Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: The Three Mewsketeers    23/02/2015    5 recensioni
Una raccolta scritta da tre pazzoidi che amano scrivere, amano TMM e amano delirare. Tutto qui. Ogni capitolo un prompt diverso, cosa accadrà? A voi la sentenza...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì. O buonasera, a seconda di quando state leggendo :P.

Se vi state chiedendo chi siamo, vuol dire che non siete stati abbastanza curiosi da sbirciare il nostro profilo di EFP e vi siete persi la nostra perla di presentazione e siete brutti e cattivi xD.

 

Se, invece, avete letto la nostra presentazione, forse un po’ dovreste aver capito chi siamo. Per adesso, non ve lo riveleremo – vi sfidiamo, anzi, ad indovinare le nostre “vere” identità!

 

Potremmo sembrare gente con turbe mentali… Probabilmente avete ragione, perché la metà delle cose che leggerete non avranno un filo logico ma sono ispirate a pure fantasie. È cominciato come un giochetto stupido su una chat, dove a giro ci mostravano immagini varie e i nostri cricetini hanno cominciato a girare nella testa *rollrollroll*. Fluff… zozzo… demente… zozzo… divertente… zozzo… pathos… zozz- (abbiamo capito >_> ndRyou). Insomma, fuori di testa, ma con classe.

 

Alla fine abbiamo deciso: perché soffrire solo noi, quando possiamo rendere partecipe il mondo dei nostri deliri?
Ecco qui una bella raccolta di flashfic, drabble e oneshot scritte a sei mani , anzi a coppie di mani :3.
Ogni prompt corrisponde quindi a due brani scritti da due di noi, mentre la terza farà da presentatrice della follia in corso :D


Insomma, roba che scotta.

 

Dato che la sottoscritta si è salvata, proponendo per prima, vi porterò io al primo giro ;), non prima di annunciarvi un altro giochino per voi J.
Pensate di sapere chi siamo? Vi diamo due capitoli per scoprirlo, chi indovina il nome di tutte e 3 si guadagna il diritto a scegliere un prompt e a farci realizzare un brano a testa sul prompt da lui/lei scelto ! Via alle scommesse xD!

 

Non siamo responsabili di turbe mentali che potrebbero sopraggiungere.

 

Ma ora, ciancio alle bande, vi lasciamo alla prima delle nostre turbe *AHEM* creazioni mentali, allacciatevi le cinture e godetevi la lettura!

 

-------------------------------

 

 

 

 

 

PROMPT 1: Fiori & Bicicletta




Bicycle
Tipologia: Flashfic (432 parole)
Paring: Kishinto

 

Il giorno in cui Minto si presentò al Caffè con una bicicletta, fece molto scalpore.

-Niente limousine? - l’apostrofò Kisshu, studiando la ragazza che si chinava a mettere la catena alla bici.

-E’ una così bella giornata, perché non approfittarne?

Ichigo si era affacciata sopra la spalla del verde –Miss Aizawa con una bici comune! - disse con la faccia furba e sghignazzando –A furia di stare con i popolani ti sei abbassata al nostro livello?

Sulla fronte della moretta ci fu un guizzo di sopracciglia –Veramente- appoggiò la mano al campanello e facendolo suonare –Questa è una bici d’epoca, Ichigo, e costa quanto le tue paghe dei prossimi sei mesi.

Ichigo studiò la bicicletta, bianca e con il cestino sul davanti, ora pieno della borsa della ballerina

 –Non ci credo. E’ una bici vecchia.

Minto rise in modo stridulo, portando il dorso della mano vicino alla bocca e le lanciò uno sguardo di pura commiserazione –Sei così villana da non riconoscere una cosa di valore quando ne vedi una! Ahaha!

La rossa si scaldò, pronta a risponderle a tono, ma Kisshu, ridendo nervosamente, trovatosi senza volerlo tra due fuochi, le divise.

“Bene. Ride bene chi ride ultimo!” pensò furibonda Ichigo, mentre si ritirava con la coda che le frustrava nervosamente le gambe.

 

Era quasi l’ora di chiusura e Kisshu si trovava nella saletta privata, aspettando che la fidanzata finisse il proprio turno.

-Ehy, Kisshu! - Ichigo si fiondò vicino all’alieno –Ho una cosa da proporti!

Il verde rimase in attesa e man mano che Ichigo parlava, si apriva un sorriso divertito sul viso pallido.

-Sono sicura che piacerà! - concluse infine –Io ho adorato Ryou- fece con le guance imporporate.

-Grazie, Ichigo!

Sì. Avrebbe sorpreso la sua colombella!

 

Quando Minto si apprestò a recuperare la bici, vide un enorme mazzo di fiori bianchi sul cestello. Erano così tanti che potevano benissimo riempire il prato dietro il caffè. Sentì il profumo dolce e sorrise prendendone uno in mano.

Sicuramente era stato Kisshu, in uno dei suoi rari monti di… un momento.

La mano cominciò a pruderle e istintivamente la grattò. Sempre più forte. Un leggero formicolio. Il naso che aveva appoggiato sui petali iniziò a prudere e il palato pizzicò fastidiosamente. Cominciò a schioccare la lingua nel disperato tentativo di alleviare la sofferenza e gettò via il fiore, capendo: erano gerbere e lei, alle gerbere, era allergica.

Cominciò a tossire, afferrando il bigliettino che non aveva notato: “Per la mia colombella. Qualcuno mi ha detto che sono i tuoi fiori preferiti.”  Recitava. E tutto fu chiaro

“Quella dannata gatta quasi morta!”

-Ichigooooo!

 

 

 

 

Tipologia: Flashfic (130 parole)

Pairing: Ryo/Ichigo

 

 

 

“E' la bicicletta di Ichigo, quella?”

“... può darsi.”

“E sentiamo, perché avresti appena disboscato un fioraio?”

“Non è colpa mia, se è questo che intendi.”

“Ryo.”

“Kei.”

“Guarda che posso darti un consiglio.”

“Sì, come l'ultima volta, quando secondo te nascondere l'anello nella torta sarebbe stata la sorpresa perfetta.”

“Non avevo previsto che Kisshu l'avrebbe mangiata!”

“Il locale doveva essere vuoto!”

“Certo che anche tu, farle la proposta al Caffè, ragazzo mio...”

“Alla fine ho dovuto cambiare luogo, o no?!”

“Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, alla fine è andata bene, è anche successo poco prima del suo compleanno e… ti sei dimenticato il suo compleanno?”

No!”

“Ryo!”

“Ho... confuso i giorni, d'accordo?!”

“E tu credi che mezzo negozio di fiori sia abbastanza per rimediare?!”

“Lo sai quant'è costato?!”

Ryo.

“Oh, fine!

“Oh, fine!”

 

 

 

 

 

---------------------------------

 

*rotola rotola* scusate per queste due perle sto morendo, che bello rileggerle…!

Il primo colpo è stato lanciato, la sfida ve l'abbiamo mandata… Ora aspettiamo solo i vostri commenti ;).

 

Speriamo di avervi allietate =3 noi ci siamo divertite un sacco. Fateci sapere cosa ne pensate e magari... provate a indovinare chi siamo! (Vi sgamano subito ndMinto.) Ztita tu, o ti mando in un campo di gerbere!

 

Si accettano anche le critiche, purché costruttive, e in quel caso sarà Kisshu a consolarci. ^w^ ("Guarda che questo non era previsto nel contratto", ndKisshu. "Zitto, sorridi e saluta!"). A presto, grazie e buonanotte!

 

 

 

The Three Mewsketeers

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: The Three Mewsketeers