Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Briskal    28/09/2014    9 recensioni
"Erano trascorsi molti anni dalla prima maledizione scagliata dalla Evil Queen contro la sua figliastra Biancaneve e tutti gli abitanti della foresta incantata. Tante cose erano successe durante quei lunghi anni e nuovi amori erano nati a Storybrooke, a partire dal giovane Henry Mills, oramai ventenne" [Swan-Queen]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questo è davvero, ma davvero un piccolo capitolo bonus. Non era stato previsto, è uscito così, improvvisamente, Venerdì sera. É il mio regalo per voi, ed è un modo per festeggiare questo inizio di stagione che sicuramente non sarà piacevole per la mia povera, piccola Regina. ç.ç

Oh, 5Vale5, ora mi hai fatto ricordare perché si sarebbero fermati alla quinta stagione: non è un problema di rinnovo annuale, ma proprio il contratto degli attori valido per cinque anni. Beh, comunque i contratti eventualmente possono essere rinnovati se le cose vanno bene (basta vedere Law&Order SVU che è in giro da 16 anni!!). Nel frattempo, speriamo che non ci siano cali di ascolti (perché la terza ha traballato un po') e che davvero si riesca ad arrivare alla quinta stagione senza problemi. Un passo alla volta.

Uh, quasi dimenticavo, se avete qualche prompt da suggerire, basta dirmelo e io vedrò di cucirci sopra una fanfic!

Buona lettura!

 

POLVERE DI STELLE

Epilogo

Testimoni del nostro amore

 

 

Quando tornarono a casa, quella notte, dopo essersi date una ripulita, entrarono in camera da letto con il cuore che batteva a mille. Certo, avevano dormito abbracciate spesso e volentieri, ma ora, dopo tutto quello che era successo quella sera, le cose erano decisamente cambiate.
Emma rimase quasi impalata, poggiata allo stipite della porta, seguendo ogni mossa di Regina; c'era una piacevole tensione nell'aria. «Beh...» mormorò, guardandola con occhi pieni di amore.
«Paura, Miss Swan?» la prese in giro la mora, infilandosi sotto le coperte. «Puoi venire, sai? Non ti mordo mica...»
Un sorrisetto irriverente comparve sul viso di Emma, mentre si avvicinava al letto e si metteva a cavalcioni su di lei. Sussultarono entrambe: mai, mai si sarebbero sognate di stare in una posizione simile. «Mh. Ripetilo al mio labbro inferiore» le disse, indicandosi la piccola ferita sulla bocca.
Il sindaco sfoggiò un'aria innocente, prendendo a giocherellare con i suoi lunghi capelli biondi. «Questa è la punizione per aver fatto vagare le tue mani in zone in cui è vietato l'accesso in luogo pubblico, cara» commentò, rabbrividendo solo al ricordo delle dita di Emma che esploravano la sua schiena, soffermandosi piacevolmente sul gancio del suo reggiseno.
«Oh, ma davvero?» le soffiò l'altra, chinandosi per baciarla di nuovo. «É colpa di quella tua maledetta camicia grigia. Mi fa impazzire. Dovrebbe essere illegale, per la miseria!»
Regina scoppiò a ridere, alzandosi quel tanto da poterla baciare di nuovo. «Tutti i vestiti che ho indossato nella Foresta Incantata dovrebbero essere illegali, allora, tesoro»
«Credimi, lo so» fece Emma, ricordandosi della splendida visione della Evil Queen quando tanti anni prima era caduta nel portale assieme a Hook. «Ti ho vista in tutta la tua magnificenza anche in quella versione... tesoro»
«Dunque, quale versione di me preferisci, Emma» sibilò Regina a fior di labbra; gli occhi carichi di desiderio.
La ragazza deglutì, umettandosi le labbra. «Accidenti a te, Regina! Non pronunciare mai più il mio nome con quel tono. É illegale anche quello, sappilo»
La donna sfoggiò un sorrisetto maliziosamente malefico. «Emma» mormorò ancora una volta.
Per tutta risposta, lo sceriffo la baciò con più foga di prima, facendole nuovamente poggiare la testa sul cuscino e giocherellando pericolosamente con la spallina della sua oscena camicia da notte di seta nera.
«Non hai risposto alla mia domanda.... Emma. Quale versione di me preferisci?» continuò il sindaco tra un bacio e l'altro. «Perché ti assicuro che non hai ancora visto niente»
La ragazza si fermò per poterla guardare dritta negli occhi con fare serio. «Io preferisco semplicemente Regina. La mia Regina. Tutte le tue versioni, ognuna di esse, sono racchiuse nella donna che ho davanti... nella donna che amo perdutamente»

