Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Itsgretapie    04/12/2014    0 recensioni
Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siria e Cameron partirono dal villaggio di Asur all'alba portandosi con loro le armi e un po ' di provviste. Attraversarono una foresta piena di cascate scintillanti abitate da molte creature strane. Si fermarono prima di un grande crepaccio e mangiarono le provviste che avevano con loro. "Quanto manca ancora ? Non ce la faccio più." Disse dopo essersi seduta su una roccia tirando fuori una borraccia con dentro dell'acqua. "Dopo aver superato questo crepaccio saremmo davanti all'entrata della grotta dove si trova il cristallo. Ci siamo riposati abbastanza, oltrepassano questo crepaccio e andiamo a recuperare questo cristallo." Il sentiero che si affacciava verso il crepaccio si presentò semplice all'inizio ma piano piano andando avanti il terreno era molto sdrucciolevole. "Stai attenta Siria qui il terreno è scivoloso." "Non sono una bambina Cam, non devi dirmi dove devo mettere i....." Ad un tratto Siria perse l'equilibrio e cadendo per terra scivolò toccando il suolo con le gambe. "Cam !!!!! Sto cadendo !! Aiutami !" Cameron girandosi dopo aver sentito la richiesta di aiuto di Siria, fece in tempo a prenderla e salvarla dalla caduta facendola atterrare all'ingresso della grotta. "Stavi dicendo?" Disse Cameron con un sorriso malizioso dipinto sul volto. "Sta zitto !" Disse Siria spostandosi da lui. "Grazie Cameron per avermi salvata, sei il mio eroe. " disse ridendo Cameron. "Quanti film mentali ti fai." Rispose Siria. "Comunque siamo arrivati e.. " disse tornando seria "grazie sul serio." Quando ci fu silenzio si sentì un ruggito provenire dalle profondità della grotta, "ci sta aspettando.Andiamo." disse Cameron tirando fuori la spada. "Ti seguo." rispose Siria caricando la balestra. Camminarono per quella che sembro' un'eternità, dove si giravano vedevano scheletri di quelli che erano stati animali un tempo. Arrivando in una specie di spiazzo videro un gigantesco drago bianco che stava mangiando una carcassa, Cameron e Siria si rifugiarono dietro una grossa roccia e Cameron bisbigliando all'orecchio di Siria disse "Non dobbiamo ucciderlo, solo stordirlo. Lui è il guardiano se cristallo e se lo uccidiamo sarà la fine di questo regno." Il drago sentì il rumore che fece la spada di Cameron toccando il pavimento e all'improvviso si mise su due zampe ruggendo in un modo impressionante. "Merda ci ha scoperto." Disse Cameron Correndo verso il drago per distrarlo. "Abbiamo una sola possibilità, la freccia d'oro che ci ha dato Asur farà addormentare il drago." Cameron iniziò a a fare movimenti con la spada per distrarre il drago. "Bestiolone vieni qua". Siria intanto aveva preso la mira sul drago ricordandosi di non colpire il cuore perché sennò sarebbe stata la fine del regno dove vivevano gli elfi. Puntò la balestra e scocco' la freccia che andò a colpire la pancia del drago mentre stava combattendo contro Cameron. Cadde come punto da una specie di veleno in un sonno profondo, Siria corse a prendere il cristallo incastonato in una fessura dietro il drago, era grande come una mano ed emanava una luce azzurrina. "Ottimo lavoro, ora dobbiamo subito tornare nella nostra epoca a uccidere Derek e dare ai saggi il cristallo che farà tornare la pace su questo mondo." Disse Siria seguendo Cameron verso l'uscita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie