Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    04/03/2015    2 recensioni
Sophie voleva prendere una pausa da Fairy Tail, organizzare le idee, gettarsi sulle originali, guardare serie tv e OMMIODDIO LA SETTIMANA BROTP TRA GAJIL E JUVIA!
Ecco la reazione che ho avuto quando ho scoperto di questa settimana. Per cui, mi spiace un sacco, ma vi tocca sorbirvi le mie pazzie su una coppia di amici che.. beh, dire che sono strani sarebbe un eufemismo.
Sette prompt per sette giorni, a voi i giudizi!
Prompt:
1. Phantom Lord: "La prima volta che Juvia aveva messo piede nella Gilda di Phantom Lord aveva subito notato uno strano individuo appollaiato sulle travi a vista del salone."
2. Comfort: "Il mago sospirò, chiuse la porta con un piccolo calcio ed accompagnò l'amica al divano, facendola sedere di fianco a lui senza lasciarla."
3. Rain: "Forse avrebbe dovuto ringraziare Gray, per averla resa così. O forse no, poi si sarebbe montato la testa e gli sarebbe toccato ucciderlo."
4. Music: "Quando fu il turno di Gajil, si sentiva particolarmente nervoso. La faccia tosta che lo accompagnava sempre in quelle situazioni, quella volta specifica l'aveva abbandonato al suo destino."
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Music

ATTENZIONE! Si consiglia la lettura di questa flash oblunga con "Fell in love with the girl" dei White Stripes. Noterete che una frase è nel testo della canzone. Provate, dura solo un minuto e mezzo ;) 


-GAJIL-KUN VUOLE CHIEDERE A LEVY-CHAN DI SPOSARLO?- la voce di Juvia era talmente alta che tutti, nel salone, si erano girati a guardare nella loro direzione. Stavano seduti ad un tavolo appartato, nascosto, sotto il soppalco proprio per evitare di essere notati.

-Perchè cazzo urli.- digrignò i denti lui, avvicinandosela pericolosamente e tappandole la bocca con una mano, come se avesse voluto azzannarle il collo.

Juvia arrossì e mise le mani su quella di Gajil, promettendo tacitamente di stare in silenzio. -Gajil-kun vuole chiedere a Levy-chan di sposarlo?- ripetè a bassa voce, congiungendo le mani e iniziando a dondolare avanti ed indietro.

-Sì.- sospirò, dandole un'occhiata eloquente. Con quel comportamento strano era chiaro che non c'era stato bisogno di urlare la cosa una seconda volta. Per fortuna che il gamberetto era in biblioteca e non li avrebbe sentiti in nessun caso. -Ti ho chiesto aiuto perché non so come fare.-

-Juvia è così emozionata.- la ragazza si prese il viso tra le mani e si trattenne a stento dallo scavalcare il tavolo in mezzo a loro e saltare in braccio all'amico, felice com'era. -Di cos'hai bisogno? Juvia si occuperà di tutto!-

-Ma mi senti quando ti parlo, almeno?- grugnì, corrugando la fronte. A volte Gajil aveva dei dubbi sulla completa sanità mentale della sua migliore amica, soprattutto quando cominciava a fare quelle cose strane, quando interpretava liberamente qualsiasi cosa uscisse dalla sua bocca e quando, invece, diceva frasi sconnesse col resto del mondo. -Non so come fare.-

-Cosa piace tanto a Levy-chan?-

-I libri.-

-E cosa piace a Gajil-kun?-

-Suonare.-

Juvia fece un sorriso, uno di quelli di chi la sapeva lunga, come se avesse reso tutto molto più chiaro. Cosa che evidentemente non era, perché lui la guardava con una faccia confusa e sconcertata. -Ti ringrazio per questo brillante riassunto che non è servito ad un cavolo.-

-Stai dicendo meno parolacce, credo che sposare Levy-chan sia un'ottima idea.-

-Ma che cazzo c'entra?-

La maga scosse la testa. Come faceva a non capire una cosa tanto ovvia? -Unisci le cose.-

-Dovrei... cantarle un libro?- sgranò gli occhi magenta, sbattendo le palpebre lentamente.

-Juvia ti aiuterà a scrivere una canzone d'amore. Così alla festa, potrai farle la dichiarazione.-

-Non è una dichiarazione. È una proposta.- rettificò, incrociando le braccia al petto muscoloso.

La ragazza tremò leggermente dalla felicità. -Andiamo a casa tua, verrà una bellissima canzone con l'aiuto di Juvia!- strepitò. Lo prese per mano e lo trascinò di forza fuori dal salone della Gilda, correndo ed iniziando già a canticchiare una qualche melodia assurda.

 

Qualche giorno dopo, alla festa di inizio estate che Fairy Tail organizzava ogni anno, ognuno dei membri aveva deciso di portare un siparietto, un piccolo sketch di quello che sapevano fare, o nella maggior parte dei casi, credevano di saper fare.

Quando fu il turno di Gajil, si sentiva particolarmente nervoso. La faccia tosta che lo accompagnava sempre in quelle situazioni, quella volta specifica l'aveva abbandonato al suo destino. Lanciò uno sguardo disperato alla folla che stava sotto al palco, che in realtà pareva essere all'oscuro di tutto. Compresa Levy, la piccola fata che aspettava impaziente la sua fantomatica esibizione.

-Gajil-kun, sei pronto?- Juvia lo raggiunse, vestita in coordinato a lui, un tubino bianco aderente e delle scarpe nere col tacco alto, mentre il ragazzo aveva il solito smocking bianco. -Stai bene?-

-Devo stare bene, il cuore batte ancora.- rispose lui monotono, citando inconsciamente una frase della sua canzone.

Lei sorrise, scosse la testa e gli diede un bacio sulla fronte. -Andrà bene. È la musica di Gajil-kun e Levy-chan la adorerà.- gli disse, tirandosi poi un po' giù il vestito. Forse era troppo corto, ma era sicura che a Gray-sama sarebbe piaciuto.

-A volte sei così sdolcinata che mi fai venire da vomitare.- brontolò, roteando gli occhi al cielo. Ma era comunque innegabile che era riuscita a rassicurarlo. Un pochino. Forse.



Sophie's space___
QUI E' SOPHIE CHE RINGRAZIA TANTISSIMO FAIRY ICE.
Quella ragazza ha un potere strabiliante, cioè quello di essere la mia musa ispiratrice! I consigli che mi dà mi forniscono sempre idee sfavillanti e... mi ucciderà per averle fatto tutti questi complimenti a sua insaputa, oppure si sotterrerà, BUT WHO CARES!
Scemenze a parte, ringrazio tantissimo chi mi segue e chi recensisce questo sclero nevrotico ^-^ Sophie vi adora <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore