Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    27/08/2014    5 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 12:Piani malefici e litigi tra amici
[Pov:William]
Non appena la nostra alleanza ha inizio,per celebrarla,decidiamo di prendere un caffè insieme.Ci sediamo e da lì cominciano i nostri piani.
-Parlami un po'di lei.Vi conoscete da molto?
-L'ho conosciuta alle medie,non appena mi hanno amesso al Kadic.Lei mi è piaciuta fin dal primo istante,ma capivo bene,dal suo sguardo,che non ero affatto ricambiato.
-A chi lo dici.-Mi interrompe lei,con un tono depresso.-Anche io mi sono innamorata persa di Ulrich,dal primo istante.Ma dal primo istante ho anche capito che non provava nulla per me.-Vedo il suo sguardo intristirsi.Forse non è tanto cattiva come credo.O forse vuole davvero essere felice.Magari in passato non lo è mai stata.
-Comunque,tutte le volte che passavo del tempo con Yumi era come se il mondo sparisse e ci fossimo solo io e lei.Ulrich era geloso di questo,ma io non davo molta importanza alla sua stupida gelosia.A me importava solo di Yumi.-Le parole suonano in modo così dolce.Quando parlo di Yumi mi brillano gli occhi,il mio tono è più allegro e a volte vorrei che mi sentisse.Vorrei che sapesse cosa provo realmente e che per me,lei non è solo un capriccio.
-Va avanti.-Continua lei.
-Quando poi ho finito le medie,ho continuato a studiare al Kadic.Lei qualche anno fa ha smesso,visto che gli studi non le interessavano più.Avrei voluto lasciare anche io gli studi e passare più tempo con lei,ma sembrava respingermi sempre di più.
-Capisco.Poi le hai chiesto di uscire e lei ha accettato.
-Sì,ma dopo tanto tempo.Non sai quante volte glielo chiesto e quante volte lei si è finta sempre occupata.Non sai questo quanto mi ferisca.-Dico,con tono dispiaciuto,come il suo.Poi incrocio il suo sguardo.Ha gli occhi lucidi.-Cosa c'è?
-E' che ti capisco molto bene.Neanche tu sai quanto mi ferisca Ulrich.Mi bacia davanti a questa ragazza solo per farla ingelosire.E se c'è una cosa che odio è essere usata.-Vedo che il suo volto è diventato bagnato.Quanto mi piacerebbe rassicurarla ma la conosco da poco e non so quali reazioni potrebbe avere.
-Io avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.Ma non nè amici,nè fratelli,nè tanto meno posso rivedere la mia famiglia.
-Come mai?
-Abitano a Berlino e da lì non intendono muoversi.Io sono venuta qui,in Francia,per ordine del Signor Stern.Voleva conoscessi suo figlio,per sposarlo,ma non pensavo che lui fosse già innamorato di un'altra.
-E cosa vorresti fare?
-Non lo so.-Dice,mentre si asciuga una lacrima,a metà guancia.-Tu cosa proponi di fare?Sai qualcosa che potrebbe essere a nostro vantaggio?
-So che Yumi non parla più da molto tempo con Ulrich.
-Questo lo so anch'io.Qualcos'altro?
-Bhe...il 22 è il suo compleanno.Compie 18 anni.-Lei sembra pensarci su un attimo,poi si rivolge verso di me:-Il suo compleanno hai detto?
-Sì.Perchè?
-Potremmo fare qualcosa che li faccia litigare ancora di più.
-Tipo?
-Mettere l'uno contro l'altra.Far sì che Ulrich rovini la sua festa di compleanno,così che lei lo odi a tal punto da non volerlo più vedere.
-Geniale.-Rispondo.
-Ma dobbiamo pensare come.-La figura del cameriere che arriva e ci porta il caffè,mi fa venire in mente un'idea.
-Che ne dici se per sbaglio,faccio roversare ad Ulrich il vassoio delle bibite?-Lei mi squadra,come se l'idea non le piacesse.-Hai ragione.Troppo infantile.-Surseggio per un po' il mio caffè bollente,poi lei riprende a parlare.
-Serve qualcosa che li faccia stare male,capisci?Qualcosa che rovini loro la festa.
-Ma avevi promesso che nessuno si sarebbe fatto male.
