Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetBloodyEly    28/11/2008    3 recensioni
QUESTA FF è ANBIENTATA DOPO HP 7 MA NON TIENE CONTO DEL SUO EPILOGO. Buona Lettura! ^_^ Voldemort è morto e la vita di tutti sembra scorrere al meglio, ma qualcosa si cela nell'oscurità. Mentre alcuni sopravvissuti dalla guerra cambiano, ne sembrano riemergere altri dal passato, portando con loro oscuri incantesimi che romperanno la fragile pace appena conquistata...
Genere: Triste, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso per non aver aggiornato la fic ma la scuola mi tiene costantemente impegnata. Perdonatemi... io faccio il possibile per riuscire a continuarla ma preferisco scriverla bene e aggiornare in ritardo piuttosto che aggiornare in fretta ma scriverla male...
Spero di riuscire a rifarmi viva il più presto possibile...intanto godetevi questo capitolo ^_^


* capitolo 4 *

Come previsto Harry evitò la punizione con Lumacorno. Draco aveva pensato a tutto: aveva scritto la relazione imitando la sua pessima grafia e aggiungendo qualche errore o imprecisione volontaria nel testo, così da non far capire che il compito non fosse opera di Harry.
Finite le lezioni mattutine, il biondo si diresse alla radura. Un lieve vento frustava le foglie degli alberi che isolavano il luogo dagli sguardi dei curiosi.
Dopo dieci minuti circa, sentì i passi leggeri di qualcuno che si stava avvicinando e quando vide l'inconfondibile testa mora spuntare tra i rami, si sentì vagamente agitato. Sapeva che, sicuramente, il suo futuro con Harry sarebbe dipeso, in bene o in male, da quella conversazione.
Harry sorrise lievemente, trasudando insicurezza da tutti i pori.
"Ciao"
"Ciao"
Probabilmente se nessuno dei due avesse detto niente sarebbero stati lì fino a sera solo a guardarsi. Finalmente Draco prese la parola, rompendo quel silenzio imbarazzante.
"Beh, saprai di certo perchè ti ho chiesto d'incontrarci."
Harry abbassò lo sguardo
"Penso di sì. Il punto è che non c'è niente da dire"
Draco rimase sbalordito "Come sarebbe 'niente da dire'?"
"Esattamente. Non so neanch'io cosa sia successo"
"Quindi quel bacio..." in fin dei conti lui non conosceva il 'vero Harry' e magari il ragazzo non provava niente nei suoi confronti. Si sentì un idiota come mai gli era capitato.
Harry arrossì e finalmente riuscì a dire ciò che non riusciva a confessare nemmeno a se stesso.
"In realtà..." perchè esiti? Razza d'imbecille d'un Grifondoro, sii coraggioso! "beh, in realtà...era da tempo che avrei voluto farlo. Solo che...non riesco a spiegarlo e non so neanche se capiresti"
"Tu prova a spiegarmelo. Non sono così ottuso come potresti pensare"
"Lo so!" disse prontamente Harry alzando velocemente lo sguardo sul biondo
"Io...Ecco, avrei voluto provarci con te da tempo, sono secoli che avrei voluto baciarti, solo non in quel modo...animalesco! Non so cosa mi sia preso!"
"Beh allora non c'è niente da spiegare" fece allegramente Draco molto più risollevato dopo la dichiarazione "tu avresti voluto farlo, io pure! Non importa in che modo sia successo!"
Harry rimase in silenzio. Avrebbe voluto dirgli come si era sentito veramente quella notte, ma non voleva spaventarlo, perciò si limitò a non dire niente.
Un rumore di foglie calpestate lo distrasse dai suoi pensieri e poi... Draco lo stava baciando, semplicemente, con una naturalezza come se lo avessero sempre fatto.
Harry aveva fantasticato così tanto su quel momento che, se non fosse stato per il tocco lieve come acqua delle mani del biondo su di sè, quasi non se ne sarebbe reso conto. Così come inizio, finì improvvisamente.
Draco gli sorrise, appoggiando la fronte alla sua
"Non so cosa sia successo l'altra notte, ma non m'importa. Qualunque cosa accada, l'affronteremo. Insieme. Mi basta solo che non scappi. Non fuggire mai da me. Mai."
Harry non potè fare altro che sorridere e annuire, sancendo quello che ormai era il loro segreto.
"Quindi adesso..."
"Adesso posso chiamarti Harry!"
"Sì...Draco!"
"Già! Anche se non credo dovremmo farlo sapere tanto in giro ancora."
"Giusto. Ma almeno Ron e Hermione..."
"Sì, e anche Pansy e Blaise. è una fortuna che siano insieme in coppia. Così ci potranno coprire meglio quando sgattaioleremo via da qualche parte!" disse Draco malizioso, facendo arrossire furiosamente Harry la cui immaginazione da adolescente era completamente andata.
"Perchè non ci vediamo dopo le lezioni?" disse il moro
"Io dalle 16 alle 17 ho un'ora buca"
"Pure io! Tanto dopo abbiamo due ore di Pozioni insieme, quindi non sarà un problema se ci vedranno arrivare insieme, riusciremo a nasconderci con la massa!"
"Ok! Allora alle 4 davanti alla Stanza delle Necessità"
"Va bene. Allora a dopo Draco, devo correre da Ron e Herm, a quest'ora mi avranno dato per disperso"
"Va bene a dopo!"
Harry fece per andarsene, ma si sentì fermare per il polso e subito fu nell'abbraccio di Draco che gli sussurrò un sensuale "MIO" all'orecchio, per poi lasciarlo andare e correre nella scuola.
Harry sorrise (come un idiota ^_^) mentre raggiungeva i suoi amici pensando che, un giorno, avrebbe fatto erigere un monumento a quella benedetta Stanza delle Necessità!
Mentre raggiungevano la Sala Comune, Harry raccontò a grandi linee quello che era accaduto nella radura e che dopo si sarebbe rivisto con il Serpeverde nella Stanza delle Necessità. Hermione e Ron si scambiarono il sorriso malizioso di chi la sapeva lunga, facendo balbettare Harry dall'imbarazzo.

Alle 4 meno 5 Harry era davanti alla Stanza, pregando tutti gli dei che conosceva perchè Draco fosse già dentro e avesse pensato ad un arredamento..."soft". Entrò nella stanza con il cuore che sembrava volergli uscire dal petto.
Per fortuna si calmò trovandosi di fronte a un semplice divano, con accanto un tavolino imbandito di biscotti e succo di zucca, di fronte a un caminetto che riscaldava la stanza.
"Ciao!" disse sorridendo al suo...ragazzo?
"Ciao Harry!" Draco gli si avvicinò abbracciandolo dolcemente e sfregando il naso sul collo del moro. Quest'ultimo rise per il solletico, facendo scemare così un po' del nervosismo e di quell'atmosfera un tesa.

Così i minuti volarono, mentre i due ragazzi parlavano cercando di conoscere quanto più dell'altro, non accorgendosi che ormai mancavano solo pochi minuti all'inizio delle lezioni.

* * *

^_^ Finito! Mi spiace di dover interrompere il capitolo in questo punto...ma purtroppo così deve essere!
RINGRAZIO tutti coloro che hanno letto e commentato la storia! Mi riempite sempre tutti di gioia!!
Inoltre ringrazio in particolar modo la mia beta Debby! Come farei senza di te che mi sopporti e correggi?? Grazie, davvero!
BACI A TUTTI QUANTI! ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetBloodyEly