Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    13/11/2014    7 recensioni
I settantaquattresimi stanno per iniziare; solo uno di loro vincerà, il prezzo? La vita.
Sono sorteggiati due adolescenti, uno maschio e uno femmina, per ogni distretto. Ventiquattro ragazzi all'impresa della vita.
Ogni attimo avrà conseguenze future. Non esiste una vera tregua, nell'arena.
[SasuSaku] [NejiTen] ma anche... [NaruHina] [ShikaIno] [KonoMoegi] e accennti [HanaKiba]
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUNGER KONOHA GAMES
 
Chapter 12: Epilogo.
 

Non gli sembrava vero.
Erano fuori.
Da ventiquattr'ore esatte.
E lui non aveva ancora parlato con nessuno, poco gli importava, in realtà.

Quella sera ci sarebbe stata la Celebrazione dei Vincitori, che in realtà doveva essere solo uno. Ma quello era un anno speciale.
Si voltò a vedere Sakura che scrutava il maestoso paesaggio attraverso l'enorme finestra a specchio del suo ufficio.

Dell'ex ufficio di Madara.

-Pensi che...- Sakura si voltò, inondando le sue narici con quell'abbondande profumo dolce, di ciliegio. Avrebbe dovuto trovarlo nauseante e invece no.
-Pensi che tutta quella gente là fuori sia d'accordo con te?- domandò,incerta.
Sasuke la osservò con la coda dell'occhio. Era tesa, un po' pallida e smunta, sebbene fosse stata una Favorita...
Era lo stress.
-No,non credo- ammise. Che bisogno c'era di dirle: "Tranquilla va tutto bene", quando in realtà non era così?

Appena tornati, quando scesero dall'Hovercraft, il giorno prima, lo Hyuga gli si era avvicinato. Erano rimasti per un bel po' in silenzio, mentre percorrevano il tragitto sulle gambe molli e stanche.
-Per quello che conta...- intervenne Neji,gelido. -Grazie.
Sasuke sospirò in risposta.
-Anche se credo non sia stata una bella mossa- snocciolò lo Hyuga, continuando anche se Sasuke non dava un minimo di accenno. -Tutte quelle persone, nei Distretti... e a Capitol City, c'era a chi piacevano davvero i Giochi, e tu l'hai distrutti- proseguì, quasi accusatorio.


"Bene,Huyga, tornatete nell'arena e ammazzati", pensò bruscamente. Tuttavia rispose con un secco: -Passerà.
Anche se non era vero. Era un duro colpo, quello, allo stato. E seppur lui fosse il Presidente, il novellino Presidente venuto a capo solo perchè Madara e Itachi Uchiha erano morti... non poteva fare quello.
Ma l'aveva fatto e doveva aspettarsi delle conseguenze.
Lo sapeva lui. Lo sapeva Neji. Lo sapevano gli altri tributi e lo sapeva Pain. Soprattutto lo sapeva Capitol City.


-Sas'ke kun?- lo riportò alla realtà la rosa. -Stavo pensando che... è sciocco,lo so, ma mi sento un po' colpevole ad aver abbandonato gli altri- disse,infine.
Sasuke roteò gli occhi e non mancò dal sbuffare. -Sei noiosa. Torneranno tutti a casa nei loro distretti come vincitori. Vivranno al Villaggio e si godranno la fama, caput.-
Sakura si morse un labbro. -Sarà ma...

A interrompere quello che sarebbe stato l'ennesimo dubbio della ragazza, fu la porta dell'ufficio a sbattere violentemente. Entrambi i ragazzi si voltarono e videro un uomo con una maschera bianca entrare imperioso. Sasuke lo aveva già visto altre volte ma non ne ricordava nè il nome nè il ruolo a Capitol City.

-Signore, ho bisogno di parlarle- proferì lanciando un'occhiata ostile a Sakura, che arrossì.
Sasuke guardò di rimando la ragazza, che mormorò: -Non c'è problema,vado. Mi preparo per la cena. Ciao, Sas'ke kun e...- si accorse di non sapere il nome dell'uomo, così gli rifilò un inchino veloce e scappò via.

-Dimmi.
L'uomo prese fiato. -Signor Presidente, sono Obito e sono il vostro consigliere... prima ero quello del Presidente Madara ma...
-Taglia corto,Obito- ordinò. -Odio le chiacchere troppo lunghe-

'A parte quelle di Sakura' gli rifilò una vocina nella testa. 'Potresti stare ore ed ore ad ascoltarla, non è così, Sas'ke kun?'
"Dannata coscienza di merda",pensò.

-Si tratta dei Distretti. Alcuni si sentono accusati... dopo tanti anni di sacrifici per i loro figli e altri perchè... insomma, lei ha interrotto i Giochi, una cosa che andava avanti da settantaquattro anni e...

-Obito- lo interruppe stufo Sasuke, dato che quelle cose le sapeva già. -Mi rendo conto di essere stato un po' brusco ma sono morti mio zio e mio fratello. Giochi annullati,okay?- cercò di rigirarla al meglio possibile.
Obito si ritrovò a disagio. -Oh,bene. Quindi il prossimo anno i giochi si faranno, a quando le preparo una conferenza stampa?- gli chiese, forse su di giri.

Sasuke aggrottò le sopracciglia. Conferenza stampa. Per dichiarare che non ci sarebbero più stati gli Hunger Konoha Games,mai più?
Non sapeva se aspettarsi il meglio o il peggio dagli abitanti di Konoha.
E Obito non lo sapeva, era convinto di ... altro.

Annuì. -Tra un mese esatto,okay? Facci riprendere a tutti- ordinò.
Obito annuì e scribacchiò pensieroso sul suo taqquino azzurro. -Mi scusi per il disturbo,Signore-
-Basta Sas'ke- ordinò.
-Okay.... Sas'ke dono...- e scappò via.

 
***

 
-Come sono felice....- singhiozzò Kurenai, la sera durante le preparazione per la Cerimonia dei Vincitori. Agghindò i capelli boccolati di Tenten con una mollettina a forma di kunai, con mani tremanti e singhiozzando, le spazzolò i riccioli castani che le scendevano davanti. -....Che sei qui,davvero- tirò su col naso.

Tenten sospirò,cauta a non urtare i sentimenti troppo sensibili di Kurenai. Sebbene fosse di capitol City, non era proprio definibile un animale, non era una volpe, nè tantomeno molto altruista, ma era certamente una persona di cuore.
Lanciò un'occhiata a Sakura, accanto a lei, che si era lasciata tra le mani di Tsunade.
Doveva parlarle. Aveva un'espressione tesa, si vedeva lontano un miglio... lei era la più vicina a Sasuke, il nuovo Presidente in quel momento, che fosse successo qualcosa... ?
Lanciò un'occhiata di sbieco a Karin, la ragazza dai capelli rossi del dieci; era abbastanza lontana, così potè arrischiarsi da chinarsi verso la rosa, con sommo disappunto di Kurenai, e sussurrarle: -Cos'è che non va?-

Sakura spalancò leggermente i suoi occhioni verdissimi, guardò le due acconciatrici e chiese loro di lasciarle sole.
-Ma cara, stasera è la Cerimonia.....- iniziò a protestare Kurenai.
-Sono sicura che saremo pronte per allora, giusto cinque minuti, siamo ancora stanche- intervenne Tenten. Le due donne si lanciarono un'occhiata alquanto preoccupata, tuttavia dovevano darle retta: erano le vincitrici.

-Allora?- incalzò Tenten.
-E' successo qualcosa, al governo- sussurrò lentamente Sakura, come per far assimilare ogni parola alla castana. -Sicuramente Sas'ke kun ha sconvolto la civiltà che regnava da ben oltre settant'anni e credo che non tutti l'abbiano presa bene-
-Sakura, credo che chiunque vorrebbe uscire dai Giochi- intervenne la Mitashi con un sospiro. Non capiva il perchè di tante preoccupazioni, le stesse di Neji.
-Sì ma c'è gente che si è allenata tanto e...oh- si morse il labbro. -Io probabilmente non dovrei parlare dato che sono stata completamente sotto l'ala dell'attuale Presidente ma credo,ecco, che non dovremo essere qui-
-Essere qui a festeggiare la Cerimonia?- chiese Tenten, anche se aveva già capito la risposta.
-No...- la negazione uscì roca dalla bocca di Sakura.
Una consapevolezza si fece spazio nella castana, piano,piano, facendole realizzare che probabilmente aveva ragione Sakura. E anche Neji,probabilmente.
-...intendi dire,morti?- chiese,infine, dato che Sakura non si decideva a terminare la frase.
-Sì...- disse flebile.
-Tutti tranne Sas'ke.- Tenten si accompagnò alla comoda sedia con uno sbuffo.
-Sì..- ripetè Sakura, diventata improvvisamente pallida.

-Ehy,- intervenne la ragazza rossa, si alzò ondeggiando i lunghi capelli. La coroncina però gli rimase fissata sul capo. - Ho sentito tutto. Ditemi, qual'è il vostro piano?- chiese.

Piano? Probabilmente Neji ce ne aveva uno. Sasuke poteva avercene. Sakura, la grande ragazza inteligente. Ma non lei. Tenten era più tipo dai fatti.
Si morse all'interno della guancia. Guardò Sakura che negò con il capo.
-Niente piano...- mormorò afflitta Karin. -Ascoltatemi,- disse brusca -io non voglio morire, perciò sarà meglio che escogieteremo qualcosa o...-
-...o moriremo?- aggiunse ironica Sakura, frecciandola. -Grazie,questo lo sapevamo già.-
Karin sbuffò, posizionandosi a braccia conserte e guardando da un'altra parte.
Tenten, invece, si appoggiò con i gomiti sul tavolino, gettando a terra qualche cosmetico,tuttavia non ci badò. -E se ci vestissimo da paladine della giustizia e incombessimo sui protestanti?- propose Tenten. Fare guerra, era quello che le veniva meglio.
Karin roteò gli occhi e sbuffò un'altra volta. -Moriremo prima di dire  'a', ti rendi conto di quanti sono?-
Sakura si alzò, lanciando un'occhiata perplessa a sè stessa nello specchio. Si scrutò. -Restiamo calme per stasera,- sospirò. -Sas'ke  kun non mi ha detto nulla ma lo farà....- si morse il labbro. "Credo",pensò.
-Ottima idea, credo che Neji e Sas'ke siano le menti...- convenne Tenten.
Solo Karin non era d'accordo: -Bene, lasciamo il lavoro ai Favoriti...-
-Sono sicura che insieme a Suigetsu,Gaara e Kiba troveranno una soluzione...- ribattè Sakura,aspra.
-Sicuro- affermò la rossa,sarcastica. -Sas'ke kun è diventato il nuovo paladino della giustizia?- ironizzò.
-E' il nuovo Presidente,perciò....-
-Tutte balle. Il Clan Uchiha avrà organizzato tutto...- continuò serafica Karin.
-Questo non lo so!- strillò Sakura, ormai rossa in volto, guardando fissa gli occhi della ragazza. Espirò,come per tranquillizzarsi. -Ma nessuno di noi voleva la guerra di Konoha e i Giochi! Perciò è l'unica cosa da fare, quella di affidarsi a Sas'ke kun!- sbottò, prima di arrancare a grandi passi verso l'uscita e sbattere la porta dietro di sè.

Karin scoccò un'occhiata a Tenten. -Scusatemi se non vi credo,branco di Favoriti e raccomandati- sottolineò,prima di girare i tacchi, afferrare qualcosa e andarsene pure lei, lasciando così Tenten meditabonda.

"Il conto alla rovescia è iniziato, ci uccideranno tutti, anche se siamo fuori dall'arena. Dobbiamo trovare un modo per salvarci,per vivere"

Tenten poteva sentire ancora il ticchettino dello scorrere del tempo, come a inizio Giochi.

Angolino Autrice(?)
E' finita! It's Over! Eres termidada! Es endet!
E sono tristissima,naturalmente. Anche se so che ci sarà una seconda serie. Anche se so che non finisce qui, ma resto persino io con l'amaro in bocca. Già farla finire così è proprio una bastardata lo devo ammettere.
Spero solo che seguiate anche la seconda serie.
I giochi sono finiti, ma sono finiti realmente? Troveranno pace ?
Credo mai a questo punto... o.O amo torutarli.
In ogni caso voglio ringraziare le persone che hanno seguito questa storia fino all'ultimo, anche chi ha mandato un messaggio privato che voi direte che è banale ma tanto banale non è se esprime la gioia della storia.

Passate a Would do you rather (Naruto ff) e Without You (Harry Potter ff).
Un bacio per le 65 recensioni.
Vostra,Shanna.

 
SPECIAL THANKS
 
1. francyotaku01
2.YourCorpsebride
3. zonami84
4. meryl watase
5.Talitha_Love
6.Adhara_
7. Bep monster
8. ondina94
9. Tigrotto1999
10. Alysia Moon

11. supersara
12. Sophie1995
13. Sakura_Haruno_98
14. Karen91
15. 479mymisterious
16.black_romantic
17. Calimetare

18. cristybore
19. dream23
20. LadyNiniel95
21. Laughing Nick the Killer

22. moment 4 life
23. pamoluccia
24. SafyNemo
25. Saku_69_

26. Sara94_ Agri
27. sivaice
28. weedalove2
29. vampirosolitario91

30. Gulab
31. kimiko_13

32. akumetsu
33. Alexandros9994
34.animals
35. CherryLove98
36. DoubleSkin
37. feffuccia90
38. fenice cremesi
39. Fra_Rose
40.frisifra
41. Heartofgold
42. LaDyDeBbS
43 Lulli99
44 Luna piena
45 Maiko_chan
46 Malfoy_Zabini_Nott
47 Meki_Blackraven
48 momocucciola
49 morosita8
50 Mustardgirl89
52- Nakurami
53 NaruSaku123
54 - nickreds
55 norma jean
56 sakura92 [
57- Saku_Nami
58- supersara
59- tama_chan_
60 the_yellow_flesh
61- valehinata1992


 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv