Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Raven_Phoenix    27/09/2008    7 recensioni
Kira non é mai esistito... non é mai esistita nessuna organizzazione segreta di detectives...la wammy's house non é mai stata eretta... e allora... dove sono ora Mello, Near e tutti gli altri? *Rimasi per tutti i diciassette minuti di tragitto immobile, cercando di non dare peso alla puzza di sudore e di fumo attorno a me... come cavolo facevano a fumare dentro a una bolgia simile?! Non vedevo l'ora di poter rimettere i piedi saldamente contro all'asfalto, anche se questo significava l'arrivo all'inferno: Scuola.* Narrata direttamente da Mello, la sua vita e quella degli altri alle prese con i "normali" problemi di tutti i giorni... o forse non saranno tanto normali come si crede? (Yaoi... ma c'era bisogno di dirlo? XD MxM principalmente/ LxL)
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, sono tornata! >_____< È tempo che posti anche il secondo capitolo, sisi u___u <-*si convince da sola* buona lettura^^


Chocolate and smoke on the School


Capitolo 2:


Credo che se Near non mi avesse schiodato di peso da quella sedia in aula magna sarei rimasto lì, a fissare il punto in cui LUI sedeva pochi istanti prima. Sempre trascinato per la manica da quel Puffo scolorito percorsi i corridoi che portavano alla nostra aula come in una sorta di trance e mi riebbi soltanto quando dovetti quasi inciampare per non finire addosso alle prime file di banchi. Fortunatamente percepii la risata trattenuta di Takada, quella insopportabile ochetta snob figlia di papà, e mi distrassi dal mio groviglio di pensieri per girarmi ed incenerirla letteralmente con uno sguardo.
Arrancai tra la guerra da colosseo che stavano ingaggiando i miei compagni per prendersi i posti migliori, e miracolosamente riuscii a buttarmi sul banco più vicino passando a filo dal ritrovarmi schiacciato completamente tra Shinichi e Mamoru. Solo dopo aver scampato il pericolo riuscii a capire in che postazione ero: secondo banco in penultima fila... mh, non male.
-Ehi Mello, sei ancora intero?- udii la voce di Near a poca distanza dalla mia.
Ok, ora qualcuno avrebbe dovuto spiegarmi come diavolo facesse quel benedetto albino ad essere riuscito a sedersi nel banco accanto al mio!
-Diciamo di sì, mezzo scassato ma ci sono.- risposi facendo un gesto di stizza con la mano.
Improvvisamente, proprio quando credevo di essermi calmato, il mio naso catturò un odore più forte del solito, e credetti di essere diventato così idiota da riuscire a strozzarmi con l'aria.
Fumo.
Fumo impregnato nei vestiti
. Fumo di sigarette.
A quel punto avreste potuto classificarmi come pazzo, ma riuscii ad indovinarne la marca con un fremito: Luky Strike.
Mi voltai di scatto, così veloce che sentii scricchiolare il mio collo, e mi ritrovai faccia a faccia con lui. Era seduto tranquillamente nel banco alle mie spalle, intento a guardarsi attorno incuriosito. Non era certo il tipico nuovo alunno disorientato in preda al terrore di non conoscere nessuno e perdersi nei corridoi, al contrario ciondolava sulla sedia con aria disinvolta mentre studiava i volti delle persone presenti nell'aula. Perché di tutte le classi possibili esistenti dovevano aver messo Matt proprio nella mia?! Questo pensiero continuava a martellarmi in testa costringendomi a voltarmi di nuovo dall'altra parte per non rischiare di avere un collasso definitivo.
Come se fosse potuto finire tutto voltandogli semplicemente le spalle... Pochi istanti dopo sentii una voce sconosciuta, roca e con uno strano timbro nella pronuncia.
-Ehi, biondino?-
Mi morsi il labbro talmente forte che di lì a poco sarebbe andato a sangue e lanciai una occhiata fulminea a Near come ultima speranza, ma quell'idiota era intento a parlare con Lidner. Presi un lungo respiro e mi voltai pronto a vedermela faccia a faccia con Matt.
Quando incrociai di nuovo i suoi occhi sentii quel briciolo di coraggio che avevo accumulato darsela letteralmente a gambe lasciandomi fermo e immobile come un baccalà, incapace di proferire parola.
Lui mi sorrise tranquillo smettendola di rimanere in equilibrio prepcario sulla sedia e mettendosi dritto.
-Scusa, mi sai dire se avremo bisogno già oggi i libri di testo?- mi chiese sporgendosi leggermente verso di me mentre parlava.
-Ehm...come?- riuscii a balbettare senza riuscire a capirci niente.
-Oh, forse ho capito. Sei nuovo anche tu?- fece lui notando il mio patetico boccheggiare mentre cercavo di riavviare il cervello.
-N...no! È che...- calma Mello, dannazione! Fai girare la ruota dei criceti che hai in testa! -... non lo saprò finché non ci avranno distribuito gli orari, ma probabilmente non ne avremo bisogno non ti preoccupare.-
Incredibile, aveva funzionato! Ero riuscito a riacquistare il mio autocontrollo davanti a lui, e anche piuttosto bene, anche se avevo le mani sudate e aggrappate saldamente al bordo della sedia.
-Ok, ti ringrazio.- mi sorrise... ecco che il mio autocontrollo ripreso con tanta fatica tornava a vacillare rischiando di finire a fare in culo dopo nemmeno tre secondi -Ah... tu sei?-
Non feci in tempo a rispondere che un oggetto non identificato sfiorò la mia testa e quella di Matt per andare a schiantarsi contro alla parete.
Un gesso della lavagna, ciò significava solamente che la prof era arrivata.
-Mihael!-
Eccola lì, la vecchia... -Signorino Kheel, non ho nessuna voglia di rimanere a fissare la sua schiena per il resto della lezione.- disse facendo apposta a darmi del lei, cosa che odiavo, e di certo lei lo aveva intuito -Girati immediatamente se non vuoi finire fuori dall'aula già dalla prima lezione.-
Mi esibii in una smorfia disgustata che fece scappare a Matt una risatina, infine dovetti distogliere lo sguardo da lui per tornare a fissare quella megera che probabilmente non aveva mai sentito parlare di una cosina chiamata "botulino".
Rimasi ad ascoltare i rantoli del rosso dietro di me che cercava di trattenere le risate... ero davvero così comico quando mi incazzavo?
Seguii i primi due minuti di lezione con l'entusiasmo di un bradipo che flirta con un polpo, finché non mi vidi arrivare al volo un pezzetto di carta accuratamente piegato. Senza farmi vedere dall'avvoltoio preistorico, lo aprii e lessi quelle poche righe scritte con una calligrafia un tantino disordinata:

