Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    22/12/2014    4 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1X02 - I WOULDN'T SEDUCE YOU



Teresa
 

Non c'è mai una volta che mi dica chiaramente quale sia il suo piano. Ma quanto gli costerebbe spiegarmi quello che gli passa per la testa ogni tanto? Certo, per lui è facile, sa sempre quello che passa nella mia, anche quando non vorrei.
Adesso parla al cellulare e prenota un tavolo per due in un ristorante. Chiede di stare in terrazza perché è
più romantico. Per una frazione di secondo penso che voglia portarmi a mangiare fuori e mi imbarazzo, poi cancello più in fretta che posso quell'assurdo pensiero. Troppo tardi.
“Non ti eccitare, non ti sedurrei mai con il cibo, sarebbe una cosa da studentelli...”
Dannato Jane e i suoi finti poteri, l'ha capito.
Nego spudoratamente, non posso fare altro!
“Non ho pensato che volessi sedurmi...”
E per me il discorso è chiuso, perché non può lasciar perdere? Non ho pensato davvero che volesse sedurmi, ho solo ipotizzato che volesse portarmi a cena fuori, e nient'altro! Insomma, non sarebbe mica la prima volta che mangiamo insieme, è capitato sul lavoro... non pensavo assolutamente a qualcosa di più intimo... giusto?
“Com'è possibile che il pensiero non ti sia passato per la testa? È il fatto che tu lo neghi che mi intriga...”
Idiota. Non nego proprio niente.
Ok si, l'ho negato, ma non per le ragioni che pensa lui!
Ah, questi giochetti mi confondono. La deve smettere di frugare nella mia mente.
Bite me.” 











-Angolino dell'Autrice-
Uno dei primi battibecchi, non che uno dei primi momenti in cui ci siamo accorti quanto Lisbon fosse affascinata (e per il momento non andiamo oltre) dal suo consulente, ma anche quanto quest'ultimo fosse irritante! 
Sono così meravigliosi insieme!! E lo erano fin dall'inizio! Mi sciolgo.. *-*
Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va =)

Per chi volesse riguardare la scena: vai al sito
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon