Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    15/11/2008    21 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhhh.. CIAUUU!! Oggi ho passato il sabato a scrivere.. non ho proprio niente di meglio da fare.. oh che ci posso fare se mi piace. Povero amore mio che mi sopporta!
Comunque pronta per postare un nuovo capitolo e per rispondere ai commenti.. parto subito..


ranzie74:  Ciao RAN! Grazie per il tuo perdono e per avermi evitato un bel bacino con un dissennatore.. ehheheh :-P E' importante per me evitare certi incontri del terzo tipo.. sono molto contenta che ti sia piaciuto il fatto che Edward voglia uccidere Jake.. sono anche io molto felice (finalmente!!) Ora ti lascio ad una telefonata particolare..
Bchan: Chi Bella?? Ma Bella non vede l'ora in questa fic che Edward si svegli un po' e le metta le mani addosso.. altro che ce l'ha con lui eheheh. no no.. lui non ha proprio intenzione di mollare. Lo vedi bene in questo cap. Spero ti piaccia!!!
darkeonys: Devo dire che la mente di Edward è parecchio interessante.. ha mille pensieri contrastante e ne portasse uno a conclusione sensata. Poverino Bella lo fa impazzire.. sono contenta che ti sia piaciuta la scenetta romantica della famigliola.. ahahah.. ce ne saranno altri di momenti così. Comunque ora ti lascio al nuovo capitolo. ( Dai che ti piaceeeeeeeeee!!!! Forse.. eheheh :-P)
artemis5 : OILAAAA!! Ma Ciao è bello vedere New entry anche dopo mille e mille capitoli scritti.. io personalmente ho perso il conto.. sono stracontenta che la storia ti piaccia e che la menti dei personaggi ti sembrino contorte.. effettivamente lo sono un po' tanto..anche a me dispiace per Jake.. però un po' me la volevo prendere una rivincita.. dai magari lo faccio innamorare il cagnone!
mistica88 : Emhh.. ci hai preso!!! E' la prima telefonata.. sei un genio!!!!
giunigiu95: Davvero hai sentito sulla tua pelle le emozioni di Edward.. fantastico.. sono riuscita nel mio intento allora! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo, spero che ti piaccia anche il prossimo ( è divertente.. Ed e Bella si parlano un po').
Potterina1993 : Grance Emmett eh?? E' proprio il mio mito dopo Ed.. cioè mi piace troppo. E sì Bella sta ancora con Jake.. ma vedi adesso che succede.. ( ma che per caso ami Edward.. non si era capito eheheh)
Sugar f van Cullen: Ma che per caso il teatrino mi è arrivato a metà??? Arrivata alla fine mi è sembrato un po'strano.. bo forse mi sbaglio. Comunque grazie lo stesso.. ahhh si in effetti ci metteresti parecchio a scrivere una fic comica su sta storia ( ma chi te lo fa fare), comunque sappi che ti apprezzo troppo. E stavolta cioè non ho smesso di ridere un attimo con Ed che si incollava a tutti.. stupendo!!! Vabbè dai non mi dilungo.. ti lascio al nuovo capitolo.
saraligorio1993: Ciau saretta.. diciamo che piùù che vedere qualcuno (Edward) lo sente al telefono.. credo che questo chappy ti piacera, fammi sapere però!! Buona lettura!!
MoonlessNight: alloraaaaaa.. mi dispiace che ti distruggi sempre cavoli!! Va un po' meglio ora?? Tornando a noi.. ti spiego lo spoiler.. anzi no ti conviene leggere. Poi fammi sapere se ti è venuto il crepacuore..eheheh
Fin: Fiiiinnnn.. non ti ho sentita, come va il raffreddore??? Spero bene.. tornando al capitolo, sì la mente di Edward è un casino ed è contortissima.. questo cap invece sarà tutto sulle emozioni di Bella.. fammi sapere cosa ne pensi! Ci tengo tanto!
fofficina : Allora vedo il perdono lontano... perchè Bella non tornerà a casa viva. Ops.. ho detto troppo.. chissà.. non ti preoccupare che Jake e Bella non combinano nulla.. intanto leggi cosa fa il nostro Ed... cosa non si fa per conquistare una donna!
roxyna: Sì Edward era decisamente allupato... cmq jake soffrirà fino a un certo punto, magari gli trovo una compagna.. poretto. Certo ormai essendo spoilerata so con chi andrà a finire.. non so ancora cosa pensarne però devo leggere BD. Intanto goditi questo bel capitoletto in cui Bella ha un po' i bollenti spiriti.
Helen Cullen: Ciao Ele!! Faceva ridere il pezzo con tutti gli sbaciucchiamenti ehhh??? Sì sì. Su una cosa hai ragione: Emmett è un mitoooooooo io lo adoro.. ho anche scritto un capitolo dal suo punto di vista su lui e Rose.. ma sarà molto più avanti.. non ho resistito. A proposito.. sì in questo cap Bella sente Edward ( al telefono) ecco il perchè delle farfalle, spero che l'idea ti piaccia.. un bacione!!
bimbaemo: Sì, i capitoli erano veramente pieni di emozione e passione.. e credo che anche i prossimi lo saranno, compreso questo. Sono felice che tu abbia visto non violenza ma amore.. anche io la penso così!! Vedi se questo chappy è di tuo gradimento.. fammi sapere!! BACIONE!!
Kitty_Cullen: Odddiiiiiiiiooooooooooooooo.. latinooooooooooooo.. noooooooooooooo!!!!! Come ti capisco, come ti capisco.. dai non ti preoccupare con questo capitolo ti tiro su il morale. Ti lascio a Ed e Bella!!
acqua1879: Ti lascio subito al nuovo capitolo.. Bella è un po' acciaccata ma Edward sa sempre come tirarla su.. non dico nulla.. buona lettura!!!
Lialian: Sììììììììììì.. andiamo tutti a uccidere il lupastro!!! ahaha.. l'azione assetata di sangue non ci sarà.. mi dispiace. Ed non fa queste cose.. anche se lo vuole. Lo fa per Bella..eheheh.. però secondo me questo capitolo ti piacerà. Ho indovinato? (oddio se non ti piace che mi farai?). Dai che ti piace.. sono sicura. non c'è proprio azione.. però però.. leggi leggi.. :-DDDD


Isabella Cullen: Be Provocative.



- Non mi lascerai qui a vegetare nel letto!- Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo. Quella situazione stava diventando una tortura.. avevo due costole incrinate e qualche livido, ma non ero in fin di vita.
- Ma sei matta? Ti porto il brodino..e mangia, per favore- Jake apparve davanti alla porta con una tazza di brodo fumante.
Sbattei le palpebre allibita dalla scena. Un enorme licantropo con un vassoio minuscolo in mano. Scoppiai a ridere esasperata.
- Oh Jacob, che brava casalinga che sei diventato!- lo canzonai facendolo arrossire.
- Ringrazia che mi sia calmato altrimenti..-. Erano passati due giorni da quando mi aveva trovata dolorante sul pavimento. Aveva urlato finchè non era arrivato un dottore che, rimasto allibito dalle mie condizioni, aveva diagnosticato una bella violenza sessuale. La reazione del mio migliore amico era stata immediata.. regola numero uno stare lontano da Edward Cullen, regola numero due passare a letto il resto della mia vita. Storsi la bocca.
- Quel succhiasangue del cazzo.. non doveva metterti le mani addosso..-. Continuò muovendo il cucchiaio pieno di brodaglia di fronte alla mia bocca. “No, non lo voglio. Che schifo”.
Non risposi. Era inutile fargli capire che non era stata una violenza, ci avevo provato, ma non ci aveva voluto credere. Io avevo provocato Edward, l’avevo supplicato, lui si era solamente attenuto alle mie richieste. Con risultati formidabili..
Mi buttai tra i cuscini ripensando sognante a quello che era successo.
- Bella.. apri la bocca-. Mi intimò il mio licantropo preferito.
- Non ci penso neanche. Dammi qualcosa da mangiare, non sta robaccia-. Allontanai il vassoio con disgusto e gli feci cenno di buttarlo via.
- Ingrata..-. Sbuffò e mi guardò malissimo dirigendosi di nuovo in cucina.
Mi infilai bene sotto le coperte e chiusi gli occhi. Volevo prendermi un momento per pensare, per ricordare. Ancora non potevo credere che Edward avesse sconfinato..per me.
Sentii improvvisamente qualcosa vibrare sotto il cuscino e mi voltai su un fianco infastidita. “ Fatemi sognare in pace..uffa”.
Spalancai gli occhi di colpo. “Aspetta un attimo..”. Il cellulare..! Non avevo capito il motivo per cui Edward me l’avesse lasciato, ma lo presi attenta e controllai il display.
Un messaggio.
Jake non se n’era neanche accorto.. era stato Seth a nasconderlo e a ridarmelo. Sorrisi.. tra lui ed Edward era nato un profondo rispetto. Ero contenta. Lo lessi..
Come stai? Edward.
Saltai sul letto gridando e una fitta di dolore mi attraversò il corpo.
Jake corse subito a vedere cosa mi fosse preso e io lo guardai come una vera malata dolorante.
- Come sto male...aih aih. mi porteresti un antidolorifico?-.
Il mio lupo mi guardò come se fossi una pazza e dovetti ammettere che forse non aveva tutti i torti. Stavo impazzendo.. quel messaggio mi aveva fatto venire le palpitazioni e la tachicardia.
Fece spallucce e si voltò per andarsene.
