ho ancora finito >.<
Martedì ho gli orari ma poi…sarò libera di scrivere e credo tornerò ad aggiornare una volta a settimana!!
Purtroppo il capitolo è un po’ orrendo, però immagino che eravate tutti troppo stanchi di aspettare e quindi ho deciso comunque di postarlo oggi.
Da notare nuova firma della nostra protagonista u.u
Grazie come sempre a chi recensisce.
Un bacione <3
denydany1105

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105