Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/03/2015    2 recensioni
Spin-off di Un ritorno inatteso. [DBNA].
E se la storia dei saiyan non fosse come ce l'hanno sempre raccontata? Se nascondesse una guerra civile che divise in due il pianeta? La storia del cugino perduto di Vegeta.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'DBNA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla Fanfiction challenge II:
Prompt:«Dove sei stato fino ad ora?»

Scritta sentendo Black Sabbath del gruppo omonimo https://www.youtube.com/watch?v=inYdsznC8hg

Cap.5 Revenge

Una figura nera che mi indica

Una sostanza nera galleggiava nello sfondo nero-bluastro, illuminata dalla luce delle stelle in lontananza. Vibrava, mentre alle sue spalle scorrevano le galassie, accelerò divenendo aguzza e precipitò nell'atmosfera di un pianeta. Fu avvolta dal fuoco, si ripiegò su se stessa ribollendo e precipitò tra le rovine di una serie di abitazioni semi-distrutte. Il terreno tremò e in lontananza, delle nuove costruzioni metalliche oscillarono e ci furono una serie di grida di terrore. Le fiamme si spensero e la sostanza tremò, ancora fumante. Strisciò tra una serie di lapidi di tombe, superò la statua di un monaco di marmo semi-distrutta e piena di crepe. Raggiunse una fessura nel terreno e vi strisciò all'interno, smettendo di fumare. Scivolò fino a una caverna sotterranea e si rizzò, assumendo la forma di una figura totalmente nera e incappucciata. Strisciò fino a una statua di pietra con le fattezze di un saiyan, si sporse e la toccò con un indice aguzzo. La pieta iniziò a spaccarsi, la sostanza si trasformò in una pozza e le rocce volarono tutt'intorno. Calgare cadde in ginocchio, ansimando e dimenando la coda. La pozza spalancò una bocca e gli strisciò fino alle ginocchia, avvolgendogli gambe e piedi.
"Hai avuto la libertà, avrai il potere e la magia scorrerà nelle tue vene ... accettami" sibilò. I capelli candidi ricadevano davanti al viso del saiyan.
"Accetto" farfugliò. La sostanza strisciò lungo il suo petto e gli penetrò nella bocca, Calgare sgranò gli occhi mugolando. La sostanza scomparve dentro di lui e una serie di simboli luminescenti gli apparvero su tutto il corpo. Gettò indietro la testa e ululò.
- Avrai la tua vendetta, mio servo - gli rimbombò la voce di Lourth nella mente. Calgare allargò le braccia e scoppiò a ridere.
"Sì, sì! Più potere, più morte! E' così piacevole ... Dove sei stato fino a ora?!" gridò. Si alzò in piedi, incrementò l'aura e fece esplodere il terreno sopra di lui, alzandosi in volo.
"Vendetta!" urlò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy