Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Greece_Lee    21/10/2014    8 recensioni
STORIA OC (INTERATTIVA)
ISCRIZIONI CHIUSE FINO A NUOVO ORDINE
Hello, people!
Allora, questa ff è una crossover tra Hunger Games e Percy Jackson.
Voi mi dovrete mandare la scheda del vostro personaggio tramite messaggio personale.
Dovranno essere 12 femmine e 12 maschi.
Potrete anche mettere il distretto di provenienza, ma non è detto che sarà poi quello definitivo (ovviamente i primi due che scelgono un certo distretto lo avranno).
Ci tengo a precisare che sarò io a decidere chi sarà il vincitore o la vincitrice.
Vi prego recensite in tanti, che verrà fuori una gran figata!
Vi aspetto!
Greece
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, vi volevo dire che ho fatto un piccolo errore di calcolo e quindi i tributi sono 13 femmine e 11 maschi. Scusatemi, ma per non essere cattiva con nessuno, nel distretto 7 ho messo due ragazze.
Scusate il disturbo e godetevi la lettura di questo capitolo schifoso!



James' pov

Sospiro, mentre aspetto che arrivi la mia stilista. È stato stressante, dover salire su un carro vestiti di tutto punto prima di avvicinarsi alla propria morte. Molto stressante. Però dovevo farlo, se voglio sopravvivere. E vi assicuro che lo volglio.

Adesso sono qui, pronto per entrare nell'arena. Già, l'Arena. Il luogo della mia morte.

Mi sforzo di ricordare i volti degli altri tributi e associarli ai vari distretti, ma non ci riesco più di tanto. Ogni volta che penso a loro mi viene in mente la sfilata e i loro vestiti magnifici. Il mio era composto da una maglietta, fatta di strani anelli, che, a seconda della posizione in cui la guardi, combiano colore. Blu, arancione, oro, verde, giallo, argento bianco... era stupendo.

All'inizio si potrebbe pensare che i due pezzi del vestito fossero separati, invece poi si nota che gli anelli alla fine si appiattiscono sempre di più fino a diventare delle stricioline che sembravano di vetro. Poi queste striscioline si univano in fasci andando a formare i pantaloni, che sembravano trasparenti, ma in realtà non lo erano.

Ora mi viene in mente Allison, la mia compagna di distretto. Com'era bella vestita in quel modo!

In realtà non sono uno che bada molto a queste cose, però... era uno schianto con i suoi capelli scuri mossi, lunghi fino alla schiena, gli occhi blu ghiaccio e quella pelle chiara. È alta e magra, schiva e misteriosa, e a me piace la gente così. Purtroppo però ha un umorismo un po' troppo sadico per i miei gusti.

Non ho mai capito cosa provo per lei: la conosco da quando sono nato, ma non siamo mai stati "amici". Io l'ammiravo perché riusciva a tenere dentro le proprie emozioni (almeno quasi sempre), e ad apparire sempre forte.

Se non fosse che è un po' troppo convinta di poter fare sempre tutto da sola, credo che potremmo essere ottimi amici. O forse anche qualcosa di più.

Mi viene da pensare ai miei amici, i pochi che avevo, che saranno impazienti di vedere come il loro grosso amico si trova agli Hunger Games.

Penso alla mia famiglia, a casa, che è in pensiero per me. Peter, il mio fratellino, Carly, mia madre, e Hedgard, mio padre.

Sapete? Lui in realtà non è il mio vero padre, ma si comporta come se lo fosse. In realtà io sono uno di quelli chiamati mezzosangue, un figlio di Efesto. Che cos'ho di diverso dagli altri? A parte che quando mi metto a giocherellare con una spilla mi ritrovo in mano un areoplano con tanto di motore elettrico e che hon una passione per i motori, non ho niente di strano.

Penso all'unico amico che sono riuscito a farmi durante le prove: Cameron Bentley. È molto diverso da me (alto, muscoloso,...) ma gli piacciono i tipi sinceri, e io sono uno di questi.

Ah, ecco che arriva la mia sitilista. Ha una capigliatura giallo canarino e una testa abnorme. Sembra titti.

Aspetta... Titti?! Chi è?

Quando cerco di ricordare qualcosa, ultimamente, mi gira la testa in un modo spaventoso e tutti i ricordi del distretto, della mia famiglia e della mietitura appaiono sfocati.

Smetto di sforsarmi e lascio che lei mi dica le ultime parole prima di lasciarmi entrare nella capsula che mi porterà nell'arena.

Lei mi si avvicina con fare disinvolto e mi dice soltanto:

- Che la fortuna possa essere sempre a tuo favore.

Io sorrido alla frase tanto odiata, ma mi blocco a metà quando noto che ha gli occhi lucidi.

Pensavo che a Capital City fossero tutti insensiti o roba simile. Invece no. Che dolce.

Sto per dirle qualcosa ma la capsula inizia a salire per portarmi su nell'arena, e non posso far altro che salutarla con una mano.

 

Allison's pov

 

In testa ho stampata una sola parola: VINCERE.

Non sarà così facile mi ripete una fastiosa vocina nella mia testa.

Ripasso i punteggi ottenuti dalle varie persone distretto per distretto:

 

1 Allison Steven (cioè io): 10 (*risate malvagie*). James Kallow: 6 (non ho la minima idea di come diavolo abbia fatto, visto che è lievemente sovrappeso. O è caduto sopra uno di loro e lo ha schiacciato come una mozzarella o hanno sbagliato persona).

2 Kraehe Black: 10. Korax Black: 9.

3 Gaia Collins: 7. Matteo Bloob: 6

4 Aaron Tanner: 8; Penelope Moore: 8

5 Zoey Charoltte Martin: 9; Remus David Mason: 8

6 Dave Hill: 7; Chiara Jackson: 8.

7 Omar Drive: 8; Diana Windol: 8

8 Sara End 10; Jane Stark 8

9 Ellis Ford 9; William Clark: 8

10 Keller War: 8; Bellamy Black: 9

11 Chiara Fireblood: 8, Cameron Bentley: 7

12 Maya Lewis: 7; Pietro Signorinelli: 8

 

Non c'è nessuno sotto al 6, ma beneee!!

In generale io adoro le sfide, non fraintendetemi, ma quando ne va di mezzo la mia vita... preferisco di gran lunga le mezze cartuccie come James.

Non avevo pensato che, grazie a Dio, se lui ha ricevuto un 6 non c'è un granché da preoccuparsi, infondo.

Ma io ho ricevuto un 10, e purtroppo non sono l'unica.

Staremo a vedere.

Durante le esercitazioni nessuno di noi si è esposto troppo, apparte forse Aaron, quello del 4 (che pallone gonfiato!), ma comunque mi è stato utile per fare un po' di amicizie. Per esempio Korax e Kraehe (entrambi significano corvo in due lingue antiche (Kraehe in greco)), quelli del 2, e ho fatto bene, visto che hanno ricevuto rispettivamente un 9 e un 10. Meglio stare insieme, all'inizio almeno.

La capsula è arrivata al temine del suo breve viaggio e davanti a me ho... l'Arena!

Lo scenario è piuttosto vario: avanti a ne c'è un lago circolare con al centro un'isola con una montagna altissima. La cornucopia è sul suo fianco, poco distante da terra. Aguzzo la vista per vedere cosa c'è e noto degli zaini, dei teli, corde, ma niente armi. Risolverò la questione prossimamente.

Approfitto del poco tempo in cui siamo impotenti per guardarmi intorno: il resto dell'arena è divisa in quattro settori: in uno ci sono piante in fiore dappertutto (e io sono allergica ai pollini), in uno ci sono gli stessi alberi del primo, ma sono pieni di frutti, nel terzo gli alberi (sempre i medesimi) hanno le foglie rossice o sono spogli e nel quarto... sono tutti pieni di neve. Le quattro stagioni.

Cerco di ragionare velocemente per decidere dove andare.

Primavera: no, sono allergica ai pollini, l'ho già detto.

Estate: ci si dirigeranno tutti, e io non voglio essere la prima a morire.

Inverno: sono freddolosa.

Aututnno: be', perché no?

Probabilmente ne dovrò parlare con i miei "alleati" (tutta gente che adora farsi i cavoli propri), ma credo che sarò abbastanza dura su questo punto.

- Buongiorno semidei!- urlano gli altoparlanti. "Semidei"?!?! Allora non sono l'unica! - Volevo solo informarvi che siete tutti quanti mezzosangue, quest'anno, per volere degli déi stessi!- partono gli applausi registrati- Bene, tra di voi ci sono: un figlio di Dioniso, due di Demetra, tre di Eris, due di Ecate, uno di Ade, uno di Nike, due di Atena, uno di Poseidone, due di Ermes, uno di Eros, uno di Thanatos, uno di Ate, uno di Apollo, uno di Nemesis, uni di Efesto, uno di Teti, uno di Ares e no di Moris. Bene, spero di non aver tralasciato nessuno. Che i ventisettesimi Hunger Games abbiano inizio! E possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Parte il cronometro.

10...

9...

8...

7...

6...

5...

4...

3...

2...

1...

Si sente il "via", ma nessuno di noi inizia a correre. Stiamo tutti fissando il centro dell'Arena.

La montagna sta eruttando.

 




Angolo autrice

Hello, people!
Lo so, avete aspettato tanto e questo capitolo fa schifo, ma dal prossimo migliorerò molto, ve lo prometto!
Vi prego, lasciate una piccola recensioncina (anche critica, anzi soprattutto, ma anche quelle positive fanno piacere)!!
Mi avete inviato tutti delle fantastiche descrizioni, cercherò di rendere al meglio i vostri personaggi.
Scusatemi per gli eventuali errori (ce l ficco sempre!!).
Grazie a tutti!
Un bacio,

Γρηεχε (c'è scritto "greece" in greco antico)<3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Greece_Lee