Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: krys    20/06/2014    5 recensioni
Seguito di TRA PALCO E REALTA', il Mondiale Brasile 2014 è alle porte, ritroviamo Tsubasa e Sanae a Barcellona, con i loro gemellini che hanno 3 anni, tra calcio, musica e tanti amici vecchi e nuovi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AG: “Hola señora todo bien”

SA: “Hola Agnes bien gracias espero lo mismo también! Me voy a llevar a los gemelos a la guardería ... Tengo una conferencia de prensa en exactamente 1 hora”

Corse via carica come un asino , scese nel garage e depose nell’auto: gli spartiti, l’hard disk con dentro le tracce del nuovo album, i 2 zanetti con dentro i cambi ed  i 2 palloni da calcio, ebbene sì Hayate e Daibu avevano preso tutto dal papà, non solo la chioma corvina e ribelle ma anche la passione per il calcio ed entrambi avevano voluto il loro pallone personale.

Dopo circa 20 minuti era davanti all’entrata dell’asilo quando 2 piccole saette si lanciarono su di lei

HA: “Mamminaaa!! Paccco! Paccco!”
DA: “Mammina!! Papà! Papà!”

Fu allora che si voltò e vide Tsubasa, ancora con la tuta della squadra ed i capelli ancora un po’ bagnati, si diedero un bacio veloce e poi ...

TS: “Allora piccoli diavoletti sapete cosa facciamo?! Adesso prendiamo la macchina ed accompagniamo la mamma alla stazione televisiva, così raggiunge il suo gruppo per la conferenza stampa e poi andiamo un po’ al parco a giocare ok?!”

HA & DA: “Siii paccco! Paccco!”

Dopo 30 minuti esatti erano davanti agli studi della TVC (Televisió de Catalunya) c’erano i KASHIT GO al completo.
Presero posto in sala stampa e dopo circa 1 ora persa a rispondere alle classiche domande di rito un giornalista chiese …

GIOR.1: “Allora Sanae non deve essere facile per te conciliare tutto, un marito famoso prossimo alla convocazione per gli imminenti mondiali, 2 gemellini tutto pepe ed il tuo essere una nota cantante di fama internazionale … Dicci il tuo segreto avrai sicuramente una schiera infinita di servitù!”

SA: “No in realtà ho solo una collaboratrice che ormai è diventata un’amica di famiglia, per il resto io e Tsubasa cerchiamo di organizzarci proprio come tutti i genitori normali che devono conciliare famiglia e lavoro. Per quanto riguarda i miei figli, sono la mia gioia e la mia forza e non mi precludono nulla, anzi mi arricchiscono tanto, quando non riusciamo ad incastrarci li porto con me in sala di registrazione. In qualsiasi caso non credo che a chi ci segue interessi poi così tanto il mio menage familiare, penso che sia interessato maggiormente al nuovo album!”

GIOR. 2: “A proposito del nuovo album come mai lo avete intitolato NOTTI MAGICHE? Quando uscirà il primo singolo e come s’intitolerà?”

SA: “L’abbiamo intitolato NOTTI MAGICHE poiché abbiamo riarrangiato tutte le più belle colonne sonore dei passati Mondiali, tra cui Notti Magiche sigla dei Mondiali “ITALIA ‘90”  e che contiene anche  il nuovo singolo di Shakira (LA, LA, LA ) in ft con Carlinhos Brown e la sottoscritta, ch’è la sigla degli imminenti Mondiali che si disputeranno in Brasile!”

GIOR. 3: “A proposito dei Mondiali suo marito giocherà?!”

SA: “Non sono io che faccio la lista dei convocati per cui credo che dovrete aspettare la conferenza stampa dell’allenatore della Nazionale”

Dopo un’altra ora buona, finalmente la conferenza stampa finì, Sanae si fece qualche foto con qualche fan e poi prese un taxi.
Arrivata a casa la scena che gli si parò davanti era surreale … Tsubasa sdraiato sul tappeto del soggiorno, con Hayate praticamente sdraiato sulla sua testa e Daibu che cercava disperatamente di strappare via il pallone dai piedi di suo padre, mentre Agnes con il grembiule da cucina che insisteva nel dire ai gemelli che dovevano andare a fare il bagnetto perché la cena era quasi pronta.
Lei si avvicinò e staccò Hayate dalla testa arruffata di suo marito consentendogli di rialzarsi e di prendere Daibu con una sola mano poi …
SA: “L’ultimo che arriva in bagno lava i piatti!!! ahahahaha”

TS: “Corriamo Daibu!! O Hayate e la mamma vinceranno di nuovo e toccherà noi anche questa sera!! Ahahahahah”
E non appena ebbero messo i gemellini nella vasca, che prontamente si misero a skizzare ovunque, mamma e papà compresi, Sanae non poté fare a meno di pensare ch’era grata ai Kami per avergli dato così tanta felicità.

Note dell’Autrice
Eccoci qui con una nuova avventura di Tsubasa e Sanae, d’altronde mentre tutto il Mondo parla di calcio non poteva non venirmi l’ispirazione su di loro.
I gemellini sono delle piccole pesti ma sono tanto teneri, spero che sarete in tanti anche questa volta a presto
Krys

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys