Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    05/03/2015    0 recensioni
Tutte le lettere del alfabeto connesse al universo del nostro Vigliante preferito.
Dal primo capitolo:
Si sentiva sorella quando Dig si prendeva cura di lei, si sentiva mamma quando era lei a sua volta a prendersi cura di Roy e si sentiva confidente in primis di Sara e poi successivamente di Laurel.
E Oliver,beh....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cupido 

Come tutte le persone single Felicity odiava San Valentino.
La considerava un inno al consumismo e al consumo smodato di cioccolata.
D'altronde, come diceva sua madre, San Valentino era la festa di ogni cretino Che credeva do essere amato, invece alla fine rimaneva fregato!
Tutte quelle copiette felici Che si sbaciucchiavano, I negozi di intimo che facevano affari d'oro..e poi cupido; un essere di sesso maschile, biondo, con gli occhi azzurri che si divertiva ad infilzare gente con le sue frecce... Chissą perché le ricordava qualcuno, peccato solo che questo qualcuno non lavorasse in boxer o mutande come faceva il celebre Dio.
Felicity sospiró; odiava quando la sua mente iniziava questi giri di pensieri potenzialmente pericolosi.
Oliver le aveva fatto capire i suoi sentimenti e che non avrebbe agito in relazione ad essi.
Era Cupido, esattamente come il Dio l'aveva colpita con una freccia, ma le sue frecce erano di morte, non di amore e lei avrebbe potuto consigliarli un ottimo posto dove ficcarsi tutte le altre...
Ecco stava diventando scurrile!
Perché l'unico cupido incapace era capitato a lei?

Spazio autrice: 
Cosina senza pretese che sto scrivendo da scuola sperando di non farmi beccare dal mio prof che interrogaxD
Spero che possiate apprezzare il mio lavoro e le mie abilitą ninja
Alla prossima!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak