Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    04/09/2014    6 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa...
 


Poggio le mani sulla pesante porta di pietra. Si sposta e noi possiamo entrare nella nostra antica casa. 
« Erebor » mormoro.
Questo odore, queste sale, questa pietra... La mia casa. Vorrei piangere dalla gioia, ma questo non è il momento.
Finalmente, dopo tanti anni di esilio, dopo tanti anni di tribolazioni e sofferenze, i nani sono rientrati a Erebor...
La roccia lavorata dai nostri padri, le sale che formano il settimo regno del popolo di Durin sono state profanate da Smaug troppo a lungo! Noi le riprenderemo e Smaug cadrà! Prenderemo l'Arkengemma e i sette eserciti verranno radunati!
Finalmente noi nani ci riprenderemo Erebor!
Finalmente siamo giunti qua, siamo entrati... Siamo a casa...


Angolino di Dragasi

Ed eccoci di nuovo qui... mi stavo commuovendo mentro scrivevo queste parole, perchè anche a me manca Erebor, la mia casa... 
Ok scusate la smetto!
Grazie a tutti voi che mi seguite, ed in particolare a chia_retta94, Emouel con le sue bellissime citazioni in nanico, kili_filitogether, ewan91.
Grazie a voi che mi sostenete con le vostre recensioni. A presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi