Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mychemicalromance96    13/11/2014    0 recensioni
Valentina ha smesso di vivere nei sogni e nelle sue dolci fantasie, quando le delusioni e le varie sofferenze subite l'hanno spinta a guardare con i suoi occhi ancora da ragazzina il vero aspetto del mondo, per lei dominato da meschinità e cattiveria.
Le ingiustizie l'hanno cambiata fino ad avere un cuore di ghiaccio, a chiudersi in se, e ad essere fredda con la realtà circostante, ma dando se stessa solo ai suoi veri amici, mostrando loro il suo vero io interiore.
Sarà poi un incontro inaspettato a non farle avere più paura della vita e ad imparare ad amarla.
Sopratutto mostrando la vera se e a lottare contro le ingiustizie.
Uscire finalmente dalla sua gabbia e capire cosa raggiungere nella propria vita.
Un'anima diversa dalla sua le cambierà profondamente la vita, riprescando tutti i suoi sogni nei quali aveva smesso di credere.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che la storia vi sia piaciuta cadi lettori :) Vorrei tanto sapere cosa ne pensate del finale, se magari vi aspettate un continuo. Ditemi tutte le vostre impressioni. Le aspetto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mychemicalromance96