-Oh già,scusa.-Risponde,con tono mortificato.Guardo l'ora sul mio orologio e vedo che si è fatto tardi.-Facciamo una cosa:ne parliamo per telefono.Che ne dici?
-Certo.-Poi prende un bigliettino dalla tasca del giubbutto.-Questo è il mio numero.Ci conto.-La tristezza dal suo viso sembra essere passata.Le sorrido e me ne vado.Spero che questa nostra alleanza mi porti a stare con Yumi,senza che nulla vada storto.Forse sono davvero un cattivo del film.Ma anche un cattivo cerca la sua felicità,no?
[Pov:Lindamaria] Vedo William in lontananza e mi asciugo le lacrime finte.Certo che le gocce funzionano per davvero.E lui che credeva stessi piangendo sul serio.Che stupido,me lo facevo più in gamba!Rovescere delle bibite per terra,farebbe litigare Ulrich e Yumi?Non credo proprio.Ed anche se lui non vuole,io qualcosa di cattivo lo faccio.Qualcosa che possa rovinare a tutti la festa.Sopratutto alla nostra cara festeggiata.Ma prima devo avvertire il Signor Stern.Digito il numero.Tengo un po'lontano il telefono dall'orecchia:la voce squillante di quell'uomo,a telefono,è stordante.
-Linda!Oh,che piacere!Allora,come vanno le cose?
-Bene,anzi benissimo.Ho trovato un alleato.Si chiama William Dunber.-A pronunciare il nome,il Signor Stern rimane in silenzio.Strano...nessun complimento per la mia furbizzia?
-Ho fatto la mia solita scenetta commovente,sa:lacrime finte,tono dispiaciuto...e lui c'è cascato in pieno.Ho saputo che il 22 Maggio è il compleanno di questa Yumi e intendo rovinarle la festa.Cosa ne dice?
-E' semplicemente...eccezionale!Sapevo di potermi fidare di lei.
-La ringrazio.Come stavo dicendo,cosa mi consigna per rovinarle la festa?
-Ah bhe,18 anni sono importanti.Molto importanti.E quindi la torta non può mancare.-Dice e lo sento ridere sotto i baffi.
-Non capisco.
-Vedi,conservo gelosamente un veleno che va messo in ogni specie o tipo di cibo,dolce o salato che sia.
-Quindi lei intende avvelenarla?
-Esattamente.La prima ad assaggiare la torta sarà lei e quindi sarà lei la prima e l'unica a rimetterci.Hai detto che questo Dunber è amico di Yumi,quindi lui ti aiuterà ad arrivare alla torta e sarà proprio lui a mettere il veleno.
-Potrebbe funzionare.Così nessuno di noi due sarà incolpato e le prove cadranno su di lui.Perfetto!La richiamo io più tardi.A presto.-Stacco il telefono,lascio il conto sul tavolo e me ne vado.Presto avrò quello che voglio:Ulrich e il denaro,e senza neanche sforzarmi troppo.Sarà facile,come rubare le caramelle ad un bambino.
[Pov:Jeremy]
Aspetto impaziente l'arrivo di Odd,Angela e Aelita.Avevano detto che verso le 11:15 sarebbero venuti in camera mia eppure non sono ancora venuti.Possibile sia l'unico puntale tutte le volte?Sarà meglio che mi dedichi un po'al computer,prima che arrivino.Amo navigare nei siti internet.Mi rilassa e sopratutto mi diverte fare ricerche su quello che succede nelle altri parti del mondo.Così,in geografia,sono sempre preparato e ho i voti più alti.Tutta questa intelligenza mi porterà lontano ed è proprio questo che voglio:vagare per il mondo e godermi la vita.Sento bussare alla porta.
-Avanti.-Invito ad entrare io.
-Ciao amore mio.-Questa voce mi è familiare...-Come stai?-Dice,dandomi un bacio sulla guancia.Mi volto verso di lei.
-Amore,hai chiuso la porta?Non voglio che ci vedano insieme.
-Chi non vuoi che ci veda?
-Odd e Angela,per esempio.Se vengono a sapere che stiamo insieme ne fanno parola con tutti.
-Mi spieghi perchè ti da così fastidio che la gente lo sappia?-Dice,sedendosi sul mio letto.-Perchè non possiamo stare insieme senza che gli altri lo sappiano?
-Perchè non vedo necessità di dirlo,tutto qui.