Ripresi il cellulare con le mani tremanti e provai a scrivere qualcosa.
“ Vediamo.. -sì, sto bene-…no, troppo banale. -Sto male senza di te…- Così mi uccide proprio. -Ho qualche acciacco.. sai..-”. Sentivo la disperazione salire. “ Non lo so! Aiutoo”.
Un’altra vibrazione, un altro messaggio.
A parole tue. Non ci pensare troppo.
Scoppiai a ridere.. come sempre Edward Cullen era pronto a stupirmi e a salvarmi nei momenti di imbarazzo.
Sto bene, grazie. Mi tengono sotto stretta sorveglianza.
Inviai il messaggio, pensando che fosse abbastanza normale e mi accorsi di aspettare la sua risposta con troppa ansia. “ E’ solo un banale sms, solo un banale sms..”. Ma quando c’era di mezzo Edward le emozioni non erano controllabili, ormai dovevo averlo capito.
Lessi il suo numero sovrappensiero.. “E se lo chiamassi?”.
Mi rigirai nel letto totalmente in preda al panico. “Mi risponderà? Che cosa mi dirà?”.
L’agitazione cresceva e io continuavo a muovermi con il rischio di farmi male. “Non ce la faccio..non posso”. Il mio cuore batteva troppo veloce e le costole cominciavano a dolermi.
Dovevo rimanere ferma, maledizione! Le lenzuola erano diventate bollenti.
Quell’aggeggio vibrò di brutto e io sussultai terrorizzata.
“Oddio mi sta chiamando.. vado a fuoco”.
Era assurdo, il vampiro al telefono era mio marito, eppure stavo per morire di crepacuore quando il mio dito premette il tasto di risposta.
Accostai il cellulare all’orecchio e il mio petto si alzò e abbassò ansimando. 
Silenzio.
Tremai e mi portai una mano alla gola cercando di controllare il respiro.
- Ciao..-. disse semplicemente.
Lo stomaco sussultò contraendosi e le farfalle mi inondarono la gola. “ Oh no..”. Il cervello andò in black-out completo e si rifiutò di rispondere.
Respirai a fondo e sprofondai il viso nel cuscino rischiando di soffocare. “ Ma che voce d’angelo che ha..”. Stavo per imbambolarmi di nuovo quando lo sentii ridere.
Ero a dir poco affascinata..Mi portai una mano alle labbra torturandomele “Ha una risata così.. così.. arrapante”. Arrossii di colpo a quel pensiero. “Calma i bollenti spiriti, Bella”.
- Non toccarti così la bocca, potresti farti male. Deve essere molto gonfia..-.
Risata arrapante, voce arrapante, vampiro arrapante. Donna con tanta voglia di lui. I miei nervi non mandavano più impulsi sensati alla mia mente.
- Edward..potresti rimanere zitto cinque secondi?-. “Nooooo, che cosa imbecille che ho detto!”.
Volevo morire dalla vergogna. Presi il cuscino con una mano e me lo sbattei sulla testa più volte, con il risultato di farlo ridere ancora.
- Scusami..- Mi rispose divertito. Altro colpo basso alla pancia.
- Niente, mi devo abituare..-. La mia figura l’avevo fatta, tanto valeva fare finta di nulla.
Il silenzio cadde di nuovo tra noi. Non sapevo che pensare, cosa potevo dire a mio marito dopo quattro mesi che non gli parlavo? Avevo infranto tutte le mie promesse, l’avevo tradito.
- Ma come diavolo facevi a sapere che mi stavo toccando la bocca?-.
“ Brava, che belle parole. Come sei dolce.. imbranata..”.
Lanciai un’occhiata alla porta con la paura di veder arrivare Jake, ma non vedendo nessuno tornai alla telefonata.
- Semplice.. ti torturi spesso le labbra quando parli con me..-. Quanto aveva ragione, era impossibile non farlo. Mi piaceva così tanto guardarlo… e non solo.. “Che effetto che mi fai Edward..uffa”.
- Sono felice di sentirti..sai?-. Arrossii stringendo le coperte quando sussurrai timidamente quella frase.
“Mi manchi così tanto..”.
Rise sommessamente facendomi rabbrividire e io gemetti sperando di non sembrare troppo imbranata.
- Sei scappata..-. Il mio corpo si gelò di colpo a quelle parole. “L’ho lasciato solo,  sono fuggita.. stavo troppo male, come faccio a dirglielo..”.
Non risposi, non serviva. Non potevo pretendere che lui tornasse e mi amasse come se nulla fosse successo. Abitavo da Jake per paura che tutti sapessero di noi e poi.. mi aveva visto avvinghiata al mio migliore amico come se fosse la cosa più normale del mondo per sua moglie. “Sua..” mi vergognai di quello che avevo fatto.
- Non ti preoccupare..- sospirò improvvisamente riuscendo a calmarmi con il suo tono di voce.
- Sei arrabbiato vero?- Gli chiesi d’impulso.
- Deluso..-. La sofferenza mi sommerse. “ L’ho deluso.. mio marito..l’amore della mia vita”.
- Edward.. io..-. “ Ti prego perdonami.. scusami. Sono così confusa”.
- Di me stesso Bella.. non sono riuscito a capire ciò di cui avevi bisogno. Sono uno stupido..-.
Lui uno stupido.. l’essere più perfetto di tutto l’universo… la creatura più bella che fosse mai esistita.
No, impossibile.
- Smettila, non è vero..-. Mi lasciai prendere dalla foga, ma il dolore alle costole mi pervase ed emisi un piccolo grido di dolore, trattenendo il respiro. “ No..”.
- Ti voglio da morire..-. Sussurrò facendomi accasciare stupita tra le lenzuola. Strinsi le gambe scossa da un’ondata di desiderio, la bocca spalancata.
- Edward..- la voce mi mancò. Ero bollente, tutto il mio corpo scottava.
- Ti desidero, sei la mia ossessione.. sto diventando matto-. “Oddio, oddio, oddio..mi farà impazzire”.
- Emh..- balbettai qualcosa di indistinto, portando le ginocchia al petto e stringendole con il braccio libero. Dovevo essere rossa come un peperone, meno male che non poteva vedermi.
- Ho voglia di fare l’amore con te, muovermi dentro di te..-. “Fermate la stanza, mi gira tutto..”. Deglutii stringendo il cellulare spasmodicamente. Le ginocchia mi tremavano e avevo la gola secca. Mi portai una mano sulla fronte bollente e mi accorsi di non riuscire a stare ferma.
- Nnnonnn hhahai ppaura?-. Mi mossi leggermente e il contatto con le lenzuola mi fece venire la pelle d’oca. Ero tutta un brivido..
- Non più..-. Ingoiai la saliva e ansimai ripetutamente. “ Che vuol dire?”.
- Non sei pentito di quello che è successo tra noi due giorni fa?-. Dovevo saperlo, perciò cercai di tenere un tono fermo. Anche se l’ansia non riuscii a nasconderla..
- No..ci ho messo un po’ a capirlo-. Rispose con un sospiro.
Mi allungai con un’espressione sognante nel letto ripensando alle emozioni che mi aveva fatto provare. “Edward non potrei mai fare a meno di te”. Socchiusi le palpebre e sorrisi come una bambina, volevo provare una cosa..piccola idea cattiva..
- Edward?- lo chiamai innocente.
- Dimmi..-. Era tranquillo e sembrava piuttosto rilassato. “ Vediamo..”.
- Ti voglio..-. Sussurrai decisa accostando le labbra al microfono del cellulare.
Non ottenni risposta, ma sentii un piccolo ansito provenire da quella bellissima bocca.
“ Vendetta..”.
- Ti desidero.. mi mancano tanto le tue labbra- Mugolai come una gatta, strusciandomi tra le lenzuola come se avesse potuto vedermi.
Percepii un gemito che si trasformò in ringhio. “Non ho finito, amore..”.
- Toccami.. voglio avere le tue mani fredde sul mio corpo-. La mia voce si fece dolce e carezzevole come il miele..
- Bella..- non lo lasciai finire. “Mi dispiace, scusami..”.
- Facciamo l’amore..voglio sentirti duro dentro di me..-. Piagnucolai vanitosa.
“Forse ho esagerato..”, ridacchiai divertita, ma riuscire a torturare Edward era una vittoria non indifferente.
- Bella, porca troia..Io non sono dio, sono un vampiro!- Gridò rauco facendomi accapponare la pelle. Era veramente su di giri.. avevo colpito nel segno..
- Scusa..- “ Tono da bambina pura e casta..”- Non volevo..-.
Sospirò e ansimò ripetutamente, immaginai che cercasse di riprendersi e affondai con eleganza.
- Mhhh.. signor vampiro, non è tempo di caccia? Io sono qui... devi solo prendermi..avanti..-.
“Ma che faccio.. sono diventata scema. Sto sfidando Edward Cullen…cioè.. è la fine”.
- Non ci provare, Bella..-. Attaccai con classe la telefonata, sbalordita dal mio stesso comportamento.
“ Cosa stai cercando di fare.. Di farti uccidere? Tu sei fuori..”.


SPOILER... ecco.. passiamo a Edward e a..

- Non ho sentito bussare..- ringhiai infastidito abbassando il volume e voltandomi. “Intrusione..”.
- Ciao..-. Tanya si trovava di fronte a me, gli occhi stupiti.
Si avvicinò interessata a quello che stavo facendo e mi lanciò un’occhiata incuriosita.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_