"Scusa se ti ho fatto prendere la colpa dalla prof prima.
Piacere io sono Matt, e tu ti chiami Mihael Kheel, vero?
Peace and Love ^^"


Persi i successivi cinque minuti a cercare di coordinare il movimento di afferrare una penna e scribacchiare velocemente una risposta, poi con gesto disinvolto rilanciai il biglietto all'indietro. Avevo scritto soltanto due parole:

"Chiamami Mello."

Dopo neanche mezzo minuto l'agoniato foglietto mi ritornò indietro. Sopra c'era disegnata una caricatura di Matt stilizzata, riconoscibile dagli occhiali da aviatore sulla testa. Sotto di essa aveva scritto a caratteri cubitali:

"MELLO RULEZ! ^___^"

Sorrisi appena mentre me lo infilavo accuratamente nella tasca dei miei pantaloni.



Ecco anche il secondo capitolo, e finalmente i due diretti interessati sono riusciti a scambiarsi i primi cenni vitali XD
Uff, proprio oggi ho letto Death Note 12 ç____ç ma andiamooo! Non può finire così! VIVA I CATTIVIIIII!!! Detto questo vado a guardarmi il DVD che c'era in regalo contente la prima puntata dell'anime doppiata in italiano +__+ Ma primaaaa (<- in stile The Mask) ringrazio i miei lettori^^

Karin93: Grassie cara *-* spero checountinui a piacerti fino alla fine^^

Ina: *_____* già nel preferiti al primo capitolo? Me onorata assai u___u Arigatou XD

kokuccha: Ma grassie^^ Embeh, se Near l'avessi fatto come nella realtà lo avrei piantato a casa a giocare con le sue paperelle di gomma, Mello lo voglio far bocchggiare in opreda ai bollori più assurdi (muahahahahah!) e ovviamente doveva esserci Matt a fare la parte del figo no? u__u Ho anche ingrandito il carattere di scrittura come mi avevi consigliato^^

Ok, ora vi saluto veramente! >____< Sciauuuuuuu!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Raven_Phoenix