Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Niky_94    27/12/2014    1 recensioni
Una FF ispirata a Pirati dei Caraibi :P
La mia OC (Niky) è figlia di Capitan Barbossa. Con la sorellina Sandy, si caccia in un sacco di guai :P
Sandy ha circa sei anni, mentre Niky ne ha già venti.
Che dire, spero che questa FF vi piaccia!
Sandy è un personaggio creato da BarbossasBride ( http://barbossasbride.deviantart.com/ )
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hector Barbossa, Nuovo Personaggio, Pintel, Raghetti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non riesco a crederci! >> borbottò Barbossa, intento a ripulire la sua scrivania. Fortunatamente, l’inchiostro che Sandy aveva rovesciato sul tavolo aveva distrutto solamente le carte meno importanti, e non aveva macchiato la scrivania di legno.
Ciò nonostante, avrebbe voluto fare una bella chiacchierata con sua figlia, e lo avrebbe fatto, se Niky non lo avesse fermato. Sapeva che la ragazza cercava soltanto di aiutare la sorellina, ma Sandy doveva essere punita. Altrimenti, non avrebbe mai imparato ad agire in maniera più responsabile. Era così arrabbiato che aveva deciso di incaricare Niky di  occuparsi della bambina, sperando in questo modo di farle comprendere quanto fosse difficile.
<< Cerco di prendermi cura di quelle piccole pesti, e questo è il ringraziamento! >>
Finì di pulire e si guardò attorno: Ogni cosa era tornata al suo posto. Aveva appena riposto le ultime carte, quando sentì un grido acuto ed il tonfo di qualcosa che cadeva nell’acqua.
Corse sul ponte e vide che i suoi uomini erano accalcati su un lato della nave, gridando ordini l’uno all’altro.
Si precipitò verso di loro giusto in tempo per vedere Ragetti aiutare Niky a risalire a bordo. La ragazza era completamente bagnata e stava tossendo. Pintel si affrettò a raggiungerla e le porse una coperta; Ragetti la prese e la mise sopra le spalle della ragazza.
<< Stai bene, piccola? >> le domandò, preoccupato.
Lei annuì, e la ciurma tirò un sospiro di sollievo.
Barbossa marciò verso la figlia, facendosi strada tra i suoi uomini. Si inginocchiò di fronte alla ragazza e le posò le mani sulle spalle. << Stai bene, tesoro? Che cos’è successo? >> domandò in tono preoccupato.
<< Si, sto bene >> rispose, annuendo.
Lui emise un sospiro di sollievo e le carezzò i capelli. Improvvisamente si ritrasse, rendendosi conto che la ragazza non aveva risposto alla domanda. << Che cos’è successo? >> le domandò di nuovo, in tono fermo.
 Niky scrollò le spalle << Nulla, sono caduta >>
<< Sei caduta >> ripeté l’uomo, in tono per nulla convinto.
<< Si. Sono caduta. Non è successo nulla >>
Il pirata si voltò verso Pintel e Ragetti. << Ditemi che cos’è successo >>
I due si guardarono, e rimasero in silenzio.
<< Rispondete! >> ordinò il Capitano.
Niky decise di prendere parola. Non le piaceva vedere i suoi amici nei guai. << Stavo giocando con Sandy, signore >> disse << Stavamo correndo e sono caduta fuoribordo >>
Barbossa digrignò i denti.
<< Sono inciampata in qualcosa, Capitano, è stato un incidente Mi dispiace! >> esclamò lei.
Tutti si voltarono verso il capitano, preoccupati, aspettando la sua reazione. Con loro enorme stupore, si limitò ad alzare le spalle.
<< Bene. Cerca di fare meno fracasso, la prossima volta >> Si alzò in piedi e si voltò verso la ciurma. << Che cos’avete da guardare? Tornate al lavoro! >>
Gli uomini si affrettarono a tornare al proprio posto, mentre Barbossa si dirigeva verso la sua cabina.
Solo Pintel e Ragetti rimaseo con la ragazza. Ragetti si inginocchiò accanto a lei, e le sistemò meglio la coperta sulle spalle. << E’ tutto a posto? >> le domandò dolcemente.
Niky annuì << Si, non preoccuparti… >> rispose, abbassando il capo.
<< Che cos’è successo? Non ho mai visto il capitano comportarsi in questo modo… >> esclamò Pintel, grattandosi la testa pelata.
<< Voleva punire Sandy >> disse Niky << E io ho cercato di convincerlo a non farlo… >>
<< Hai contraddetto il capitano? >> domandò Pintel, scioccato.
La ragazza annuì << Ha deciso di affidarmi Sandy >> spiegò << Devo occuparmi di mia sorella, e punirla quando crederò che sia necessario… >>
<< Brutta storia >> commentò Ragetti, e Pintel annuì.
<< Lo so… Mi sono messa in un brutto guaio, questa volta… Non lo avevo mai visto comportarsi in modo così freddo, è sempre così premuroso con noi… >>
Ragetti le mise un braccio attorno alle spalle. << Non preoccuparti, andrà tutto bene >>
Niky lo abbracciò << Grazie, Ragetti… per averlo detto e… per avermi salvata… >>
Lui arrossì << N-non c’è di che, piccola…>>
La ragazza si alzò in piedi << Mi spiace di avervi spaventato… Sarà meglio che torni da Sandy, prima che si cacci in altri guai… >>
Pintel e Ragetti annuirono, e la ragazza tornò nella cabina che divideva con la sorella.
 
***   ***   ***   ***
 
<< Sandy? Sei qui? >>
La bambina scivolò fuori da sotto la sua cuccetta e corse verso di lei. << Niky, sei salva! >> esclamò, saltandole in braccio.
<< Si. E non grazie a te >> borbottò Niky, allontanandosi. << Avresti potuto almeno chiamare aiuto dopo avermi spinta fuori bordo! >>
<< Ma… >>
<< Niente “ma”! >> disse Niky seccamente << Avrei potuto affogare! >>
Sandy rimase in silenzio ed abbassò lo sguardo.
Niky andò verso l’armadio e si cambiò, indossando dei vestiti asciutti.
<< Mi dispiace, Niky… >> mormorò la bambina, avvicinandosi.
La ragazza si voltò verso di lei << Si… >> sospirò. Si diresse alla sua cuccetta e vi si sdraiò sopra << Lasciami dormire ora, sono stanca… >>
 
***   ***   ***   ***
 
Un paio d’ore più tardi, Niky si sveglio. Guardò fuori dalla finestra e scoprì che avevano fatto porto. Si guardò attorno per cercare Sandy, ma la bambina sembrava non essere in giro quindi decise di andare a cercarla.
Una volta uscita sul ponte, si avvicinò a Pintel e Ragetti. << Buon pomeriggio, ragazzi. Sapete dov’è mia sorella? >>
Loro scossero la testa << L’ultima volta che l’ho vista stava correndo sottocoperta >> rispose Pintel.
Niky li ringraziò e riprese la sua ricerca. Scese sottocoperta, e trovò Sandy, nascosta in un barile di mele.
<< Che stai facendo? >> le domandò la ragazza, sollevandola e tirandola fuori dal barile.
<< Mi sto nascondendo! >> rispose Sandy, guardandosi attorno con aria spaventata.
<< E da chi, dall’Uomo Nero? >> rise la sorella.
<< Si! >> esclamò la bambina, spalancando gli occhi.
<< Che cosa? >> domandò Niky, guardandola sorpresa.
<< Shhh, ci sentirà! >> sussurrò Sandy. Fece per dire qualcosa, ma si bloccò, sentendo il rumore di qualcosa che andava in pezzi.
<< E’ lui! >> piagnucolò la bambina. << Presto, dobbiamo nasconderci! Non deve trovarci! >>
Afferrò Niky per un braccio e la trascinò dietro un gruppo di barili.
<< Ma che stai - >>
<< Shhhh! >> la zittì Sandy << Ecco che arriva! >>
Il cuore di Niky saltò un battito, quando udì i passi di qualcuno che si avvicinava. Strinse forte la sorellina e si sporse un poco, nel tentativo di vedere il terribile mostro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Niky_94