Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    17/10/2014    5 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



05/02/1965


Caro Sfogo,
oggi gli ho parlato finalmente. In sogno, ma gli ho parlato, perché il sogno era troppo vivido per essere solo immaginazione.

Ero nel bel mezzo dell’oceano.
L’acqua era di un bel blu intenso, il colore degli occhi di Clem. Ma il mare era agitato, non ce la facevo a stare a galla, la corrente mi trascinava a destra e a sinistra e le forze mi abbandonavano. Poi all’improvviso l’acqua è diventata gelida e trasparente. Ho guardato in basso, sperando di vedere il fondale, di vedere i pesci, le alghe i coralli, ma ero immersa in un mare senza fondo, in un mare trasparente immenso e infinito.
Poi Lui è apparso.
È emerso da quell’acqua innaturale, mi ha teso una mano e mi ha invitato a sedersi su uno scoglio accanto a lui.
-Ciao Bellatrix- Ha cominciato.
-Emh…io…
-Non avere paura piccola Black, sono qui per aiutarti.
-Ma questo è un sogno.
-Lo è in parte, ho provato ad entrare in altri tuoi sogni, ma c’era sempre qualcosa, anzi qualcuno che mi frenava. Ma non sono qui per parlarti di questo. Sono qui per darti una mano, per informarti di ciò che sta per accadere, per darti il potere che meriti.
-Non capisco…di cosa stai parlando?-Stranamente non ho paura, mi sento a mio agio vicino a lui.
-Sei stufa di essere comandata a bacchetta dai tuoi genitori, vero? Stufa di essere ricattata da Rodolphus, stufa di essere presa in giro da Potter e la sua combriccola.
Già, sono stufa.
-Io posso aiutarti, presto ci sarà una guerra, Bellatrix. Una guerra giusta, che prima o poi sarebbe dovuta avvenire per ristabilire l’equilibrio nel mondo magico. Creerò un nuovo governo, dove il Ministero non sarà più un ambiente corrotto e pieno di codardia, Hogwarts verrà riformata e tornerà al suo splendore di un tempo, quando istruiva solo i Purosangue.
-E i mezzosangue e i nati babbani che fine faranno?
-La loro scarsa e sporca magia, la useranno per i lavori più umili, per servire noi, per servire il potere, noi saremo il Potere.
-E dovremmo punirli tutti?
-Bellatrix, non avrai rimpianti…o ti sei già dimenticata di quel Grifondoro Mezzosangue che si è preso gioco di te? Tutti i Mezzosangue sono così. Se ancora non li odi, imparerai.
-E io cosa dovrei fare ora?-Ribatto perplessa. Ancora non ho capito appieno le sue parole. Voldemort mi passa un braccio intorno alle spalle.
-Verrò a prenderti, Bellatrix. Tu dovrai solo aspettarmi. Nel frattempo continua ad allenarti, dovrai prepararti fisicamente e psicologicamente, io ti osserverò e quando capirò che sarai pronta, verrò a prenderti.
-E poi…?-La voce mi trema leggermente, ma non è paura la mia.
-E poi sarai libera di fare ciò che vuoi, potrai vendicare i torti subiti e insieme faremo grandi cose, Bellatrix.
-Ma…perché proprio io?
-Lo scoprirai a tempo debito…


E in quel momento, sia Voldemort che l’acqua, si sono dissolti. Volevo fargli tante domande, ma non ne ho avuto l’occasione, forse stanotte lo sognerò di nuovo o magari domani.
Ha detto che devo prepararmi fisicamente e psicologicamente, ma cosa vuol dire? Che devo fare oltre ad allenarmi nella Stanza delle Necessità? E con Rodolphus che faccio? Lo mollo? O continuo a reggere il suo gioco?
Non so cosa devo fare, sono così confusa! Non so neanche perché ho accettato questa proposta, fatta poi dall’uomo più pericoloso che conosca. Cosa mi spinge a fidarmi di lui? Forse la voglia di libertà, o è qualcos’altro?
Comunque per il resto niente di nuovo, a parte il fatto che ho dovuto baciare Rodolphus…bleah! Non sto qui a descriverti i dettagli altrimenti sento che potrei vomitare.
Ti aggiorno presto

Bellatrix
 
Possiate perdonarmi,
vi prego di perdonarmi per l’immenso ritardo e il capitolo cortissimo.
Questi giorni non ho avuto Internet a casa e la scuola mi sta uccidendo, davvero. Tra corse per prendere l’autobus e un’infinità di compiti sono distrutta. Mi dispiace tantissimo, ma per me la scuola e gli amici vengono prima di EFP e quindi ho potuto aggiornare solo ora anche se era da un po’ che avevo il capitolo pronto. Su questo non ho niente da dire, giudicate voi.
Alla prossima <3(purtroppo non so quando) e spero di non avervi deluso.

Denydany1105
P.s vi ringrazio per le 8 recensioni allo scorso capitolo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105