Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    18/09/2014    2 recensioni
Tony è un gatto a due code umanoide che si trova a occuparsi di una Kyuubi ingenua.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.1 Il gatto e la volpe

Steve strisciò dietro il cespuglio, uscì il naso e inspirò. Si riabbassò vedendo un uomo avanzare e deglutì. Dimenò le sette code da volpe ed espirò dalle narici guardando gli occhi di quest'ultimo brillare. Lo sconosciuto dimenò le sue due code da gatto.
< E' un altro mutaforma, meno male. Pensavo fosse il cacciatore > pensò. Sentiva un dolore fargli pulsare le tempie e ansimò. L'altro si abbassò, sporse il capo oltre il cespuglio e dilatò gli occhi.
“Pensavo che ormai voi foste estinte” sussurrò.
Rizzò le due code appiattendo le orecchie.
< Non cedere all'istinto di sottometterti, o giuro che non ti compro più i gomitoli > si minacciò.
"Vattene, presto arriverà il cacciatore" sibilò la volpe.
Si voltò e osservò la tagliola che gli teneva bloccata la caviglia, sporca del suo sangue. Tony si infilò nel cespuglio, girò attorno alla tagliola che teneva imprigionata la caviglia della volpe e ne strinse le estremità. Tirò i bordi fino a farla aprire e strusciò indietro l'oggetto. Tolse le mani lasciando i bordi della tagliola, che scattò richiudendosi.
“Io non credo. Non c'erano cacciatori, lì fuori” disse.
Steve guardò l'arto libero, la punta del naso gli fremette e dimenò le code.
"Grazie" sussurrò, strisciando indietro.
Tony piegò il capo in avanti, le orecchie gli tremarono.
“Dovere” mormorò.
Tirò un paio di codate in terra, sfregò i denti tra loro e si alzò.
“Riuscite ... riesci a camminare?”.
Si corresse. La kitsune si strusciò in avanti, le iridi azzurre gli brillarono di blu e fu avvolto da energia verdastra. "No" ammise.
Tony deglutì, inspirò e si sporse in avanti prendendo l'altro in braccio. Lo strinse, avanzò dimenando le code da gatto.
“Vi ... ti porto al sicuro” disse.
Strusciò i denti tra loro.
< Smettila > si ordinò.
Steve arrossì, alzò lo sguardo e il ciuffo biondo cenere gli oscillò davanti al viso.
"Non c'è bisogno" bisbigliò.
Tony roteò gli occhi, avanzò tenendolo in braccio.
“Come se potessi fare altrimenti” si lamentò.
Avanzò per la strada, dimenando le due code da gatto. Steve era marito di sudore, le ferite gli pulsavano sempre di più e la maglietta gli si era alzata lasciadogli l'addome scoperto. Si appoggiò con il capo sulla spalla di Tony.
"Non sentirti obbligato" bisbigliò.
La testa gli ricadde all'indietro e perse i sensi. Tony roteò gli occhi, raggiunse una capanna e poggiò Steve su un letto di paglia. Strappò un pezzo della propria maglietta, lo immerse in un secchio d'acqua e bendò la caviglia di Steve stretta.
“La volpe meno autoritaria di sempre” sussurrò.
Steve mugolò, rotolandosi sulla superfice, le code gli avvolsero il corpo. Tony sospirò, prese con delicatezza le code della volpe e le stese.
“Vedi se non si strangola solo” borbottò.
Steve scalciò nel sonno ripetutamente, uggiolando. Tony si tolse la maglietta, la intinse nel secchio d'acqua e fece colare quella in eccesso. Passò il capo sulla fronte di Steve, sentendo il corpo formicolare.
< Sempre con quelli più potenti devo avere rapporti, vero? Idiota > pensò.
Steve tasto per terra, gli afferrò la gamba continuando a riposare. Tony tese i muscoli, sentì la stretta e sospirò.
< Lo prenderò per un sì > si disse.
Stese la schiena rimanendo fermo con la gamba, prendendo a fissare il soffitto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy