Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    02/09/2014    6 recensioni
Dal testo: "Del resto si sa: 'Le Regine Cattive Sono Solo Principesse Che Non Sono State Salvate'. Non ancora...
Emma dice a Regina che le cose sarebbero più semplici se svelassero la loro relazione ma Regina, non vuole, ha paura, ha paura del giudizio degli altri e ha paura che qualcosa possa andare male, ha paura di tutto!
SWANQUEEN
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano entrambe stese sul tappeto che copriva una delle stanze nascoste nella cripta di Regina, coperte solo da un telo apparso magicamente sui loro corpi. Emma accarezzava i capelli di Regina mentre l’altra, appoggiata sul suo petto, passava le dita sul collo della bionda. Il silenzio che le circondava fu interrotto dopo circa dieci minuti da Emma.

“Regina…” Lei abbassò lo sguardo per incontrare gli occhi scuri della compagna.

“Si?!...” Disse alzando lo sguardo per incrociare gli occhi della bionda.

“Non credi che dovremmo dirlo agli altri?”

Regina la guardò confusa.

“Voglio dire...” continuò Emma “Sono quasi sei mesi che ci nascondiamo, se lo dicessimo agli altri sarebbe tutto più semplice, no?!”

Regina rimase in silenzio, dopotutto era una situazione complicata! Lei, la Evil Queen follemente innamorata della Salvatrice, nonché figlia di Biancaneve?!Era decisamente una situazione complicata.

Emma invece non ci trovava niente di male. Lei era la Salvatrice, no?! E chi aveva bisogno di essere salvata più di Regina. Del resto si sa “Le Regine Cattive Sono Principesse Che Non Sono State Salvate” Non ancora

“Emma io…” Regina si alzò e si trascinò la coperta mentre raccoglieva i suoi abiti.  “Perché diavolo deve essere tutto così difficile?!” Disse mentre si abbottonava la camicia.

Emma nel contempo aveva iniziato a rivestirsi, si tirò su la zip dei jeans e di scatto si avvicinò a Regina. La prese per le spalle e la girò verso di sé.

“Regina, non c’è nulla di difficile”

“No?!” chiese lei con le lacrime agli occhi. “Come vuoi dire a nostro figlio che ci amiamo e ci siamo messe insieme?! Come hai intenzione di spiegarlo ai tuoi genitori?! Hai la minima idea di cosa si scatenerebbe se lo venissero a sapere tutti?! Beh, te lo dico io! Direbbero che ti ho lanciato un incantesimo, che sei sotto qualche strana maledizione, perché è impossibile che il cuore più puro, quello di una bambina nata dal vero amore, possa battere per un cuore oscuro come quello della Regina Cattiva. Emma, tutti dicono di avermi perdonata, ma io lo so… lo so che non è cosi, basta osservare i loro occhi quando mi vedono, sono pieni di odio, disprezzo… e-“
Aveva detto tutto di un fiato e ormai aveva le guance rigate dalle calde lacrime.

Emma la interruppe con un bacio. Quando le loro labbra si separarono Emma strinse Regina tra le sue braccia e lei nascose il viso nell’incavo del suo collo. Aspettò che si calmasse e poi le prese il viso tra le mani e le asciugò le lacrime.

Emma sapeva che Regina era cambiata, aveva detto che voleva redimersi e ci era riuscita. Senza considerare che aveva rischiato la sua vita per i cittadini di Stroybrooke tante volte, troppe.

Sapeva che ogni notte era perseguitata dai fantasmi delle sue vittime, che faceva incubi talmente orribili e spaventosi che aveva quasi paura di addormentarsi.

Sapeva che ogni volta che i suoi occhi scuri e profondi incontravano quelli chiari e cristallini di lei, Regina, si sentiva in colpa per averle rovinato la vita… ma non era così, perché se non avesse mai lanciato quella maledizione loro non avrebbero mai avuto Henry, non si sarebbero mai incontrate e non si sarebbero mai innamorate.


“Regina… Regina guardami!” sussurrò Emma mettendole un dito sotto il mento e alzandole il viso per incrociare il suo sguardo.

Regina alzò lo sguardo ancora velato di lacrime e sorrise quando la ragazza le asciugò una lacrima col pollice.

“Henry sarà felice, avremo il nostro Lieto Fine. Per quanto riguarda i miei genitori l’hai detto tu stessa! Ci amiamo” le posò un bacio sulla fronte e Regina sorrise di nuovo “io sono frutto del Vero Amore! Loro hanno spezzato la maledizione di Re George con un bacio! Noi potremmo spezzarne altre mille con uno sguardo, perché il nostro è Il Vero Amore più Vero di tutti, il tuo cuore non è più oscuro! Lo so che sei cambiata, lo sanno i miei e lo sa Henry. Che gli altri pensino quello che vogliono, io e te la verità la sappiamo! Come sappiamo che è impossibile creare il Vero Amore con la magia! È questa la cosa davvero importante!”

Regina aveva smesso di piangere e si era incantata ad osservare gli occhi della compagna.

“Regina…”

La voce dolce di Emma la riportò alla realtà.

Lei scosse la testa e accennò una risata.

“Le ho mai detto di amarla Miss Swan?!” chiese Regina sorridendo.

Emma rise e poi la strinse ancora un po’ a sé.

“Non ne avrò mai abbastanza, puoi dirmelo tutte le volte che vuoi, anche ogni dieci secondi, non mi stancherò mai di sentirtelo dire! E vuoi sapere perché? Perché tu sei il MIO Lieto Fine e io Ti Amo più di ogni altra cosa al mondo!

Detto questo Regina, essendo più bassa di Emma, si alzò sulle punte e avvolse le braccia intorno al collo della ragazza, la guardò un po’ negli occhi e poi lentamente le si avvicinò per baciarla.

Fu un bacio lento e dolce, durò qualche secondo e, quando si staccarono per riprendere aria, Regina accarezzo il viso di Emma.

“Ti Amo!” 



NdA :OOOOOK, è la prima FF sulle SwanQueen che scrivo, quindi siate clementi xD 
Comunque erano un pai odi giorni che  avevo quest'idea in mente così oggi ho deciso di scrivere. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete consigli da darmi sul modo di scrivere saranno tutti benaccetti ^-^ 
Alla prossima!
      Sarah    
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah