Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    12/09/2014    3 recensioni
- Allistor? Secondo te è normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te è normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo, salvezza o nuovo inizio?      





A dieci minuti dal rientro dei due in casa regnava il caos più completo. 
 
Alfred e Matthew ridevano e giocavano in giardino mentre gli zii erano indaffarati a riordinare. 
- ALLISTOR? COME LA MANDO VIA L'ACQUA DALLA CANTINA?
- Scendi in cantina e apri tutte le finestre Dylan, come vuoi fare sennò? 
- Ma e il drag-
- NON C'E NESSUN FOTTUTISSIMO DRAGO!
L'onda d'urto dell'urlo mandò Galles giù per la scala della cantina con un grido da donna. 
 
- Lis... amore, mancano due minuti... come facciamo? 
Lo scozzese lasciò lo sguardo vagare. 
Il divano era stato portato dall'altra parte della stanza dall'acqua. 
La cucina era ancora nera dall'esplosione del microonde. 
Il puck di Matthew aveva rotto il televisore e la palla da football aveva centrato in pieno la lampada preferita di Francis. 
Ah si, alcune parti della casa andavano a fuoco. 
D'un tratto Allistor sorrise malignamente e diede un bacio appassionatissimo al compare. 
- Ci pensa lo zio Lis!
 
- Siamo tornati! 
- Papa! 
- Daddy! 
- ARTHUR! 

Allistor superò come un treno in corsa i nipoti e si buttò tra le braccia di Arthur piangendo sonoramente. 
-Sei tornato! Siete tornati! Francis! Ti voglio bene! TI VOGLIO BENE FRANCESE BORIOSO E PERVERTITO! Seamas! Seamas dì a Francis quanto gli vog- 
Irlanda sedò, con amore e affetto, il proprio fidanzato, tirandogli un vaso di fiori sulla testa, che per fortuna non si ruppe... il vaso intendo.
- Arthur, Francis, com'è stata la vacanza? 
Francis rimase a bocca aperta. 
Arthur balbettava. 
- La mia casa? L-la m-mia casa... 
- Hai visto come siamo stati bravi papa? 
- Non l'ho mai vista splendere così! Mon Arthùr guarda! Il tavolino che avevi macchiato di tea! Luccica! 
Arhtur rivolse un sorriso radioso ai suoi fratelli e andò ad abbracciarli uno per uno. 
- Grazie Lis, sei un santo!
- S-si bhè... ehm.. sono uno zio no? 
- Dylan! Sei stato bravissimo! 
- G-grazie Artie... 
- Seamas, grazie infinite! 
- Compra una piscina ai tuoi figli.... 
Francis, che aveva notato un luccichio negli occhi di Allistor ghignò malignamente. 
- Bhè, immagino possiate tornare anche ad agosto... 
I tre gli rivolsero tre sguardi differenti: chi terrorizzato, chi angosciato, chi con occhi da pazzo psicopatico. 
- COME MAI? 
Lo gridarono praticamente... 
- Abbiamo un meeting e dobbiamo andare da Ivan per una settimana... 
I bambini erano su di giri. 
- Sii!! Zii zii dai! Venite venite!!
I tre si guardarono e Seamas prese la parola. 
- B-bhe im-immagino che si possa f-fare... 
- IO DEVO DICHIARARE GUERRA ALLA GERMANIA! 
- MORIREMO TUTTI! 
 
                                            ********** FIN ********** ?
 
 
- Allistor? Come hai fatto a pulire tutta casa in due minuti? 
Scozia alzò il viso, seppellito nel collo del compagno. 
- Come mai pensi a questo mentre stiamo scopando? 
Irlanda alzò le spalle. 
- Me lo sto chiedendo da ore... 
Allistor ghignò e diede una spinta potente che fece gemere il fidanzato. 
- Le fatine di Arthur esistono. 
 
 
Gli occhi di Irlanda si spalancarono e si richiusero velocemente per il piacere. 
 
 
 
                                          ******** FIN ***********
 
Non ci posso credere è finita... Mi dispiace da morire... MA OVVIAMENTE RINGRAZIO Tsukiko Ishikawa ( spero di averlo scritto bene!!), Lady White Witch, Sam Lackheart e Deli98 che hanno commentato questa storiaa!!!!!!
Grazie! Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite, ricordate o seguite, grazie mille a tutti!!
 
BACIONI E ALLA PROSSIMA! EMMY!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_