Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    27/12/2014    3 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 14
La Piccola Preda







Shindo era rimasto solo nella stanza del pianoforte...

Improvvisamente quest'ultimo scattò in piedi, come fosse stato caricato a molla... Un preoccupante pensiero si insinuò nella sua mente: quel diabolico vampiro era sparito nuovamente per andare ancora a tormentare i suoi amici...

« MATATAGI! DOVE SEI?? NON VOLEVI GIOCARE CON ME??? » gridò ad alta voce il ragazzo dai capelli grigi, mentre stringeva entrambi i pugni lungo i fianchi...

Non ricevette alcuna risposta... e così si avvicinò alla porta d'ingresso della stanza, scoprendo poi con orrore che era bloccata, proprio come lo era quella della sua camera...

« NO! NON DI NUOVO! » imprecò Shindo, sbattendo un pugno sulla superficie in legno della porta...

Poi il ragazzo spalancò gli occhi di colpo...

« Allora è questo il tuo modo di giocare con me, Matatagi... » mormorò tra sé Takuto, per poi chiudere gli occhi per un'istante...
Avrebbe voluto riaprirli ed accorgersi che era stato solo un brutto sogno, ma quando percepì alle sue spalle un'inquietante fruscio gelido, riaprì di colpo gli occhi, rendendosi conto che quella era la vera e cruda realtà.

* * * * * *

Nel frattempo, nel salone principale, gli altri ragazzi si erano un pochino calmati, anche se la corrente elettrica non era ancora tornata...

« Ragazzi, non possiamo stare qui a far nulla... Dobbiamo reagire! » disse ad un tratto Jinichiro, facendo un passo avanti...
« E sentiamo, genio, cosa dovremmo fare? » domandò Shin al ragazzo con gli occhiali, « Chiamando qualcuno, ovviamente! » rispose quest'ultimo, tirando fuori il suo telefono...

« Ma le linee telefoniche saranno ancora fuori uso! » replicò Aoi, con un'espressione perplessa...
« Provare non farà male a nessuno! » replicò a sua volta Manabe, per poi digitare sullo schermo dello smartphone, il numero dei suoi genitori...

Attese qualche secondo... ma improvvisamente, dall'apparecchio, iniziarono a fuoriuscire dei terribili quanto insopportabili versi acuti...

I presenti si tapparono all'unisono le orecchie, per ripararsi da quei sinistri suoni...

« MANABE! SPEGNI QUEL TELEFONO!! » gli gridò Tesukado, tenendosi le mani sulle orecchie...

Il ragazzo dai capelli lilla continuava a premere il tasto di spegnimento, non ottenendo però nessun risultato...

« NON CI RIESCO... NON NE VUOLE SAPERE DI SPEGNERSI!! » disse il giovane con gli occhiali, iniziando a sudare freddo...

D'un tratto, presa dal panico, la piccola Konoha scappò via...
L'amico Ryuji si accorse di ciò...

« KONOHA! » urlò allarmato il ragazzo con la bandana... E senza pensarci due volte, corse dietro alla sua migliore amica...
La raggiunse poco dopo, cingendola in un abbraccio confortante...
La ragazzina tremava come una foglia...

« Tranquilla... tranquilla... ci sono qui io... » disse Kusaka a Morimura, e costei sembrò calmarsi alle parole dell'amico...

Ma improvvisamente, una sinistra ed oscura figura si materializzò proprio alle spalle del ragazzo con la bandana...
La ragazzina dai capelli verdi vide un paio di occhi rossi ed un sorriso con dei canini lunghi ed appuntiti...

A tale vista, Konoha non poté fare a meno di tremare in tutto il corpo...

« R-R-Ryuji-i-i... » balbettava terrorizzata Morimura...
« Konoha... cosa... »
Ma il ragazzo con la bandana non finì mai la frase perché quella terrificante figura oscura lo colpì alla schiena, procurandogli dei profondi tagli...

« AAAH!!!! » gridò dal dolore Kusaka, accasciandosi improvvisamente sul pavimento, sotto lo sguardo atterrito della piccola Konoha...

Sul posto, giunsero Aoi, Shin, Kazuto e Jinichiro...
Anche questi ultimi rimasero atterriti dalla scena che gli si presentò davanti...

Ma prima che potessero fare qualunque cosa, la stessa figura oscura comparve alle spalle della ragazzina dai capelli verdi, e con una mossa rapida, la prese in braccio, stringendola poi a sé... E proprio in quell'istante, tale figura si rivelò essere nientemeno che il vampiro Hayato Matatagi...

« Oh no... KONOHA! » urlò Aoi vedendo la sua amica in difficoltà...
« MATATAGI! METTILA SUBITO GIÙ! » ordinò Shin al diabolico ragazzo...
Questo, di risposta, soffiò irritato, come facevano i gatti, verso i presenti, che preoccupati, indietreggiarono di qualche passo...

Hayato carezzò con un dito la delicata guancia rosea di Konoha, lasciandole però un segno rosso su di essa, la quale era nient'altro che sangue...
Già... Perché il diabolico ragazzo aveva usato la stessa mano con cui aveva ferito Kusaka...

- Quest'umana sarà la mia piccola preda, e a giudicare da quanto è terrorizzata, il suo sangue sarà estremamente delizioso! - disse il vampiro, passandosi poi la lingua sui canini, pregustando il suo pasto...

Nel frattempo, Ryuji aveva ripreso i sensi da quel tremendo attacco a sorpresa, e quando si rese conto che la ragazzina dai capelli verdi era tra le grinfie di quel vampiro, visibilmente terrorizzata, spalancò gli occhi, e senza perdere tempo, strisciò sul pavimento arrivando poi ai piedi di Matatagi...

Kusaka afferrò così una caviglia del ragazzo vampiro, e con sguardo rabbioso, si rivolse a quest'ultimo dicendogli: « LASCIA ANDARE SUBITO LA MIA AMICA, MOSTRO! »

Hayato fissò il ragazzo con la bandana in modo sinistro...

- E perché dovrei farlo? - replicò l'oscuro ragazzo, quando ad un tratto venne avvolto da una nube blu scuro...

« RYUJI!!! » urlò la ragazzina dai capelli verdi, « KONOHA!!!! » urlò a sua volta il ragazzo dai capelli castano chiaro...

E pochi istanti dopo, Matatagi scomparve in una nuvola oscura, portando con sé anche la piccola Morimura...

Kusaka rimase pietrificato, come del resto anche gli altri ragazzi lì presenti...

Pochi istanti dopo, giunse sul posto Shindo...

« Ragazzi! Sono qui! Come state? » domandò il ragazzo dai capelli grigi ai suoi amici...
Questi lo guardarono in modo strano... cosa che naturalmente venne notata da Takuto...

« Ragazzi... Cosa è successo? » domandò nuovamente quest'ultimo, per poi notare che mancava una persona...

« Un momento... Dov'è Konoha? » domandò ancora Shindo...
E fu in quell'istante che Ryuji scattò contro il ragazzo dai capelli grigi per poi afferrarlo per il colletto della camica...

« QUEL VAMPIRO L'HA PORTATA VIA!
SI PUÒ SAPERE DOVE DIAVOLO ERI FINITO??? » disse con tono alterato Kusaka...
Il suo volto era trasfigurato dalla rabbia...

Shindo spalancò gli occhi nell'udire ciò che aveva appena detto il suo amico...

« Io... io... » cercò di spiegare il ragazzo dai capelli grigi...

« E tu saresti quello che vuole proteggerci? » disse con tono accusatorio il ragazzo con la bandana rivolgendosi a Takuto...
Quest'ultimo avvertì un'orribile morsa all'altezza del petto...

« Ryuji! Adesso calmati! Shindo non centra nulla con ciò che è appena accaduto! » intervenne Aoi, avvicinandosi al ragazzo dai capelli castano chiaro...
Quest'ultimo sembrò calmarsi alle parole dell'amica, quindi poi lasciò la presa sull'altro ragazzo...

Poi, improvvisamente, Kusaka si mise in ginocchio, e poggiando entrambi le mani sul pavimento, iniziò a versare le sue lacrime...
Non era tipo da piangere così facilmente, ma quando era sopraffatto dalla disperazione, non riusciva a trattenersi...

« Konoha... » disse fra le lacrime Kusaka...
Aoi gli poggiò una mano sulla spalla...

« Ryuji... Stai tranquillo... Riporteremo indietro la nostra amica! » disse la ragazza dai capelli a caschetto...

Il ragazzo con la bandana si rimise lentamente in piedi, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano...

« Già... Noi non l'abbandoneremo! » replicò quest'ultimo, con un sorriso d'incoraggiamento, ma lanciando poi un'occhiataccia a Shindo, il quale abbassò il capo, affranto...

« Ora vieni con me, Ryuji... Devo medicarti quella brutta ferita che hai sulla schiena, altrimenti potrebbe infettarsi... » disse successivamente Aoi all'amico, il quale annuì e quindi seguì la ragazza in un'altra stanza.

Shin, Kazuto e Jinichiro si allontanarono da lì, senza degnare di uno sguardo il ragazzo dai capelli grigi, mentre Tenma, Sakura e Shinsuke si avvicinarono a quest'ultimo per consolarlo...

« Ryuji a ragione... È stata colpa mia se Hayato a portato via Konoha! » disse ad un tratto Takuto, con gli occhi chiusi, cercando di trattenere altre lacrime, le quali volevano uscire prepotentemente...

Tenma prese per le spalle l'amico e gli disse: « Non è assolutamente vero! Tu ti sei allontanato per far si che Matatagi ti seguisse e lasciasse in pace noi! »
« Già! Il tuo è stato un gesto da vero amico! » aggiunse infine Shinsuke...

Ci fu qualche momento di silenzio...

« E allora perché, ogni volta che mi allontano, succede sempre qualcosa di negativo? » replicò ad un tratto Shindo...

Quella frase spiazzò completamente Tenma, Shinsuke e Sakura...

Questi ultimi non sapevano proprio cosa dire...
E pochi istanti dopo, Shindo si diresse in camera sua, avvolto dai sensi di colpa.




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: nuovo capitolo! Che ve ne pare?
La coppia RyujiXKonoha è così tenera, ma in questa fic, sono solo amici...
Per ora mi fermo qui, ma vi informo che sto scrivendo altri due tre capitoli di questa storia, quindi dovrei aggiornarla circa a metà della settimana prossima...
Con questo, vi auguro un buon 2015!
Alla prossima!
Bye!
*********************************************************************************
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300