-Sei sicuro che non è perchè ti da fastidio?
-No,certo che no.Sai che io ti amo e questo è l'importante.Dai...-La vedo insicura.So che questo segreto non potrà andare avanti a lungo,anche se gli altri già sospettano qualcosa.Ma odio che la gente sappia i fatti miei.E' una cosa che mi irrita.
-Sì,però mi piacerebbe...-Ma viene interrota non appena entrano ridendo Odd e Angela.
-Heylà genta.Come butta?
-Butta,che dovreste essere più puntuali.-Preciso io.
-Mi dispiace,cervellone.Ma la sveglia ha suonato tardi.Penso tu sappia che la domenica è fatta per dormire.-Dice Odd,con strafottenza.
-Conosco bene le tue scuse e non sei affatto giustificato!-Gli ringhio contro.
-Ma invece di badare al nostro ritardo,perchè non parliamo del piano.-Interviene Angela.Sempre pronta a difenderlo,oh!
-Ha ragione.E comunque,se lo vuoi sapere Jeremy,l'idea della registrazione vocale è scartata.Yumi è sveglia e se ne accorgerebbe subito.-Dice Aelita.Sembra che adesso ce l'abbia con me.
-E che cosa proponete,allora?
-Di andare a parlare con Ulrich e dirgli tutto.-Ripropone Angela.
-No.-Rispondiamo in coro.
-E allora cosa facciamo?
-L'idea dello stanzino.Che ne dite?
-E' troppo stupida.-Dico.Da lì incomincia la nostra discussione.
-Perchè l'idea della registrazione vocale non è stupida?
-Io,in questo campo,sono il genio.
-E poichè sei un genio dovremmo fare tutto quello che dici tu?
-Non sto dicendo questo.
-Quindi posso proporre le mie idee?
-Sì,ma non quelle stupide.
-Qui lo stupido non sono io,ma tu!-A quelle parole,mi arrabbio talmente tanto,da salare sù dalla sedia e di volergli dare un pugno.Per fortuna,però,ci sono le ragazze."Le pacifiste della situazione".
-Adesso basta!Siamo qui per archittetare un piano ed avvicinare Ulrich e Yumi,e non per litigare o darci degli "stupidi"!-Grida Angela,"la voce della ragione".
-Porta Odd fuori.Penso io a Jeremy.-Dice Aelita,che mette una mano sulla mia spalla,per rassicurarmi.Vedo i due sparire da dietro la porta,dopo che Odd mi ha lanciato uno sguardo gelido.Come riusciremo ad uscirne?
[Pov:Angela]
Porto Odd fuori dal dormitorio,così che si tranquillizi. -Grazie per aver fermato Jeremy.Se non fosse per te,a quest'ora avrei un occhio nero.-Mi ringrazia lui.Io rispondo con un mezzo sorriso.Era il menimo che potessi fare in quel momento.
-Hai ragione tu:dovremmo dirlo ad Ulrich del bambino.Senza archittetare piani o altro.-Il suo tono adesso sembre essersi calmato.Sembra che sia tornata a regnare la tranquillità nei suoi bellissimi occhi.Eppure non riesco a trovare le parole giuste.
-I piani servono solo ai cattivi.
-E invece,non credi che dovremmo farci i fatti nostri?
-Ma come,ti tiri indietro proprio adesso?
-Quello che voglio dire è che dovremo aspettare.
-Aspettare cosa?Che il figlio abbia la nostra età e noi diventati vecchi crepari?-
Non posso fare a meno di sorridere.
-Quella è la mia battuta.-Rido io,dandogli una pacca sulla spalla.Lui ride di gusto e all'improvviso mi sembra di vivere un momento magico.Pian piano mi avvicino a lui e lui a me.Mi sento strana e cominciano a tremarmi le gambe.E' come se stessi sognando e invece è realtà.Lo sto baciando,cioè...ci stiamo baciando.
---------------------------------------------------------------
Allora,allora...come vi è parso il capitolo? ^-^
Sto cercando di rendere Lindamaria sempre più odiosa.
Vedrete.Farà un bel guaio a Yumi.
E purtroppo ci andrà di mezzo William...
Ma le cose si sistemeranno e alla fine saranno tutti pace e amore. :)
Vabbè,al prossimo capitolo.
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl