Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Tiger_Lily90    09/01/2015    5 recensioni
Sam e Dean si ritrovano a fare un viaggio a Disneyland Paris per occuparsi di un caso sospetto. Riaffioreranno tanti ricordi per Sam che ama quel posto follemente, anche se non potrà goderselo appieno per via di un piccolo "problema" riguardante Dean che metterà a rischio la sua vita.
Liberamente ispirata alla 4x6 "Yellow Fever" ("Febbre da fantasma")
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Frontierland” Una zona dedicata interamente al far west in tema con il periodo, c’era perfino un saloon dove le ballerine facevano degli spettacoli di can-can intrattenendo gli ospiti a cena.                                                                                                                                                     
-L’ho sempre detto che questi cowboy sono i migliori di tutti, guarda qui!-  Dean si mise affianco alla sagoma in legno di un uomo con cappello e pistole tipiche dell’epoca. – Forza, fammi una foto!-
Sam fu felice di accontentare il fratello in quei pochi momenti di pace e lucidità che aveva.                              
-Che ne dici se facciamo quel gioco? O preferisci aspettarmi fuori?- indicò un casale su una piccola collina, grigio e marrone, si affacciava sulla zona di Frontierland guardando verso un’altra attrazione posta di fronte ad essa.                                                                                                                             
-Stai scherzando spero... vuoi davvero visitare la casa di “Psycho”?- Dean incrociò le braccia sfidando il fratello con lo sguardo.                                                                                                                    
 –Si, hanno preso spunto dal film per costruirla. Si chiama “Phantom Manor”. Narra la triste storia di una fanciulla che, innamorata di un ragazzo lo volle sposare a tutti i costi, nonostante il padre fosse contrario alle nozze. Purtroppo non riuscì mai a sposarsi perché il giovane non si presentò il giorno della cerimonia. La storia è collegata a quella montagna russa accanto. Si chiama “Big Thunder Mountain”, era la miniera di carbone di proprietà del padre della ragazza, Melanie. Se proprio vogliamo essere precisi, quasi tutta questa zona e legata alla storia dei Ravenswood.-                         
 -Sei un nerd troppo nerd per i miei gusti! Sai sempre tutto, perfino queste stronzate. Ti piace proprio questo posto eh?! –
-Si, ci sono affezionato. Comunque se non vuoi venire allora aspettami qui- si mise in cammino verso la fila di persone che si dirigevano tutte dalla stessa parte. Dean non aspettò nemmeno un secondo, correndo dietro al fratello e attaccandosi per l’ennesima volta al braccio di quest’ultimo.                                                                                                                                                            Un ragazzo altissimo e magrissimo aprì le porte della casa accogliendo un numero consistente di visitatori prima di richiudere la porta alle sue spalle e condurli verso una stanza circolare. Una voce grottesca proveniente da chissà dove cominciò a narrare la storia che poco prima Sam aveva raccontato al fratello. Nel mentre che si udiva la voce narrante, la stanza cominciò lentamente a scendere e le pareti diventare sempre più lunghe rivelando orribili retroscena di quadri apparentemente tranquilli che circondavano la sala. D’improvviso un tuono, le luci si spensero e nel soffitto, illuminato da un fulmine si intravide un cadavere appesa con una corda. Sam, consapevole che quello fosse davvero troppo per le condizioni critiche del fratello gli tappò gli occhi appena in tempo per evitare di mostrargli il fantoccio appeso. Tutti i bambini presenti gridarono di paura e Dean gli assecondò nonostante non avesse la minima idea di cosa stesse succedendo. La luce si riaccese e i visitatori poterono accomodarsi in una nuova sala della casa, quella delle “doom-buggie”: piccolo carri funebri antichi che potevano contenere due persone per volta e che muovendosi, trasportavano le persone dentro la storia della sfortunata ragazza e del quasi-marito.                                                                                                                                                                       
-Chiudi gli occhi e tienili chiusi finché non te lo dico io ok?- il minore si accomodò nel raso nero che avvolgeva la seduta lasciando spazio a Dean di entrare comodamente.                                                                       
Dean obbedì da bravo scolaretto, quasi felice di non dover assistere a uno scenario cosi raccapricciante.                                                                                                                                                
La prima scena era rappresentata dalla ragazza, Melanie, con l’abito nuziale che accoglieva i visitatori cantando la sua struggente canzone d’amore.                                                                                      
-Sammy.. di nuovo quella voce...- il maggiore si tappò le orecchie sperando di allontanare la melodia dalla sua testa.                                                                                                                                       
-è una donna che canta? Ha un testo questa dannata canzone Dean?-                                                                             
-Si è una donna, ma non ha nessun testo, sono solo variazioni vocali. Falla smettere ti prego.-                  
Sam si rese conto che la donna che sentiva cantare nella sua testa Dean, in realtà era la stessa che cantava in quel momento davanti a se. Un quadro generale della situazione cominciò a farsi chiaro nella sua mente.                                                                                                                                                 
In effetti l’attrazione era leggermente lugubre ma era questo che la rendeva cosi affascinante, gettonata e proprietaria di tantissimi premi illustri da parte dei critici. File interminabili solo per godersi per 5 minuti quello spettacolo grandioso e pauroso allo stesso tempo. I fantasmi danzanti nella sala da ballo valevano la pena di aspettare sotto il sole (o la pioggia) per ore intere.                                   
Purtroppo la situazione di Dean peggiorava, si teneva la testa digrignando i denti e ogni tanto lasciava la presa per grattarsi il braccio.
Per il povero ragazzo quei 5 minuti furono come ritornare fra le grinfie di Alastair giù         all’Inferno.                                                                                                                              
Solo poco prima della fine del tour aprì gli occhi stanco e stressato, momento decisamente sbagliato. Il carretto funebre passò davanti a degli specchi dove un ologramma proiettato faceva sembrare che sopra le loro teste aleggiasse un fantasma. Ovviamente Dean terrorizzato cominciò a divincolarsi e gridare “Aiuto” a squarciagola, attirando su di se l’attenzione dei presenti e degli addetti alla sicurezza che lo fecero scendere in tutta fretta permettendogli di scappare ancora una volta dal fratello.
Stava ormai scendendo la sera e il parco si apprestava a terminare in bellezza con lo spettacolo di luci e giochi d’acqua proiettati nel castello. Gli altoparlanti annunciarono freddamente l’annullamento del gran finale esortando gli ospiti ad uscire velocemente dal parco per problemi tecnici. I due fratelli si precipitarono al più vicino spazio informazioni, consci del fatto che fosse successo un avvenimento di particolare gravita.                                                                                  
Rispolverarono i loro finti distintivi di fronte a una nuova ragazza seduta alla scrivania che li condusse al luogo di riferimento. Phantom Manor, visitata qualche ora prima, troneggiava davanti a loro in tutto il suo splendore. Le luci la illuminavano dal basso creando effetti di luce e ombra che le dava un’aria solenne e tetra. La ragazza aprì una catena con un lucchetto permettendo l’accesso ai ragazzi saltando il percorso della fila a zigzag. Lo spettacolo lo videro, ma di tutt’altro genere.                                                            
Ethan Craver giaceva con lo sguardo rivolto verso il pavimento ai piedi del portone principale della casa. Intorno a lui due pozze di sangue in prossimità delle braccia; voltandolo notarono le profonde escoriazioni che aveva negli arti e il viso contratto in una smorfia di dolore. Lo portarono via dentro un sacco di plastica grigia con la cerniera, caricandolo in una silenziosa ambulanza.                       
Una rapida occhiata bastò per far trasalire Dean che si ritrovò disarmato dal fatto che il fratello fosse scomparso.  Finalmente lo vide, stava ai lati della staccionata in legno arzigogorato che recintava la villa, parlava al telefono con qualcuno e il maggiore lo raggiunse.                                                    
-Era Bobby, abbiamo un piano. Ma è troppo rischioso che tu stia qui con me, ti riaccompagnerò all’albergo e potrai dormire o fare ciò che vuoi li ok?-                                                                                        
Dean annuì lievemente, confuso e non troppo felice di dover stare da solo. Camminarono in fretta per guadagnare tempo e raggiungere l’uscita, continuava a grattare convulsamente entrambe le braccia pregandole di tanto in tanto di lasciargli un po di tregua e borbottando maledizioni di ogni genere. Sam si preoccupò di accompagnarlo fin dentro la camera e chiamò poi il servizio in camera per tenerlo occupato con una buona cena.                                                                                                         
 -Ti rimangono solo due ore di tempo. Non demordere, riusciremo ad uscirne anche questa volta. Chiamami se hai bisogno di me­- sbatté la porta alle sue spalle.
Sam si diresse di nuovo nel luogo dell’accaduto. Ripensando alla reazione esagerata del fratello nella casa decise di chiamare Bobby per avere conferma della sua teoria, Ethan Carver era un’altra vittima della febbre da fantasma. Avrebbe voluto chiamare i cacciatori più grandi ed esperti di lui per chiedere se qualcuno avesse mai affrontato un simile spettro prima d’ora. Non lo fece. Forse per orgoglio, forse per paura di ricevere risposte negative sulle vittime della “malattia” con la conseguente dipartita di Dean. Allungò il passo facendosi strada tra i lavoratori notturni del parco che risistemavano l’ambiente per il giorno successivo.                                                                                      
C’era un enorme camion dei pompieri parcheggiato ai piedi della collinetta che ospitava la casa, il lungo braccio meccanico fece spuntare dall’interno un enorme faro che illuminò a giorno l’area circostante l’attrazione. Presentò alla polizia il distintivo e entrò da una porta di servizio immettendosi direttamente nel cuore del gioco; percorse a piedi il giro della casa anch’essa illuminata da luci bianche e intense. Nell’aria non sentiva nessun odore in particolare ne sembrava esserci qualcosa fuori posto, gli audio-animatronics giacevano immobili e silenziosi al suo passaggio. Ad un tratto si proiettò nella mente un ricordo. La voce narrante all’inizio del gioco non diceva chiaramente che fine avesse fatto il futuro marito della sposa Melanie, ne perché il padre non autorizzasse il matrimonio. “Il fantoccio appeso al soffitto” pensò.                                                                   
 Ripercorse a ritroso il giro tornando al punto di partenza. Eccolo li, in alto, il povero ragazzo appeso per il collo ad una corda ondeggiava piano a causa del vento che entrava dal portone d’ingresso. Accanto a lui, quasi impossibile notarlo durante il gioco, stava un altro manichino dal viso scheletrico e con un ghigno sprezzante in volto. La morte.                                                                                              
“è possibile che il ragazzo che ha chiesto improvvisamente il licenziamento fosse in qualche modo legato al signor Carver e la sua famiglia?” Sam cercava di riordinare i pensieri velocemente, guardandosi intorno per cercare aiuto da uno dei tanti oggetti presenti nella stanza.  “La figlia!!!”
 
Dean passava il tempo a camminare su e giù per la stanza mentre impazziva dal prurito alle braccia. Guardava ogni tanto la cena fredda sul carrellino, non aveva nessuna voglia di mangiare, aveva lo stomaco accartocciato e in subbuglio. Migliaia di piccole bollicine si stavano espandendo per tutta la lunghezza degli arti. Notò poi sulle mani delle minuscole crepe bianche, la pelle si stava spaccando. Passò le dita sopra e lembi di pelle morta caddero come una leggerissima neve sul pavimento.                                                                                                                                                                   
-Sto per morire!! Sto per morire!- sussurrò fra se e se mentre freneticamente cercava il cellulare per avvisare Sam.
L’altro cacciatore nel frattempo aveva preso in prestito una lunga scala in ferro dal camion dei vigili del fuoco poco distante. La appoggiò a una delle pareti e cominciò a salire; ora poteva toccare entrambi i manichini posti nel soffitto. Cercava un oggetto, un lembo di stoffa, qualunque cosa potesse ricondurre a Neal Davis, il ragazzo scomparso. Squillò il cellulare nella sua tasca. Ebbe un fremito, i suoi pensieri si rivolsero a Dean e pregò che stesse bene.                                                                             
 -Tutto ok??-                                                                                                                                           
 -Sammy!! Sto morendo... sto morendo lentamente e dolorosamente. Sto andando in decomposizione da vivo! Tu hai mai sentito qualche storia del genere? La pelle si sta squamando, le escoriazioni aumentano e mi stanno sanguinando le braccia perchè affondo troppo le unghie nella carne. Aiutami!! Quella musica... di nuovo!- il tono supplichevole del fratello fece pentire Sam di non averlo portato con lui.                                                                                                                                      
-Un momento.. Hai detto che la pelle sta squamando? Come se fossi disidratato?-                                         
-Si. In tutto il corpo. E nelle braccia sembra come se ci fosse una reazione allegica. Dio Sammy!!- incastrò il telefono fra l’orecchio e la spalla per rincominciare a graffiare le braccia ormai distrutte e sofferenti.                                                                                                                                                         
–Allergico.... alla polvere! Ma certo... le bolle, la disidratazione.... sei un genio Dean! Resisti, forse ho trovato la chiave di volta!- riagganciò.
 
Sconfortato e impaurito, il maggiore si sedette nel letto. Una risata leggera e vivace arrivò dalla porta del bagno.                                                                                                                                                       
-Chi c’è?- tuonò andando a prendere la pistola dentro la valigia. Un bimba bionda uscì dal bagno. Lilith.                                                                                                                       
-Ciao Dean! Sono venuta per giocare con te. Hai visto che bella che sono con l’abito di Cenerentola?- la bambina indossava effettivamente una mini versione del vestito di Cenerentola al gran ballo, con un cerchietto azzurro che le teneva legati i capelli e due grossi diamanti alle orecchie. Sarebbe stata deliziosa, se non fosse stata per quella grande macchia di sangue sul petto che infrangeva un sogno d’infanzia.
-Non sei reale!!-                                                                                                                                                   
-Certo che lo sono- gli corse incontro per abbracciarlo- ti ricordi quando giocavamo all’inferno? Mi manchi tanto, mi manca il mio amichetto di torture- il visino si intristì, sinceramente amareggiata. Dean tratteneva il fiato nella morsa delle piccole ma forti braccia di Lilith.
 
“Che stupido, ho controllato nel posto sbagliato”. Corse dall’altra parte della casa trovando una stradina asfaltata che collegava la casa del terrore con la vicina attrazione Big Thunder Mountain. Anch’essa era illuminata dai potenti fari del camion rosso. Si lasciò alle spalle i due trenini della miniera che trasportavano i passeggeri per percorre a piedi anche quell’attrazione. Il terreno era polveroso e ricco di spuntoni di roccia disseminati qua e la.                                                                                             
 -Neal, vieni fuori! Sono un amico di Ethan!!- Sam urlò con tutto il fiato che aveva, fortunatamente la lunga distanza dalle altre persone impedì che lo sentissero e intralciassero i suoi lavori arrivando a curiosare e fare domande.                                                                                                                
Improvvisamente si sollevò una nube di polvere che andava in direzione del cacciatore. Tra le particelle fluttuanti si intravedeva la sagoma di un ragazzo non troppo alto dallo sguardo minaccioso.                                                                                                                                                        
Sam notò una corda che faceva parte della scenografia, si lanciò per prenderla prima che la nube di polvere si scagliò contro accecandolo e impedendogli di respirare. Stringeva forte la fune in mano mentre tentava di uscire dall’alone beige che lo avvolgeva. Fabbricò un veloce lazzo, lo lanciò e riuscì ad avvolgerlo intorno al collo della sagoma polverosa. Il fantasma si portò le mani al collo lasciando svanire le particelle di polvere circostanti e mostrando nitidamente la sua immagine. Sembrava stesse soffocando. Sam cominciò a correre trascinandolo dietro di se. Il terreno vibrava sotto i suoi piedi, concentrandosi sull’equilibrio aumentò la velocità e notò che ora la nube di polvere si era formata per un effetto naturale di raschiamento sul terreno. Il ragazzo lasciava profondi solchi del suo passaggio nella zona arida.                                                                                                                  
 
-Morirai ugualmente... Brucerai lo stesso...- Lilith aveva costretto Dean ad inginocchiarsi per ballare con lei, come nella fiaba. Si era fermata d’un tratto prendendo il viso fra le sue mani.                      
 -Perchè io? Perchè sono stato infettato?- chiese Dean a carponi sul pavimento. Gli occhi bruciavano cercando di evitare le lacrime. La visione del demone lo inquietava facendo riemergere terribili ricordi del passato.     
-Sciocchino... lo sai perchè... Ascolta il tuo cuore...- soppesava le parole facendo lunghe pause Baboom!-                                                                                                                                                             
Il cacciatore si accasciò a terra in preda a un fortissimo dolore al petto che gli impediva di respirare, parlare, pensare.
 
Durante la corsa intravide in una delle guglie di finto fango un fagotto di stoffa. Con uno slancio si tenette alla parete frastagliata arrampicandosi, teneva stretto il laccio intorno alla sua mano mentre il fantasma si divincolava facendosi paonazzo.                                                                                       
Raggiunse il mucchietto di stoffa scoprendo che in realtà era la giacca della divisa del ragazzo. Come aveva previsto, un indumento della persona in questione. Si leggeva ancora distintamente il nome “Neal” ricamato con filo bianco, ormai marrone e stramato. Prese dalla tasca interna della giacca un accendino, nello stesso momento notò che nonostante la corda intorno al collo il fantasma si era sollevato e correva verso di lui. Si affrettò a bruciarlo vedendo bruciare improvvisamente anche lo spirito che si deformava tra le fiamme scomparendo poco dopo come un fuoco fatuo.
-Baboom baboom baboom baboom!!!- Lilith incalzava quella cantilena guardando Dean contorcersi dai dolori a terra. Lo guardava nelle pupille e urlava contro di lui.                                                                
Il ragazzo sbatté le ciglia. La bambina era sparita e con lei il dolore al petto. Si mise a sedere sulla moquette, si guardò le braccia e le mani: pulite e integre.                                                              
All’improvviso tutto si fece più bello, luminoso, profumato. Si guardò intorno come se fosse capitato li per la prima volta. La parete a vetri mostrava un lato nascosto di Disneyland ai visitatori, la visione notturna era bellissima, stonavano leggermente i meccanici e gli addetti ai lavori questo è certo ma il castello illuminato d’argento mozzava il fiato perfino ad un cuore duro come quello di Dean.                                                                                                           La porta della camera si spalancò, Sam si inchinò tenendosi per le ginocchia mentre riprendeva fiato:- Dean!- si unirono in un abbraccio fraterno silenzioso.                                                                                     
Il maggiore non stava più nella pelle: -Che è successo? Hai ucciso il fantasma?-                                             
-Si. Grazie al sostegno di Bobby sono riuscito a risolvere il caso. Ti ricordi il ragazzo improvvisamente scomparso, Neal Davis? Era il fidanzato della figlia di Ethan, credo non accettasse il fatto che fossero fidanzati e cosi decise di usare un oceano per separare i due giovani. Quando scoprì che anche il ragazzo fu trasferito qui a Parigi, beh credo lo uccise. Non ne sono sicuro ma deve essere andata cosi visto che il caro Ethan è morto di attacco di cuore e presentava nelle braccia le stesse ferite da graffi che avevi tu poco fa. Aveva ripercorso fino alla morte la stessa cosa che era capitata al ragazzo per mano sua. Ti ricorda qualcosa la storia di questo amore travagliato?-                                      
-Ehm.... Romeo e Giulietta?- rispose Dean in difficoltà                                                                                          
-Va bene, te lo lascio passare solo perché non eri lucido in queste ore. É la stessa storia raccontata nell’attrazione Phantom Manor! Il signor Carver era un appassionato del parco, ne conosceva tutti i più intimi segreti ed essendo ossessionato dai giochi che curava e costruiva decise di uccidere il ragazzo ispirandosi a una delle storie delle attrazioni. Lo ha ucciso qui nel parco trascinandolo nel terreno polveroso di “Big Thunder Mountain”,ho trovato infatti la giacca del giovane sulle torri fangose. Successivamente ha falsificato il documento di licenziamento per non far insospettire  il direttore del reparto assunzioni. Ecco perchè sentivi il canto della donna triste, perchè avevi la reazione allergica e la disidratazione data dalla polvere.-                                                                                                                        
 -Un folle senza scrupoli a quanto pare-                                                                                                       
 Ancora una volta avevano portato a termine il loro compito eludendo la morte che si era affacciata troppo spesso nelle loro vite.                                                                                                                                 
-Sai Sammy... credo che questo posto potrebbe piacermi. Domani ci faremo un giretto nel parco, ho voglia di rimpinzarmi di hamburger a forma di topolino e mele caramellate. Proprio come quella volta da bambini.- Sorrise rivolgendo lo sguardo alla finestra incorniciata dalle mille lucine colorate intermittenti – Hai ragione è proprio un mondo magico...-                                                                                
-Non mi sarai diventato sentimentale vero?- Sam lo guardò con la coda dell’occhio sogghignando.            
Dean non si curò di quella frase e andò ad affacciarsi al balcone, appoggiando i gomiti alla ringhiera e congiungendo le mani.                                                                                                                           
Rimasero li, in silenzio godendosi lo splendido panorama contornato dalla piacevole aria fresca della notte, sereni e appagati.
 
FINE
 
 
Dean camminava disinvolto nella Main Street, lasciandosi alle spalle il povero Sam che chiedeva solo un po’ di tranquillità per potersi godere la giornata. Iniziò a canticchiare un motivetto tra se e se, ad ogni passo aumentava di un tono la propria performance finché con uno scatto salì sopra un muretto adiacente ad un ristorante. Iniziò a ballare e cantare contemporaneamente:                
“Risin' up, back on the streets
Did my time, took my chances
Went the distance, now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive”

Si muoveva come un divo, sollevando la gamba simulando una chitarra, si grattava il braccio rimandando all’avvenimento successo il giorno prima, faceva smorfie di ogni tipo. Sam lo guardava divertito con le mani in tasca, voleva capire fino a che punto si sarebbe spinto.
“So many times, it happend too fast
You change you passion for glory
Don't lose your grip on the dreams of the past
You must fight just to keep them alive”

Un gruppo di turisti si era radunato intorno a lui formando un semicerchio. Lo fotografavano e battevano le mani al ritmo della canzone conosciuta da tutti. Perfino i bambini furono rapiti da quel singolare ragazzo, lo guardavano a bocca aperta.
“It's the eyes of the tiger, it's the cream of the fight
Risin' up to the challenge of our rival
And the last known survivor
stalks his prey in the night
And he's watchin' us all in the eyes of …….SHERE KHAN!!!”

“Sul serio Dean? Shere Khan… la tigre de ”Il libro della giungla”?” urlò Sam in prima fila. Dean fece spallucce, entusiasta del colpo di scena finale. Le persone scoppiarono in applausi e risate, alcune chiesero addirittura di fare una foto con lui.                                                                                                
-Questo posto mi piace sempre di più Sammy, dovremmo tornarci più spesso!-
 
 
FINE 2
 
 
 
Ed eccoci arrivati alla fine di questa brevissima avventura. Spero che la storia sia stata di facile lettura e che la trama si capisca nonostante sia lievemente articolata. Ho cercato di attenermi il più possibile all’episodio originale riprendendo alcune battute come quella di Dean con il cagnolino (che qui si è trasformato in Pluto) alla scena con Lilith che, per l’occasione indossa un abitino da Cenerentola non proprio immacolato come lo aveva lei, o alla mia personale versione di “Eye of the Tiger” dove la tigre in questione è l’antagonista de “Il Libro della Giungla”.
Per chi volesse capire meglio che genere di voce sentisse Dean nella sua testa, vi rimando a questo video https://www.youtube.com/watch?v=ma5tr4lfbl8 dove potrete sentire la donna che canta, nonché la “colonna sonora” del gioco. Beh capitelo povero Dean, se avessi sentito quelle voci sarei morta anche io di paura in 5 minuti!!
 Inoltre ho provato a spiegare attraverso gli occhi e le parole di Sam quello che rappresenta per me questo posto magico (credetemi se non ci siete ancora stati mettete in conto in un futuro di andarci, ne vale davvero la pena) ma non è facile spiegarlo.
Ringrazio tutti quelli che hanno speso qualche minuto per leggere questa mia piccola creazione e rinnovo ancora una volta il piacere che mi farebbe se lasciaste una recensione. Per qualunque dubbio o curiosità sono a vostra disposizione. Grazie a tutti, a presto. –Lily-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Tiger_Lily90