Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    17/09/2014    4 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo scritto a quattro mani insieme a Yurippe … grazie della collaborazione cara! ;)
 











Appena inviata la mail non ho tempo di togliere gli occhi dal computer che me ne arriva un’altra.

Cavolo di portatile di ultima generazione, con annessa connessione internet superveloce, non ancora sul mercato!

Non avrei mai dovuto accettare un simile regalo da Tony Stark… mi sembra di lavorare il doppio del normale!

Vabbè, meglio che ora torniamo alle cose serie… vediamo un po’ chi è che ora mi scrive.



_______________________________________________________________________________________

From:  kazuto-spadaccino@live.it
To:  barby.p_91@gmail.com
Object:  Aiuto urgente!

Ciao Barby,
ti scrivo perché ho urgentemente bisogno del tuo aiuto.

Premetto: di solito non sono uno che si rivolge a sti tipi di aiuti, in quanto cerco di cavarmela alla bene in meglio da solo, ma quello che ti sto per raccontare è un problema troppo grosso anche per me!

Pensavo che passare due anni dentro SAO, con il rischio che se morivi lì dentro, morivi anche nella realtà, fosse il peggio. Purtroppo, non ero ancora a conoscenza di un pericolo ben peggiore: le fangirls.

Per colpa loro non riesco più a dormire sogni tranquilli e tantomeno a godermi i momenti felici insieme ad Asuna! Motivo? Beh, ora te lo spiego.

Tempo fa, mi sono ritrovato tra le braccia di Kayaba, a fare cose sozze, per poi essere immortalati in una foto! Ma ci rendiamo conto?! Se solo ci ripenso mi vengono i brividi!

Ok, per quanto io odi Akihito Kayaba per tutto quello che ha fatto ai giocatori di SAO, gli porto rispetto e tutto (tanto è inutile piangere sul latte versato), ma mai e poi mai penserei ad avere una relazione o, peggio ancora, fare sesso con lui, io amo Asuna!

Barby ti prego aiutami, o qua và a finire che ricreo SAO solo per andarmi a suicidare!

Cordiali saluti

Kirito
_______________________________________________________________________________________
 



Il nome non mi è nuovo, qualcuno mi ha sicuramente già parlato di lui, ma ora non riesco proprio a ricordare … facciamo che prima lo cerco su Google, così magari trovo qualche notizia che mi possa tornare utile per aiutarlo.


*


Ora ricordo… me ne aveva parlato la Ele secoli fa! Ma guarda te che memoria… vabbè che con tutto quello che ho da fare al lavoro mica posso pretendere di ricordarmi tutto… Meno male che esiste Santa Wikipedia!

E adesso rimettiamoci all’opera…



_______________________________________________________________________________________

From:  barby.p_91@gmail.com
To:  kazuto-spadaccino@live.it   
Object:  Re: Aiuto urgente!

Ciao Kirito,
intanto grazie della mail. Comunque guarda che se hai un problema non c’è mica niente di male a chiedere aiuto! Come si dice, l’unione fa la forza!

Passando al motivo del tuo messaggio, ti dico subito che le fangirls sono una piaga molto difficile da estinguere.

Quindi per prima cosa devi cercare di metabolizzare il fattaccio, così supererai più in fretta il trauma. Da quello che mi ha scritto poi hai anche una ragazza … Evita di raccontargli quello che è successo per non
creare inutili equivoci, però magari potresti passare più tempo con lei. Di sicuro la sua dolce compagnia potrebbe aiutarti a dimenticare in fretta l’accaduto!

Da brava psicologa rispettosa della legge non dovrei, però, visto che mi pare di capire che da te l’informatica sia di casa, potresti cercare di risalire alla fonte dell’immagine incriminata, hackerare il sistema e farla definitivamente sparire dalla circolazione. Almeno così sarai certo di dormire sonni tranquilli!

Spero che i miei consigli ti possano essere utili!

Cordiali saluti,

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
_______________________________________________________________________________________


 
Rileggo la mail prima di cliccare su send.

Una volta inviata, metto subito il computer in standby prima che arrivino altri mille messaggi. Adesso che anche questa è risolta, dedichiamoci alle lettere prima che sommergano del tutto la scrivania!
















Angolino dell’autrice

Buonasera!

Prima di parlare della storia vorrei condividere con voi la felicità per aver raggiunto oggi il traguardo del mio quarto anno su EFP! *Barby saltella entusiasta lanciando caramelle virtuali ai lettori*

*Barby cerca di darsi un minimo di contegno* Tornando invece al capitolo…

Io non conosco il personaggio su cui abbiamo scritto, né il manga o l’anime. Per eventuali domande o curiosità ne risponderà la mia “collega” Yurippe (che praticamente mi ha stressata a sfinimento che voleva questo personaggio, e quando ho cercato di far valere le mie ragioni mi ha “incastrata” scrivendomi direttamente lei la mail… xD)

Come sempre un mega grazie a chi recensisce, a chi ha inserito questa storia tra le seguite/ricordate/preferite e a tutti i lettori silenziosi… che comunque invito caldamente a lasciare un parere! ;) Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti! ^_^

A presto! Barby

P.S. A me non dispiace lavorare in due, se ci fosse qualcuno che ha voglia di scrivere un capitolo a quattro mani mi mandi pure un messaggio! ;) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91