Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Jackunzel Family    27/06/2014    3 recensioni
I flebili raggi di luce provenienti dalla Luna penetravano la finestra della camera da letto della famiglia Reale, illuminando la culla dove giaceva addormentata la futura erede al trono del regno di Corona, Rapunzel.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          he ig our

La Luna è alta nel cielo, la notte avvolge tutto e tutti. Su chi è immerso nel mondo dei sogni, su chi combatte i suoi incubi e su chi proprio non riesce a dormire e, con gli occhi spalancati, segue il filo dei propri pensieri, preso da mille preoccupazioni, proprio come North che pensa a cosa possa tramare ancora Pitch. La notte, con le sue tenebre, si trascina dietro una coperta d'ombre, un mantello in cui avvolgere le peggiori intenzioni, uno scudo con cui proteggere malvagi e scellerati. Già malvagi e scellerati sono le parole giuste per descrivere i due antagonisti di questa intricata storia.-“Allora, spiegami il tuo piano.” disse Gothel con aria bramosa di sapere come avrebbero agito per riprendersi la “sua” Principessa. –“Sta calma” rispose Pitch, -“non credi che dovremmo discutere dei nostri piani altrove? Penso che anche tu te ne voglia andare da questo posto dato che hanno messo una grossa taglia sulla tua testa.” Gothel lo guardò e con un piccolo cenno del capo acconsenti alla sua proposta.-“Bene” disse Pitch, poi tirò fuori una piccola palla di vetro con della neve dentro, la stessa che North usa per spostarsi da diversi luoghi ma che serviva anche per poter viaggiare nel tempo. L’aveva rubata molto tempo fa e sapendo della sua utilità la conservò in caso di emergenze. La prese e la sussurrò queste parole –“Destinazione rifugio di Pitch, anno 2012” e dopo con violenza la fece cadere e dal piccolo globo uscì un portale. –“Prima le signore” disse con un pizzico di ironia Pitch. Gothel era ancora perplessa e diffidente ma se avrebbe voluto rimanere giovane e potente per sempre si sarebbe dovuta fidare di quell’essere. Dopo aver attraversato il portale Gothel si ritrovò con la faccia sul pavimento, a quella piccola caduta Pitch scoppiò in una risata vedendo la donna massaggiandosi il suo naso diventato rosso e gonfio. Poi ad un tratto con uno sguardo fulminò Pitch per farlo smettere. –“Va bene hai ragione non siamo qui per ridere, magari lo faremo quando la nostra vendetta sarà compiuta.”
In quella notte anche Jack come North era inquieto, ma per altre ragioni, si sentiva solo anche se adesso aveva l’amore di una famiglia, ma Jack voleva un altro tipo di amore, l’amore incondizionato che poteva dare solamente una ragazza, voleva una compagna per la vita che lo avrebbe amato per sempre.. si per sempre, ma sapeva che solo le leggende possono vivere per SEMPRE. Quella parola suscitò in Jack ancora più sconforto. Rimase ancora lì con i suoi pensieri mentre guardava da un ramo d’albero del parco la vita notturna scorrere, osservava le diverse coppiette sedute sulle panchine abbracciate alcuni con figli, altre desiderose di averne, e in quel momento sentì dentro di sé un senso di vuoto così profondo che sembrava risucchiarlo nel baratro. Ma alla fine la notte fugge via, al primo tenue raggio di Sole lascia l'immensità del cielo al giorno. North appena vide le prime luci dell’alba chiamò a rapporto gli altri guardiani compreso Jack. Il primo ad arrivare fu proprio lui che vedendo una piccola culla accanto al camino pensò di essere perseguitato da quel sogno quasi irrealizzabile. Così si avvicinò per vedere chi ci fosse mai dentro, e appena vide quegli occhi verdi così pieni di vita sorrise senza neanche accorgersene. –“Oh vedo che hai conosciuto nostra piccola ospite, ma aspettiamo che ci siano tutti per fare i presentamenti.” A quelle parole spuntò Sandman seguito da Dentolina e Calmoniglio, che non appena videro la culla si sorpresero e incuriosirono. -“North ma chi è lei? E che ci fa qui?” disse Calmoniglio desideroso di risposte.-“È mia figlia.” rispose lui. –“Cosa?!” dissero in coro tutti i Guardiani.-“Bè, non è esattamente mia figlia ma l’Uomo nella Luna me l’ha affidata dicendomi di trattarla come tale.” Così North spiegò quello che era accaduto quella notte, dei poteri della piccola e gli raccontò per filo e per segno il piano di selezionare altri 4 Guardiani. Jack non si meravigliò di essere stato scelto per sconfiggere di nuovo Pitch ma si faceva molte domande su Rapunzel e gli altri due nuovi Guardiani, si chiedeva se sarebbero stati all’altezza di quel compito che all’inizio sembrava difficile anche per lui, si chiedeva se avrebbero accettato il loro destino. Ma ad un certo punto i pensieri di Jack vennero smorzati dal borbottare di Calmoniglio –“Nuove Leggende? E noi? Siamo da buttare forse? E ci chiede anche di fare da babysitter, no ragazzi io non ho intenzione di curare una piccola “succhiapollici” che mi toglierà il lavoro e poi..e poi… oh ma smettila di giocare con la piccola Sandy!” ma Sandman non lo ascoltò e continuò a fare figure di animali con la sua sabbia per far divertire Rapunzel –“Oh andiamo Calmoniglio non poi dire di no a questa piccolina, guardala com’è carina assomiglia molto a Sophie in fondo, sono sicura che la adorerai, io la amo già.” disse Dentolina mentre teneva in braccio la piccola. –“Dentolina ha ragione e poi se la abbandoniamo non avrebbe nessuno e cosa più importante Pitch la verrà a cercare, di sicuro saprà già di tutto questo.” disse Jack con aria responsabile nei confronti di quella bambina. Ma Jack si sbagliava su una cosa non c’era Pitch alla ricerca di Rapunzel, ma Madre Gothel.

Angolo dell'autrice:
Rieccomi qui con un altro capitolo della mia storia sui Big Four, mi scuso per il ritardo ma ho avuto alcuni impegni in questi giorni e per questo non ho potuto finirlo in tempo. Anche se avevo chiesto 2 recensioni non ho voluto rispettare la mia richiesta perchè quando scrivo non vedo l'ora di farlo leggere a qualcuno, in questo caso a voi, i miei fan! Sto anche pensando ad altre storie con i Big Four in Hogwarts e a Storybrooke.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Jackunzel Family