Tutta la malizia con cui aveva giocato fino a quel preciso istante, svanì di colpo, e il sindaco si ritrovò a perdersi in quegli occhi verdi. Nessuno mai le aveva parlato in quel modo. Nessuno. In quelle parole così veritiere, c'era così tanto amore che ne rimase sopraffatta, stordita, inebriata. Avevano condiviso il bacio del vero amore, ma quella parola non era stata ancora pronunciata.
Sentì le lacrime scenderle lungo il viso, mentre una delle mani della bionda prese ad accarezzarle una guancia. La ragazza le posò un bacio sul naso. «Hey... è tutto ok?»
Regina annuì freneticamente, non riuscendo a smettere di piangere. «Emma... I-io...»
«Amo tutto di te» continuò imperterrita lo sceriffo, «la Evil Queen, il sindaco, la mamma di Henry, Regina Mills. Amo semplicemente, follemente... te»
La mora  la baciò con urgenza, stringendosi a lei per paura che tutto sarebbe potuto svanire da un momento all'altro, che questa felicità le fosse strappata via all'improvviso, ancora una volta. Sentendo il suo calore, però, si rese conto che era vero, che c'era una persona lì per lei che riusciva a confortarla ed amarla, e quella persona era la sua Emma. «Ti amo anche io» le confessò, finalmente, guardandola intensamente: Dio, quella donna la completava. «Ti amo. Tu sei tutto il mio mondo»
«Io non sono niente senza di te, Regina» concluse, tempestandole il viso di baci.

Le loro effusioni stavano per spingersi molto oltre, e quando Emma per un attimo ritrovò il senno, si staccò quel tanto da lei per poterla fermare un attimo: un'idea le era appena balenata per la testa. «Aspetta»
«Cosa c'è?» le domandò il sindaco con una lieve paura nel cuore.
La Salvatrice sorrise, facendo un gesto con la mano. Usando la sua magia, le pareti della stanza presero il colore del cielo notturno, e una pioggia di stelle cadenti cominciarono ad illuminare la camera. «Abbiamo iniziato questo sotto le stelle, qualche ora fa... » le disse in tono emozionato, «sono state testimoni del nostro primo bacio... lo saranno anche del nostro amore»
Questo per Regina fu troppo, e il cuore quasi le esplose nel petto, stringendo lo sceriffo teneramente a sé, perdendosi totalmente tra le sue braccia. «Amami, Emma»
«Sì»
Le due donne si lasciarono totalmente trasportare dal sentimento, mentre nel cielo magico le stelle brillarono fino al culmine della loro gioia, della loro unione; fino a quando i loro nomi non furono urlati, squarciando il silenzio della notte.


Solo dopo qualche ora, si ritrovarono esauste l'una tra le braccia dell'altra, oramai in preda al sonno. Nel silenzio di quella stessa stanza testimone di parole d'amore, sussurri e gemiti, Emma sospirò teneramente, stringendo il sindaco a sé. Per la prima volta in vita sua era davvero felice. Sorrise pensando alla fortuna di aver avuto Henry, e che quel piccolo furbacchione l'avesse trovata tanti anni prima. Se lui non fosse nato, non avrebbe avuto tutto questo. I primi anni erano stati difficili, ma alla fine lei e Regina avevano costruito insieme qualcosa di meraviglioso. Non avrebbe mai pensato che sarebbe finita così. Inizialmente si era accontentata di una bella amicizia, altri sentimenti erano stati quasi inaspettati. Quasi. Ma l'amore è strano, si sa, e ora lei non poteva far altro che godersi la presenza della donna tra le sue braccia. «Regina?» la chiamò, accarezzando la sua pelle morbida e nuda con tenerezza.
«Mh?» rispose l'altra poggiando la testa sul petto della ragazza per perdersi nei battiti del suo cuore. Quello stesso cuore che fino a poco tempo prima si era unito totalmente ed incondizionatamente al suo, diventando un'unica cosa.
«Vorresti sposarmi?» le chiese, la Salvatrice, con la voce rotta dall'emozione.
Regina sgranò gli occhi, tremolando leggermente nell'abbraccio. Alzò il viso quel tanto da poterla guardare: cominciò a piangere e sorridere allo stesso tempo. «Sì. Dio, sì!»
Emma ridacchiò, baciandola teneramente. «La mia Regina»
«La mia Emma»
«Finché morte non ci separi?»
«No, oh no... anche oltre»

 

FINE

(stavolta quella vera)

 

Dunque, ho iniziato a dare testate nel muro mentre scrivevo questo finale, che io sia dannata. Giuro, per il momento mi accontenterei anche di un INIZIO. Va bene farle battibeccare, arrabbiare e quant'altro, ma adesso questa amicizia la vogliamo far sviluppare oppure no? E su! A&E, anche se queste due poveracce si scambiano un abbraccio non è che si grida allo scandalo, sapete? Gli amici lo fanno. Se poi beh... deciderete in futuro di stupirci tutti con una favola moderna.... siamo qui pronti con i fazzoletti!  Ne dubito fortemente, ma mai dire mai.
A tutti voi che seguite gli spoiler: buona 4x01 (e speriamo che sia all'altezza, perché il mio continuare a vedere il telefilm dipende da questa season invernale. Altrimenti buonanotte al secchio: seguirò solo il fandom).

Che altro aggiungere? Oh sì!

Un enorme grazie a chi è arrivato fin qui. A chi mi ha scritto e anche a chi ha semplicemente letto.

Come sempre, il mio inchino va a:

Celian1987, AzzurraVermiglio, AntonellaPorelli, 5Vale5, _Gilestel_, Giuly_Belle_Everdeen e Alice_91!

 

Stay tuned

Briskal

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Briskal