Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Bambi in Nero    21/11/2008    1 recensioni
Correva, Carsaib.
Correva ignorando le scariche di dolore che, dalle ginocchia, lo percorrevano tutto.
(troppo veloce … anche il vento ha un confine)
Ansimava, ma non gli importava. Aveva diverse ferite, eppure continuava a correre. Quanto avrebbe resistito?
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2

                                                     

Dannato

 

 

 

Assalito da qualcosa più irritante dell’agonia, ma troppo più oscura del vuoto.

Invoca gli spettri, speranzoso che gli possano fornire  una risposta e indicargli la via più giusta.

Il suo destino.

Il suo maestro è morto. Colui che l’aveva strappato dalle braccia fredde e sicure della morte, l’ha lasciato per sempre.

È solo, com’era stato per poco, e come sarebbe rimasto per sempre.

Ma ha una cosa da fare. Uccidere quei maledetti… vendicare il suo maestro.

E gli spiriti, docili e dannati, accorrono.

E allora il petto e il cuore e i polmoni sembrano esplodergli, e ovunque si volti vede i loro volti che, maligni, lo scrutano

Paura?

No. Ma tanta, troppo rabbia.

E vede se stesso morire, andarsene insieme al maestro.

Lui moriva, e il suo corpo palpitava più vivo che mai.

Lui spirava, eppure il suo cuore batteva di una nuova, tremenda energia.

Sente che Carsaib era morto in lui. Sente di essere un’altra persona.

- Io…-

un nome. Galleggia nella tua mente, flebile come una menzogna ma vincolante come una promessa

puoi dirlo

- Io … IO SONO DURZA!!-

Addio, Carsaib. E tutto ciò che restava di lui.

Addio, prati, sogni, speranze. Addio deserto.

Viene incontro una luce. È sussurrata, è oscura, è timida.

Come la vedi? Cosa sei diventato.

Un’ombra.

Addio Carsaib, rimani a guardare da lassù cosa fa il tuo corpo, e l’ignoranza umana che ha distrutto te e la tua anima.

Che maligna coincidenza.

Durza squadra il mondo.

Addio Carsaib.

Benvenuto, spettro.

 

 

 

 

Ce l’ho fatta ad aggiornare!!!!

Allora, passiamo ai ringraziamenti:

Yum: Ti ringrazio. “Carsaib” è il nome originale di Durza. Durante la sua infanzia, prima che gli spettri lo possedessero, si chiamava così.

The angel of Satana: certo che ti infamo! Durza non può morire, non è giustoooooo! Scherzi a parte, ti ringrazio.

 

Ciao e alla prossima!

 

Bambi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Bambi in Nero