Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    20/02/2015    2 recensioni
Durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore i pirati di Cappello di paglia approderanno su un isola dove incontreranno una vecchio nemico che non avrebbero mai immaginato di rivedere ma grazie a questa avventura farà anche venire a galla sentimenti nuovi e mai provati prima.
Coppie
Rurobin
Zonami (Primo tentativo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Sorpresa | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'equipaggio aveva finito di cenare ed ora erano andati a letto, ma non tutti.
Nami era ancora sveglia e pensava, sarebbe mai riuscita a dichiararsi a Zoro? ma sorattutto, il suo sentimento era corrisposto? 
Queste domande la stavano uccidendo.  
Guardò verso la torre d'osservazione della Sunny deve Zoro era andato ad allenarsi dopo cena, era tardi e quindi decise di salire per dire allo spadaccino di andare a dormire.
Quando entrò lo vide addormentato e sopra di lui un bilancere con dei pesi enormi che Nami faceva fatica a capire come lo spadaccino li potesse sollevare.
Lo scosse leggermente per svegliarlo ma lui non si mosse, provò un pò più forte, ancora niente.
Dopo pochi secondi si ritrovò a scuoterlo violentemente, ma Zoro continuava a dormire imperterrito.
Chiuse la mano a pugno mentre una venuzza pulsante apparve sulla sua testa.
-Svegliati!- Esclamò la navigatrice colpendolo dritto sulla fronte facendo si gli spuntasse un bernoccolo grosso quanto il suo pugno e allo stesso tempo svegliandolo.
Come se il pugno di Nami non bastasse Zoro nell'alzarsi sbattè la testa sulla barra del bilanciere e così sul bernoccolo procuratogli dalla rossa ne spuntò un altro grande la metà.
-MA CHE VUOI, NON POTEVI SVEGLIARMI IN UN ALTRO MODO!!!!????- Urlò la spadaccino.
-CIO HO PROVATO MA TU CONTINUAVI A DORMIRE!!!!- Gli rispose Nami.
-SI PUO' SAPERE COSA VUOI!!!!???- Chiese Zoro continuando ad urlare.
-ERO SOLO VENUTA A DIRTI CHE E' TARDI E CHE DOVRESTI ANDARE A LETTO!!!- Urlò la ragazza. 
-EHI NON SEI MIA MADRE CHE VIENI A DIRMI QUANDO DEVO ANDARE A DORMIRE!!!!- Rispose lui.
Nel frattempo che si urlavano contro non si erano accorti di quanto si fossero avvicinati e se ne resero conto solo quando le loro labbra si sfiorarono.
I due si allontanarono subito, rossi come pomodori.
-Scusami.- Disse lo spadaccino.
-N-non fa niente, è stata colpa mia.- Rispose la Rossa.
-Vado a letto e scusami ancora.- Disse Zoro alzandosi e andando in camera da letto.
Nami rimase li a fissare il vuoto e a pensare a quel quasi-bacio.
Si portò una mano alla bocca, toccandosi le labbra poi sorrise, era stata una bella sensazione anche se quel gesto era stato involontario.

Intanto, in cucina, Robin, dato che non riusciva a prendere sono, si era messa a legge un libro.
Ad un tratto senti la porta della cucina aprirsi e vide il capitano entrare di soppiatto.
"Il solito tentativo di furto notturno." Pensò la donna sorridendo.
Per controllare che nessuno lo vedesse, Rubber era entrato girato di spalle e solo quando ebbe chiuso la porta si accorse di Robin.
-Che vorresti fare capitano?- Chiese retoricamente l'archeologa sorridendogli.
-Ti prego non dirlo a Sanji.- La pregò il povero ragazzo.
-Non preoccuparti.- Gli rispose lei facendolo sorridere.
Rubber si avviò verso il frigorifero cercando inutilmente di sblccare il lucchetto ma non riusciava a trovare la combinazione.
Intanto Robin guardava e sorrideva, ridacchiando ogni tanto, decise di alzarsi aprirgli il frigorifero. In quello stesso momento Rubber si voltò per chiedere aiuto alla mora e cosi i due si ritrovarono a pochi millimetri l'uno dall'altra. Si allontanarono, rossi in viso e rimasero li alcuni secondi senza che nessuno dei due avesse il coraggio di parlare.
-S-se vuoi p-posso aprirti io il frigo.- Balbettò infine Robin cercando di non pensare quello che sarebbe potuto accadere se fossero stati più vicini anche solo di millimetri.
-Ok grazie.- Rispose Rubber, anche lui imbarazzato.
Robin sbloccò il lucchetto e il ragazzo decise di prendersi un pò di frutta per poi avviarsi verso l'uscita della cucina.
-R-Rubber aspetta.- Lo richiamò la donna. Il ragazzo si girò.
-Cosa?- Chiese lui.
-I-io volevo dirti che...- Le parole le morirono in gola rifiutandosi di uscire. -... Niente, lascia perdere.- Disse infine Robin abbassando lo sguardo imbarazzata.
-O-ok.- Rispose Rubber pensando che fosse strano il modo in cui Robin si stesse comportando, ma decise di non chiedergli perchè avendo paura di imbarazzarla ulteriormente.
-Allora buonanotte.- Disse infine.
-Buonanotte.- Rispose Robin.
Si sedette sulla sedia poggiando la fronte sul palmo della mano.
-Sono una stupida.- Si disse stringendo i denti frustrata.
-Perchè mi è così difficile dirgli cosa provo?!-   

Angolo dell'autoro: Allora so che il capitolo è corto ma ho deciso di dedicarlo completamente alle coppie. che ne dite? fatemi sapere ciao
flyman
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_