Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    29/07/2014    2 recensioni
Rieccomi con il sequel di "Tutto cominciò così quella notte a New York".
Sono passati 20 anni da quando Natsu ha chiesto a Lucy di sposarlo, che cosa sarà successo in quest'arco di tempo?
Leggere per scoprire...
P.S. La storia la dedico a tutti coloro che hanno letto il prequel, in particolar modo a Mey e Ale due ragazze fantastiche!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INVITO INASPETTATO

Ciao a tutti!
Io mi chiamo Layla Dragneel e ho 14 anni. Vivo a New York in una villetta con la mia famiglia.
Ho due genitori fantastici, Natsu e Lucy. Il mio papà ha una band famosissima con i suoi amici, mi piace davvero molto la musica che fanno e sono contenta di avere una rockstar come padre! Lui è molto buono e gli voglio un mondo di bene.
Poi c'è la mia mamma, lei è bellissima, a volte un po' severa ma le voglio tanto bene. Lei è un po' come una migliore amica perché spesso le chiedo consigli o le dico segreti senza vergognarmi. 
Poi ci sono i miei due fratelli, Julian e Fuyu. Julian ha 17 anni ed è insopportabile! Spesso litighiamo ma dopotutto gli voglio bene e anche lui me ne vuole. Fuyu è dolcissimo, praticamente il contrario di Julian, è tanto tenero e spesso sto con lui e lo aiuto dato che è ancora molto piccolo. 
Frequento il secondo superiore alla "Saint Mary High School" insieme anche ai figli di amici di mamma e papà. In realtà non vado proprio d'accordo con tutti loro, sia chiaro siamo amici ma non proprio migliori amici. Infatti a scuola facciamo parte di vari "gruppetti" diversi.
Ad esempio a scuola sto sempre con i miei tre migliori amici : Wendy, Romeo e Silver.
Wendy l'ho conosciuta l'anno scorso insieme a Romeo, mentre Silver è il figlio di Gray e Juvia e ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli. Silver mi protegge sempre e so che potrò sempre contare su di lui. Non fraintendetemi è! Silver è un mio grandissimo amico ma...c'è un ragazzo per cui sono cotta marcia. Lui è Sugar Fernandes, è bellissimo! Uno dei ragazzi più belli della scuola. Certo lui è il figlio di Erza e Gérard che conosco molto bene ma è da tanto che non lo vedevo dato che prima era in un'altro liceo. Mi fa impazzire quello strano tatuaggio sull'occhio che ha, considerando che è la copia sputata del padre non mi stupisco tanto.
"Layla! Svegliati altrimenti farai tardi a scuola!" Mi chiama la mamma .
"Si eccomi ora scendo!" Le dico infilandomi le pantofole.
Scendo e trovo tutti che fanno colazione di sotto. Trovo anche papà che è tornato stanotte.
"Papà! Non mi aspettavo fossi qui!" Gli dico abbracciandolo.
"Sono tornato stanotte, per un mese starò a casa dato che il tour riprenderà appunto fra un mese." Mi risponde lui.
"Yeee! Sono contenta papà!" Gli dico andandomi a sedere a tavola.
"Yo Julian! Come va con Iron?" Interviene papà.
Ah scusatemi mi sono dimenticata di dirvelo! Allora Iron è la fidanzata di mio fratello. Poveretta tanto dolce e carina com'è come farà a sopportare mio fratello! Vabbè lo sa lei.
"B-bene" risponde mio fratello tutto paonazzo.
Io e la mamma cominciamo a ridere, eh già è così rosso da far invidia ai capelli di zia Erza!
Finisco di mangiare e vado a lavarmi e vestirmi. Ma che cosa posso mettere?
Sto a pensare e mi accorgo che sono, le 7:45! Cazzo sto facendo tardi!
Mi metto allora i jeans, la maglia verde converse e le Vans nere. Mi precipito in bagno e cerco di lavarmi alla svelta, infilo i libri nello zaino e corro le scale urlando "CIAOO MAMMA!!!" Magari mi hanno sentito anche i vicini, ma non fa niente.
Prendo il mio skateboard e vado a scuola più veloce che posso.
Arrivo davanti al liceo e grazie a Dio sono in orario.
"Layla! Siamo qui!" Mi dice Romeo in compagnia di Wendy e Silver.
"Ciao ragazzi", rispondo io sorridendo.
Infilo lo skateboard nello zaino e entro dentro con gli altri. 
Wendy e Romeo vanno a sistemare i libri ai loro armadietti dato che sono vicini.
Mentre mi dirigo con Silver verso i nostri incontriamo... Sugar!
"Ciao Silver, ciao Layla", ci dice il ragazzo. Io e lui non abbiamo molti corsi in comune ma Silver e Sugar sì! Infatti sono grandi amici e lui stesso mi ha promesso di aiutarmi. 
"C-cia-o S-sug-gar!" Dico io con la disinvoltura di un elefante.
Fortunatamente Fullbuster comincia a parlare così da non lasciarmi come una scema.
"Ah, Sugar domani posso venire alla tua festa."
"Bene allora!" Risponde Fernandes.
"Quale festa ragazzi?" Chiedo io curiosa.
"Domani è il mio compleanno, vuoi venire anche tu alla festa?" Mi chiede Sugar.
Aspetta! Sugar Fernandes, il più figo della scuola mi ha appena chiesto di venire al suo compleanno! Se sto sognando non svegliatemi!
"Si, grazie mille" dico io tutta contenta.
"Di niente. I dettagli te li da direttamente Silver, ciao!" Dice lui allontanandosi.
Ok, sto praticamente per svenire.
"Layla, è tutto ok?" Mi chiede il moro sorridendomi.
"E me lo chiedi?" Gli rispondo io.
"Ok, ora andiamo in classe che se facciamo tardi ci prendiamo una bella sgridata." Mi dice Silver .
"Si", acconsento.
Passa una mattinata normale e finalmente arriva mezzogiorno e mezza e dobbiamo andare a pranzare. Vado a sedermi vicino a Fullbuster che sta insieme al tavolo con Wendy e Romeo.
"Yo Layla! Ecco vieni!" Mi dice Wendy.
"Wendy devo dirti una cosa importante!" Dico sedendomi al tavolo.
"Sugar l'ha invitata alla sua festa dei 16 anni." Anticipa tutto Fullbuster.
"Silver!" Dico io arrabbiata.
"Ah, e chi ti avrebbe fatto invitare!" Dice lui ridendo.
"Sei un tesoro!" Dico io poggiando la testa sulla sua spalla. 
Finiamo di mangiare e ci dirigiamo verso i nostri vari club per svolgere le varie attività.
Ad esempio Wendy è una cheerleader, Romeo invece gioca a basket, mentre io è Silver facciamo parte del club delle anime manga.
"Neh Sil", dico io a Fullbuster mentre ci dirigiamo nell'aula.
"Si Layla?" Mi chiede lui.
"Grazie per la festa, sei un amico", gli dico io.
"Di niente stellina", mi dice lui mettendo una mano sulla mia spalla destra.
Nel nostro club in realtà siamo solo, 2 persone io e Sil. Eh già, non siamo molto richiesti ma non fa nulla perché noi ci divertiamo un sacco! Possiamo leggere manga e guardare anime tranquillamente tutti i giorni! 
Uff! Guardo l'orologio e sono già le 17:00 e devo tornare a casa dato che il tempo a disposizione è finito.
"Uffa! Io voglio stare ancora con te!" Dico io uscendo.
"Domani staremo insieme quanto vuoi dato che sarà sabato e che andremo alla festa." Mi dice lui sorridendo.
"Ok, ci sentiamo" dico io prendendo lo skateboard dallo zaino per tornare a casa.
Appena torno faccio i compiti e ceno. 
Quando vado a letto comincio a messaggiare con Sil.
Naturalmente mi accorgo che ora c'è anche Happy in camera.
Ah, che maleducata mi sono dimenticata di Happy, lui è il mio gattino blu e il papà me lo ha regalato l'anno scorso.
"Yo Silv" scrivo io sul cellulare.
"Yo Lay scusa ma ho sonno ci sentiamo domani" mi scrive lui
"Ah ok ;)" gli rispondo io.
"Notte stellina :)" 
"Notte Fullbuster :-*" gli scrivo per salutarlo.
Vabbè! Notte ragazzi, ci vediamo!

ANGOLO AUTRICE : Allora che ve ne pare? Magari scrivetemi una recensione se vi va ;) .
A domani! ❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan