Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetBloodyEly    06/09/2008    3 recensioni
QUESTA FF è ANBIENTATA DOPO HP 7 MA NON TIENE CONTO DEL SUO EPILOGO. Buona Lettura! ^_^ Voldemort è morto e la vita di tutti sembra scorrere al meglio, ma qualcosa si cela nell'oscurità. Mentre alcuni sopravvissuti dalla guerra cambiano, ne sembrano riemergere altri dal passato, portando con loro oscuri incantesimi che romperanno la fragile pace appena conquistata...
Genere: Triste, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 *


Le vacanze estive erano terminate e la scuola avrebbe riaperto sotto la guida severa della McGranitt.
Harry aveva stranamente preferito stare dai Dursley i quali, sapendo che il nipote poteva usare la magia senza essere punito, lo lasciarono stare e si comportarono come se lui non esistesse. Il ragazzo era molto grato di ciò. Non era voluto andare a Grimmauld Place 12, troppo pervasa dei ricordi di Sirius, gli era bastato starci quei pochi giorni quando era a caccia di Horcrux (anche se rimaneva ancora molto in contatto con l’ormai amato elfo Kreacher).
Nonostante i continui inviti dei Weasley di andare alla Tana, lui li rifiutò tutti, dicendo di voler passare quei mesi da solo a riflettere e cercare di dare un senso alla sua vita ora che non c’era più Voldemort.
Adesso che la guerra era terminata, Harry era osannato ancora più di prima e non poteva sopportarlo.
Scriveva spesso a Ron e Hermione (la ragazza aveva passato le vacanze dal suo fidanzato) che lo spronarono spesso ad allontanarsi dagli zii e a raggiungerli alla Tana, ma di certo non potevano lamentrarsi della sua assenza che consideravano un modo per recuperare attivamente gli anni persi in futili litigate.
Nonostante avesse passato le vacanze sempre da solo non si era annoiato per niente. Aveva finalmente speso del tempo da dedicare unicamente a se stesso, andando in giro per la città e rifacendosi completamente il guardaroba; deliziandosi di essere isolato dal mondo magico e di non essere additato dai passanti come il Ragazzo che uccise il Signore Oscuro.
Il 31 Luglio, un povero Leotordo alquanto sovraccarico gli aveva portato i regali da parte della famiglia Weasley, Hermione e Hagrid. I coniugi gli avevano regalato una torta e un bel po’ di dolci fatti in casa molto più invitanti del regalo di Hagrid: i suoi soliti biscotti marmorei. Ron, strano ma vero, gli aveva regalato un libro sul “Quidditch e i suoi schemi di gioco”, Hermione un dopobarba magico che, una volta terminato, si ricaricava automaticamente. Infine, George gli aveva inviato un buono per avere sconti da Mielandia e una rivista alquanto osè intitolata: “a caccia di Stregonerie”. Harry rise al pensiero della faccia che avrebbe potuto fare il rosso se avesse saputo chi in realtà lui desiderava.

Quel giorno sarebbe tornato a scuola per il suo settimo anno, insieme ai suoi vecchi compagni (le lezioni durante il regime dei Mangiamorte non potevano considerarsi tali) e tutto si sarebbe svolto come gli anni precedenti con le uniche eccezioni che adesso a capo non vi era più Silente e che ci sarebbero stati dei nuovi insegnanti.
Spinse il carrello con il baule provando un senso di nostalgia mista a irritazione. Erano cambiate tante cose e tante altre sarebbero cambiate, a cominciare dalla mancanza della gabbia di Edvige.
Al suo passaggio molti si voltarono guardandolo sorpresi e –possibile?- vogliosi.
Indossava calzoni aderenti a vita bassa neri e una canottiera che gli ricadeva a pennello di un colore verde scuro con i riflessi neri anch’essi. Si era fatto crescere i capelli quanto bastava per tenerli legati con un nastro verde di raso in un basso codino. Inoltre una bella frangia era stata tagliata a regola d’arte per coprire la cicatrice. Per finire in bellezza, aveva accantonato gli occhiali per sostituirli con delle lenti a contatto molto meno invasive che facevano risaltare il colore naturale dei suoi occhi. In poche parole era uno schianto di ragazzo!
“Harry!”
Hermione seguita da Ron gli stava correndo incontro guardandolo meravigliata e divertita.
“mmh! Harry sei diventato molto più appetitoso di prima!” disse facendo arrossire il ragazzo
“Ehi!”
“Scusa Ron, ma è la pura verità. Stai benissimo Harry, se la nostra mancanza ti riduce così hai fatto bene a rimanerci lontano! Su, andiamo a cercare uno scompartimento tutto per noi.”
Salirono sul treno salutando di tanto in tanto qualche compagno e cercando di evitare veri e propri stormi di ragazze ammiccanti. Hermione rise divertita della faccia mortificata di Harry e di quella rabbuiata del suo fidanzato.
Trovato uno scompartimento vuoto ci si fiondarono posando i loro effetti personali, e subito Ron tempestò il moro di domande sulle sue vacanze dai Babbani e raccontando le proprie facendo ogni tanto gli occhioni dolci alla fidanzata che gli rispondeva sfarfallando le ciglia.
–Non c’è che dire, da quando si sono messi insieme sono anche più insopportabili di quando litigavano- pensò il ragazzo mentre cercava di svicolare le pressanti domande dei due che, non ricevendo risposta, lo lasciarono perdere e si misero a pomiciare molto poco discretamente.
Harry, già infastidito dall’interrogatorio appena ricevuto, li evitò e, mettendosi a guardare fuori dal finestrino, la sua mente deviò in zona “bel biondino Serpeverde”. Ancora non l’aveva incontrato –e se anche l’incontrassi… che farei?-
Sbuffò e uscì dallo scompartimento per andare in bagno o in un qualsiasi luogo lontano dai suoi migliori amici (che al momento se ne fregavano bellamente di lui tanto erano impegnati nello studio dell’anatomia umana).
Arrivato alla porta della toilette si scontrò con un ragazzo che ne era appena uscito.
“Scusa, io…”
alzò lo sguardo e i suoi occhi furono catturati da un altro paio. Grigi, no argentei. Neanche. Non c’era un colore che potesse definirli. Semplicemente…
“…Malfoy.”
“Potter.”
Nessuno dei due aggiuse altro e, quando ormai la tensione era alle stelle, il biondo fu il primo ad allontanarsi sussurando un “ci vediamo Potter.”
Harry rimase immobile troppo scioccato dalla sua reazione. Era arrossito e ammutolito proprio di fronte a lui come una ragazzina! –Imbecille!- si disse mentre corse in bagno (una parte precisa del suo corpo era particolarmente felice di aver rivisto Draco e non si trattava esattamente del cuore; diciamo un po’ più a sud. ^_^)

Intanto in uno scompartimento poco lontano dal bagno…
Un ragazzo entrò trafelato con un’aria allibita e un sorriso ebete in faccia.
Una ragazza mora si avvicinò al corpo del nuovo venuto, studiandolo.
“oho! Blaise, abbiamo un problema” disse rivolta al ragazzo di colore seduto alle sue spalle.
Zabini spostò lo sguardo dal volto del “caso di studio di Pansy” all’inguine
“no Pansy. Direi che abbiamo un grosso problema. Draco ricomponiti, siediti e spiegaci!”
Il biondo prese posto a fianco dell’amico, Pansy di fronte a sé. Aprì bocca per dire qualcosa ma ne uscì solo un verso rauco. La ragazza prese la parola
“c’è solo na cosa che può ridurre Draco così”
e Blaise aggiunse “oltre a un nuovo paio di mutande firmate” e insieme annuirono: “Harry Potter!”
A sentire quel nome Draco trasalì “si vede così tanto?”
“nooo” risposero ironicamente i due amici accennando alle sue parti basse.
Al che il biondo aggiuse: “stava andando in bagno e ci siamo scontrati e –diavolo!- avete visto com’è diventato? Non che prima fosse da scartare, tutt’altro, ma adesso…una vera e propria bomba”
Pansy e Blaise sapevano da tempo dei sentimenti del loro compagno e non si stupirono delle sue parole.
“Sai che devi fare giusto? Consideando anche il fatto che è forse l’ultimo anno in cui ne avrai l’occasione” disse Blaise rivolgendosi serio al Malfoy.
“sì! Prenderelo per le spalle e sbatter-”
“No! Cioè sì, anche, ma no! Non è quello che devi fare”
“giusto!” continuò Pansy “con il Lord fuori dalle scatole, i tuoi che se ne sbattono, troppo felici che lui sia morto, hai campo libero baby!”
“si certo” il biondo rise amaramente “campo libero! Basta non considerare che tutta Hogwarts gli va dietro peggio che a una svendita di capi firmati, ma soprattutto il piccolo ma facilmente trascurabile dettaglio che sono anni che ci stiamo caldamente sulle palle e non proprio nel senso appagante del termine…io sono la sua nemesi, ricordate??”
Pansy scosse svogliatamente la mano in sua direzione
“dettagli!
1) quando mai a te, Draco Lucius Malfoy, proccupa la concorrenza? In genere sei TU la concorrenza!
2) ripeto, sei un Malfoy! Provaci-seduci-conquista!
Ma soprattutto, chi ti ha detto che vi odiate? Prima era solo una questione di fazioni nemiche e mangiamorte, ma adesso…”
Dopo cinque minuti di silenzio (in cui evidentemente Draco cominciò a ragionare più con le sue parti basse che con il cervello) il ragazzo si convinse.
“Avete ragione! Tempo massimo un mese e Harry Potter cadrà ai miei piedi” e finalmente le sue labbra si arricciarono a formare il solito ghigno.

A PRESTO CON IL SECONDO CAPITOLO! Vorrei ringraziare la mia beta Debby per tutto quello che fa per me! Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno recensito, aggiunto ai preferiti e anche solamente letto la fic. Grazie e buona lettura!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetBloodyEly