Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiaruccia10    01/07/2014    1 recensioni
[Sportivo ]
[Sportivo ]Lei una ragazza solare simpatica di nome Stefania ha 17 anni
lui un calciatore del Barcellona simpatico di nome Neymar ha 19 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, erano le dieci di mattina mi svegliai c’era Neymar che ancora dormiva era con i boxer perché quella notte c’era un po’ caldo. Mi alzai andai in bagno a farmi una doccia appena uscii Neymar ancora dormiva, scesi nelle scale presi il mio cellulare vidi tre chiamate perse due di mia madre è una di Katherine, prima chiamai i miei genitori mia madre aveva sentito che io è Neymar eravamo fidanzati tutti i giornalisti pubblicarono questa notizia infatti mi chiamò per dirmi che stava venendo in Brasile a vedere il fidanzato se era una brava persona, staccai con mia madre è chiamai Katherine lei rispose mi disse che non lavorava più al negozio che si voleva fare una nuova vita insieme al calciatore lei mi disse che di pomeriggio non lavoravo più ma di mattina perché di pomeriggio il direttore aveva assunto una nuova commessa. Dopo dieci minuti si svegliò Neymar mi diede un bacio come ogni mattina mi misi una maglietta con un piccolo buco è cominciai a pulire la villa finii alle due di pomeriggio pranzammo. Alle quattro uscimmo a fare una passeggiata andammo al supermercato comprammo alcune cose, tornati nella villa Neymar mi disse se volevo ancora lavorare nel negozio io non risposi infatti durante la notte pensai e ripensai a quelle parole che mi aveva detto. All’indomani erano le dieci di mattina Neymar si svegliò alle nove perché doveva andare nel campo ad allenarsi. Chiamai il direttore per dirgli che non volevo più lavorare appena staccai mi misi la maglia con il buco è cominciai a pulire siccome avevo finito prima pulii l’armadio perché ogni giorno che il postino arrivava portava 2 o 3 regali ad esempio vestiti, scarpe ecc.. sistemai il mio armadio e pulii quello di Neymar, i suoi vestiti avevano un bellissimo profumo però mentre stavo pulendo vidi una foto di Neymar con un'altra ragazza che non ero io che si baciavano io ero un po’ arrabbiata però la misi di nuovo nel suo posto pensai che era una sua ex. Appena finii di sistemare la casa mi misi a cucinare aspettai che veniva Neymar per pranzare lui appena arrivò si fece una doccia è pranzò insieme a me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiaruccia10