Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    15/03/2015    1 recensioni
“Ma sei davvero così stronza? Lo fai apposta… Che cavolo! hai preso la mia vita per una giostra!? Non puoi fermarla per scendere e salire quanto vuoi !” disse, infine, a testa bassa e stringendo i pugni, fece un passo indietro... “Ok… ho capito, vuoi che esca dalla tua vita.” Tirò su col naso e continuò “Lo farò.” Fece per andarsene, avevo ottenuto ciò che volevo ma dopotutto, ora gli stavo solo causando dolore, quel dolore che gli avrei voluto evitare…
“Aiden?” lo chiamai piano, e lui si fermò… così continuai a parlare “Facciamo finta che quel bacio non ci sia mai stato e torniamo ad essere amici?” lui sospirò, si girò e annuì... io mi avvicinai a lui e lo abbracciai, Dio mio quando mi era mancato…
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Indifferenza.

Al suonare della campanella balzai in piedi, presi la tracolla e velocemente corsi verso la porta, quando il professore richiamò la mia attenzione...
"Signorina Martines, conto su di lei per far vedere la scuola al signor Turual.'' Disse con un sorriso, ci sorpassò lasciandoci soli nella stanza che improvvisamente si fu silenziosa... guardai per qualche istante la porta dalla quale era appena uscito il professore, non mi piaceva quel tipo , non sapevo come facesse a conoscermi e perché mi guardasse con occhi da pesce lesso e mi indispettiva il suo atteggiamento cosi disinvolto... feci per uscire quando mi fermò dicendo:
'' Credo...'' si mise a cercare qualcosa nello zaino e dopo averlo trovato e tirato fuori continuò a parlare '' che questo sia tuo.'' Disse sorridendomi e porgendomi il libro che stavo leggendo sulla metrò, io guardai accigliata l'oggetto e lo presi anche se scettica e mormorai un grazie ancora confuso.
''L'hai dimenticato stamattina sul tram .'' Disse mentre io aprivo il libro per controllare se realmente fosse mio, effettivamente il mio nome era scritto sulla prima pagina, Adele Martines... ecco come faceva a sapere il mio nome... '' .. ho notato che leggi molto..'' disse come per attaccare bottone e io lo guardai stranita "sono due settimane che prendo la metropolitana e che ti incontro, ma credo che tu nemmeno ti sia accorta di me, intenta come sei a leggere .." si sedette sul banco e fece dondolare le gambe, io non capivo ancora cosa lui volesse da me, ''ok non sono uno stalker. Sia chiaro." Mi sorrise ma vedendomi stranita, riprese a parlare ''vaa bene... facciamo che vado dal professore e chiedo di spostarmi e assegnarmi a un altro compagno non voglio che pensi che io sia uno psicopatico.'' Ridacchiò e scese dal banco imbarazzato , io sospirai e non so per quale ragione decisi di fermarlo quando stava uscendo dall'aula
'' No. Non ne vale la pena. Posso farti fare io il giro della scuola.'' Lui si girò e per poco non esultó, mi sembró strano... nessuno si era mai interessano a me cosi. Prese lo zaino e schizzò davanti a me aprendo la porta con un inchino...
''dopo di lei signora.'' Disse e io a quel gesto sorrisi involontariamente.
Lo accompagnai per le varie aule, mostrandogli quelle che lo avrebbero interessato durante la giornata, avevamo ancora tre aule in comune quel giorno, quando uscimmo dall’aula di matematica tirai un sospiro di sollievo, odiavo la matematica fin da bambina…
“Il…”fece per attaccare discorso mentre mi seguiva per la scuola “ libro che ti ho restituito, non è il solito libro che narra la storia di due innamorati.” Il suo tono sembrò quasi confuso.
“Non mi piacciono i fantasy.” Dissi alzando le spalle, e lui ridacchiò.
“Ahh sei una di quelle ragazze che pensa che l’amore non esista!” esclamò convinto con tono melodrammatico.
“Credo che al giorno d’oggi l’amore vero sia raro, tutti quei libri sulle storie d’amore dove alla fine i due si sposano e bla bla bla… sono semplicemente storie d’amore utopiche, nessuno vive la vita perfetta da principe e principessa.” Lui non rispose, arrivammo in mensa e mi girai a guardare le mie coetanee sedute al loro tavolo che sghignazzavano, intente a rifarsi il trucco e a parlare di come si erano vestite e di quanto avessero bevuto la sera prima, la cosa mi disgustò così feci una smorfia e continuai a camminare, presi il mio vassoio e ci misi sopra una pera, la pasta al ragù e la bottiglia dell’acqua, e mi andai a sedere al mio solito tavolo, seguita da Aiden, lui prese solamente una mela. 
“Ebbene questa è la mensa .” dissi e lui ridacchiò.
“Già, questo lo vedo.” disse  sorridendomi per poi addentare la mela.
C’era qualcosa in lui di strano… sembrava agitato ma indifferente, smisi di guardarlo e iniziai a mangiare con calma mentre ripresi a leggere… Lui finita la mela si guardò intorno vedendo che almeno in ogni tavolo c’erano due o tre persone se non di più e dopo aver buttato il torsolo esordì dicendo
“Non sei un tipo che fa amicizia eh…?” Alzai gli occhi dal libro e inghiottì l’ultimo coccio di pasta per poi rispondere.
“L’hai notato dal mio splendido carattere chiuso o dal fatto che mi sono messa a leggere te anziché parlar con te?” chiesi con un sorriso tirato richiudendo il libro e iniziando a sbucciare accuratamente la pera con il coltello.
Lui fissò i suoi occhi splendidi occhi azzurri nei miei, come a volermi leggere…
“Sei sempre così… ?”chiese lasciando in sospeso la frase.
“..Così? ” domandai “Come? Acida?... fredda? Beh, si…” e mangiai un pezzo di pera.
“Io aggiungerei anche stronza, se non ti offendi.” Disse sorridendomi… io lo guardai, e ridacchiai a mia volta.
“No, non mi offendo , era sottinteso.” Risposi non smettendo di sorridere, infondo iniziava a starmi simpatico quel tipo, non aveva peli sulla lingua a quanto sembrava, forse sarei riuscita a fargli fare il giro della scuola senza che desiderassi ancora di scrollarmelo di dosso quasi fosse un peso.










_______________________________
Nota Autrice :
Salveee, eccomi con il secondo capitolo.
Ringrazio chi leggerà, recensirà o aggiungerà tre le ricordate/preferite/seguite.
Accetto critche e consigli per migliorare.
Mi scuso per eventuali errori.
Un saluto,

MangAnime ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime