Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    10/09/2014    2 recensioni
e se harlock e il suo equipaggio esiliati dalla terra dagli illumidas dopo una battaglia fossero finiti in un buco nero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina il gruppo era pronto a partire, non prima però dei saluti di rito; il primo fu Harlock in compagnia della sua dolce Iris, che disse: “Vi auguro di portare la pace nel vostro mondo come noi abbiamo fatto nel nostro e di difendere sempre al massimo i vostri ideali di libertà” strinse quindi la mano ai due amici e baciò galantemente la mano di La Mine, che si illuminò per l’imbarazzo. Venne il turno di Iris, che baciò sulla guancia i due amici sorridendo e, con la sua soave voce, disse: “Vi prego: non lasciate che gli orrori che noi abbiamo vissuto si ripetano” dopo di che, lei si congedò. Infine, fu il turno di Toshiro che esordì, dicendo:“Miei cari nuovi amici, vi ringrazio per avermi ricongiunto ad Harlock: sarete sempre nel mio cuore e spero che un giorno ci potremo rincontrare di nuovo”.
I tre amici, visibilmente commossi, salirono sulla nave e partirono alla volta del Triangolo delle Bermuda; una volta lontani dalla loro visuale, Harlock e Toshiro si guardarono in faccia. Poi Toshiro disse: “Ti sei accorto anche tu, amico mio, che quei due avevano un nonsoché di familiare?” Harlock rispose “Hai ragione, io ho avuto la tua stessa sensazione: il mirino che avevano sulla nave, poi, non assomigliava,forse, al nostro?” Toshiro puntualizzò: “ Non so chi fossero quei tre, ma di sicuro porteranno avanti i nostri ideali” “Già,  ne sono sicuro anch’io, vecchio amico mio!”
Non appena si allontanarono dalla loro visuale, Tochiro disattivò, sorridendo, il dispositivo camuffante: “E’bello avere di nuovo il nostro aspetto, anche se è stato necessario mutar sembiante”. Harlock, ripreso pure lui il suo vero aspetto, disse: “Concordo amico mio. Certo che è stato bello incontrare i nostri antenati. Però il dovere ci chiama: il nostro mondo ha bisogno di noi”.
La Mine attirò l‘attenzione dei due dicendo: “Siamo arrivati al punto indicato dal computer dove si trova il portale”
Harlock, con passo deciso e facendo mulinare il suo mantello, si diresse al timone: poi, con fare marziale, ordinò all’equipaggio di tornare ai propri posti: “AMMARIAMO!”
L’Arcadia, proprio come un antico veliero pirata,solcò il mare, finché una fitta e lugubre nebbia non l’avvolse tutta.  Il computer centrale segnalò la presenza del portale davanti a loro; all' improvviso apparve un enorme vortice  e Tochiro disse:Ecco!  E’ quello il portale!”.Harlock, con fare sicuro, esclamò: “Cari amici, siamo pronti a questa nuova avventura? Bene! avanti tutta!” e spinse la nave all' interno del vortice che la risucchiò. Ma grazie al lavoro dei due ingegneri la nave resse alla pressione ed alla fine del vortice l’Arcadia, misteriosamente, si ritrovò nello spazio infinito.
Harlock disse: “Amici miei, state tutti bene? Siamo tornati nel nostro tempo?”
La Mine si diresse al computer e digitò la domanda; poi confermò il ritorno a casa.
Harlock allora disse:“Bene: riprendiamo il nostro viaggio per la libertà!” e la nave si allontanò nell’infinito spazio per nuove emozionanti battaglie
Nel frattempo sulla terra del passato, dei misteriosi personaggi erano seduti a un tavolo.
Erano tutti incappucciati e, quello che sembrava il loro capo disse: finalmente sono partiti ora, possiamo iniziare a portare a termine il nostro piano di conquista abbiamo fallito una volta ma , con l aiuto dei nostri amici nessuno ci potrà fermare per la gloria del nuovo riech costruiremo un mondo dove la nostra razza superiore dominera su tutto il mondo anzi, sull intero universo e, nemmeno quello sciocco di harlock potra fermarci ; il gruppo si alzo e, in coro grido: hi hitler!
Fine?
^ note dell autore^
Allora piaciuta la storia? Si si lo so vi ho lasciato in aria chi sono i misteriosi nemici e cosa avranno in mente? Non temete essendo la mia prima fic ho voluto un po sperimentare ci sara il seguito tranquilli.
Adesso passo i ringraziamenti: ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia che mi hanno incoraggiato e, chi ha recensito la storia. Un ringraziamento particolare va a innominetuo che mi ha aiutato fin dall inizio della storia e mi ha sempre sostenuto con i suoi consigli. jose e danish, che con i loro consigli e il permesso di usare l induttore di immagini mi hanno facilitato il lavoro grazie di cuore. Non dimentico anche stellablu che ha contribuito anche lei con i suoi consigli a cercare di migliorare il mio stile infine lady five grazie a tutti di cuore. Se ho copiato qualcosa e non me ne sono accorto vi prego non esitate segnalatelo il nostro fandom e molto speciale pertanto non avendo letto le storie di tutti come vorrei se ho sbagliato in qualcosa perdonatemi e ditemelo ok grazie a tutti da DENNY 81
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81